|
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
la velina mora

|
Inviato: Mer Apr 20, 2011 5:48 pm Oggetto: LeieLui Andrea De Carlo |
|
|
Ultimo romanzo di De Carlo, mi è piaciuto moltissimo. La storia in sé ad una prima lettura potrebbe sembrare banale e scontata, ma il bello sta nella descrizione dei due protagonisti, soprattutto la parte femminile, molto ben scritta a mio parere.
Grazie grazie grazie a chi me lo ha consigliato. E leggetelo  _________________ Ormai si è diffusa l’opinione che, con l’attuale sistema giudiziario, un uomo ricco può sottrarsi alla giustizia per quanto colpevole (Cicerone, 70 a.C) |
|
Top |
|
 |
cubanaccia

|
Inviato: Ven Apr 22, 2011 4:46 pm Oggetto: |
|
|
letto..anzi divorato e mi ha davvero soddisfatto...premetto che ho conosciuto de carlo sono negli ultimi 3 anni e che nonho letto niente dei suoi romanzi più famosi (e ne vado fierissima)..detto ciò avevo letto i due precedenti a questo di romanzo e per quantomi fossero piaciuti mi avevano sempre lasciato dentro un senso di "irrisolto" che non saprei spiegare...questo invece mi ha fatto chiudere il libro con un sorriso lasciandomi invece un senso di "completo", ed era ora...senza nulla togliere ai due letti da me precedentemente finalmente leggo da parte sua e con molto piacere un romanzo completo pieno e sentimentale che si come dice la mora può sembrare banale ma il punto è che il fulcro non è la storia ma sono loro lei e lui che con il loro essere fanno passare in secondo piano la storia a cui danno vita...consigliatissimo!!!! _________________ **scrivo perchè devo dare un'impennata alle mie azioni..personali** |
|
Top |
|
 |
Cip

|
Inviato: Ven Apr 22, 2011 4:52 pm Oggetto: |
|
|
Sarà di sicuro una ciofega...romanticissimo...mai banale...sarà di sicuro la solita menata d'amore cghe ve piace..
Io di esso lui il De Carlo lessi tre di due, due di due...e infine teccinche di seduzione..decisi che poteva bastare.. e non mi pento _________________ "Sono Gay ma non molesto minorenni...." |
|
Top |
|
 |
cubanaccia

|
Inviato: Ven Apr 22, 2011 5:11 pm Oggetto: |
|
|
sei sempre il solito maschio.....aspetto il parere di salsita....  _________________ **scrivo perchè devo dare un'impennata alle mie azioni..personali** |
|
Top |
|
 |
Penny Lane

|
Inviato: Mar Apr 26, 2011 11:13 am Oggetto: |
|
|
me l'ha regalato Viennetta ma ancora non ho avuto modo di leggerlo... provvederò al più presto  _________________ she's only happy in the sun....... |
|
Top |
|
 |
|
|