FAQ   Cerca   Lista utenti   Gruppi   Registrati   Profilo   Messaggi privati   Log in 

E' bello sentire casualmente...

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Bla, bla, bla
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
POD



Registrato: 18/10/07 10:27
Messaggi: 1528
Residenza: rome

MessaggioInviato: Ven Mag 13, 2011 9:13 am    Oggetto: E' bello sentire casualmente... Rispondi citando

...alla Radio (Mambo) una canzone che ti ricorda il passato.
Un passato principiantesco in cui a lezione si ballava o la mitica Camaleon o No quiero mas (mi sembra si chiami così). Ed è proprio questa che ho sentito stamattina...
Come dice Gerry Scotti "i cassetti della memoria"... E infatti di colpo un flashback: uno che strilla Dille Que No - Vasilala... e un'altra che urla a squarciagola DEEEEEEEDO DEEEEEEEDO DEEEEEEEDO

ahahahahhah troppo forte.
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Cip



Registrato: 19/11/06 20:11
Messaggi: 2419
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Ven Mag 13, 2011 9:46 am    Oggetto: Rispondi citando

Si...certe canzoni si legano a momenti..e ricordi..se sono piacevoli è bellissimo e ti vengono i brividi..
_________________
"Sono Gay ma non molesto minorenni...."
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
wendy



Registrato: 17/02/10 18:13
Messaggi: 328

MessaggioInviato: Mer Mag 18, 2011 12:02 pm    Oggetto: Rispondi citando

stesso identico flash back stamattina, in genere alla radio qnd apro negozio mettono sempre le solite 30/40 canzoni random, ma stamattina.... "solo fue una noche de pasion"......... una delle canzoni che mi ha fatto muovere i primi passi in pista, mi sn apparse davanti tante scene vissute, tanti volti di persone con cui condividevo qst primi passi, tanti colori e tante sgridate... ahahahah ... la cosa strana? poca nostalgia d quei tempi, forse xkè no F&G no party? ahahahah
_________________
Dimenticαli Wendy, dimenticαli tutti. Vieni con me, dove non dovrαi mαi.. mαi pensαre αlle cose dei grαndi..
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Bla, bla, bla Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it
Theme xand created by spleen.