FAQ   Cerca   Lista utenti   Gruppi   Registrati   Profilo   Messaggi privati   Log in 

Riflessioni, ricordi e emozioni a caldo sul saggio

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Bla, bla, bla
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Cip



Registrato: 19/11/06 20:11
Messaggi: 2419
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Lun Giu 20, 2011 9:48 am    Oggetto: Riflessioni, ricordi e emozioni a caldo sul saggio Rispondi citando

....a voi la parola....
_________________
"Sono Gay ma non molesto minorenni...."
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
POD



Registrato: 18/10/07 10:27
Messaggi: 1528
Residenza: rome

MessaggioInviato: Mar Giu 21, 2011 7:33 am    Oggetto: Re: Riflessioni, ricordi e emozioni a caldo sul saggio Rispondi citando

Fantastico!!!

Ora non ho tempo di scrivere, non appena mi libero tornerò a scrivere uno di quei miei pipponi dei vecchi tempi Smile
(pare che a qualcuno in fondo manchino)

PS: ho inviato jumbo mail con il video agli indirizzi che avevo a disposizione qui dall'ufficio, ovvero: nanna, polly, cip, habanita (all'indirizzo di hotmail), capoccione (all'indirizzo di hotmail)...
se gli altri mi danno un loro recapito invierò mail anche a voi...
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
cubanaccia



Registrato: 19/11/06 19:49
Messaggi: 967

MessaggioInviato: Gio Giu 23, 2011 9:04 pm    Oggetto: Rispondi citando

anche se non tanto a caldo ma valgono lo stesso..le emozioni sono sempre tali anche se passa il tempo..che dire nonostante la fatica del presaggio (fatica ma anche divertimento) devo immensamente ringraziare pampero perchè è stato eccellente al contrario di me che a momenti non vado lunga dopo la vasilala e che (da degna figlai del maestro) mi sono dimenticata parte dei pasitos...bella scossa di adrenalina cmq..credevo alla fine dopo tani anni di essermi abituata ed invece no..è come se fosse sempre la prima volta! Twisted Evil
p.s. so proprio scarsa cip!!!!
_________________
**scrivo perchè devo dare un'impennata alle mie azioni..personali**
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
Lostris



Registrato: 05/04/11 23:27
Messaggi: 27
Residenza: Roma capoccia

MessaggioInviato: Ven Giu 24, 2011 2:22 pm    Oggetto: Rispondi citando

E' stata la prima esperienza in assoluto di questo tipo per me (escludendo le recite di Natale alle elementari), l'emozione quindi c'è stata, ma non troppo...c'è una spiegazione: avevo un esame il giorno dopo! E quindi l'ansia era in gran parte concentrata su quello..e meno male, perchè così durante l'esibizione sono rimasta concentrata e non ho sbagliato niente (almeno così mi è sembrato). E poi all'esame ho preso 27. A breve ne ho un altro, non è che potremmo ripetere tutto l'ambaradam, così magari vado bene anche a questo?? Laughing Laughing
Grazie maestri!! Wink
_________________
One day guinea pigs will rule the world.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Bla, bla, bla Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it
Theme xand created by spleen.