FAQ   Cerca   Lista utenti   Gruppi   Registrati   Profilo   Messaggi privati   Log in 

Partita a Calcetto ( Atto 2 )

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Bla, bla, bla
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
L'usciere



Registrato: 17/01/10 03:57
Messaggi: 201

MessaggioInviato: Mar Apr 05, 2011 8:20 pm    Oggetto: Partita a Calcetto ( Atto 2 ) Rispondi citando

Principianti 9 - Intermedi 3

Altra prova di forza dei principianti che passano sui relitti dei poveri intermedi capitanati da un federico curto che ancora prova a prendere le redini di una squadra che senza greco fatica a trovare un minimo di gioco.

Pagelle dei principianti .

Galli : in una partita dove la corsa non e' poi tutto fatica tantissimoa trovare l'intesa con l'intera squadra, fatica tantissimo come tutta la squadra peccato non riesca a ripetere quanto di buono fatto nelle prime partite.
GIUDIZIO FINALE 5 : SPOMPATO

Curto : deve essere lui a dettare i tempi della squadra ma ben presto capisce che se il civerchia tiene la palla per il 70% di ogni azione e' quasi impossibile farlo. Pero non si ricordano di lui grandissime cose, deve migliorare ancora in condizione e padronanza del gioco.
GIUDIZIO FINALE 5 - : quasi quasi lo preferiamo quando balla....fate voi.

Civerchia : si innamora della palla e parte a testa bassa ingaggiando duelli fisici ( che puntualmente perde ). Si intestardisce in continui dribbling che non aiutano certo una squadra disastrata di suo. Dietro non ne prende una, in compenso dispensa calci che e' un piacere. Pero dopo quasi sette mesi torna al gol, e quindi una luce di speranza in una serata grigia tendente al nero scuro.
GIUDIZIO FINALE 5 : il gol salva una prestazione disastrosa, e non si tratta di confondere la destra con la sinistra come spesso gli succede a lezione......

Del Monaco : ha il tifo femminile dalla sua parte, del resto si presenta in condizioni ottimali. Purtroppo anche lui capisce ben presto che palloni giocabili ce ne saranno pochi specilamente se il civerchia non ha intenzione di passarteli, pero si presenta per tre volte da solo davanti al portiere e solo per tre miracoli del portiere non centra il bersagio grosso.
GIUDIZIO FINALE 6,5 : se non ha problemi fisici di natura varia, dice sempre la sua ( mezzo voto in piu perche mi corrompe su facebook)

Alesini : fa il finto intermedio come se potesse dire tranquillamente " ballo solo da tre mesi " , è un misto di corsa e parecchi recuperi ma fatica tantissimo perche i principianti in campo sono messi troppo bene. Pero una prestazione non negativa, anche senon riesce ad incidere sulla squadra.
GIUDIZIO FINALE 6 : marco questi sono gia pippe a ballare...che ci vuoi fare....
_________________
http://www.youtube.com/watch?v=W4BPShv7bkg
L'uomo che usciva la gente

....e pensate che ballo solo da 5 mesi.....


L'ultima modifica di L'usciere il Mar Apr 05, 2011 9:16 pm, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato
L'usciere



Registrato: 17/01/10 03:57
Messaggi: 201

MessaggioInviato: Mar Apr 05, 2011 8:50 pm    Oggetto: Rispondi citando

Pagelle dei principianti ( o gente che balla da circa 6 mesi ) :

Enrico : se ha palle giocabili diventa letale. E di palle ne arrivano tantissime gioca come punta di movimento con dei suggeritori di eccellenza, recupera e riparte il 4 gol e' una perla di bravura.
Giudizio Finale 7,5 : se messo in condizione di farlo e' devastante, anche se pecca parecchio da portiere.

Giuseppe: metronomo della squadra insieme a greco si scambiano spesso le posizioni prendendo il mano il pallino del gioco. Ennesima prova di forza e di qualità, tassello importantissimo per l'equilibrio della squadra.
Giudizio Finale 7,5 : dobbiamo vederlo più in pista questo ragazzo......certo le potenzialità ci sono tutte...

Ferraioli: capisce subito che i valori in campo sono quelli che sono, cerca di non infierire ma firma 4 gol, surclassa il civerchia in ogni modo possibile e gode della facilità con cui la squadra fa gioco.
Giudizio finale 7,5 : se avesse realizzato il 50% di quello che ha sbagliato adesso staremmo parlando di punteggi tennistici.....ma e' troppo buono e quindi gioca con il frenoa mano tirato.

Greco: sostituisce giallatini al centro del gioco della squadra dei principianti, ed i numeri dicono tutto di una prestazione di alto livello : 1 gol 4 assist, 3 miracoli in porta ( l'uncio che prova a parare....ah ah ah ) 2 pali....gioca a testa alta chiudendo e facendo ripartire quasi tutte le azioni. L'azione del 4 gol sarebbe da far rivedere nelle scuole calcio con lancio da fermo che cade sul piede dell'attaccante che calcia in corsa.....peccato giallatini non ci fosse avrebbe potuto prendere appunti.
Giudizio finale 7,5 : se iniziassi anche a correre non potrei giocare per manifesta superiorita......ah ah ah.

Mirko de Angelis : giocatore acquisito all'ultimo minuto da mister greco, gioca specchiandosi nel modello civerchia ossia prendo la palla e me la porto a casa....., però in una squadra dove tutto gira come dovrebbe girare quasi quasi non ci facciamo nemmeno caso anche perchè il ragazzo c'e ed ha i numeri per fare male. Firma qualche gol ed e' un pericolo constante per la difesa avversaria.
Giudizio finale 6.5 : la prossima volta che si presenta deve fare almeno un dille que no ...senno non ti facciamo giocare.... ( oddio anche il civerchia non lo sa fare ma lui paga la retta della scuola e questo basta ).

Valerio Flaimini : Se non avesse il vizio di perdere palloni improponibili in posti pericolosissimi sarebbe una prestazione perfetta per corsa e posizione, invece si ostina sotto pressione a voler giocar la palla per forza e permette al civerchia di soffiargli una palla in mezzo all'area di rigore.....comunque peccato veniale.
Giudizio finale 7 : come calciatore c'e..... adesso pero devo dimostrarsi anche un super ballerino.....lo aspettiamo tutti in pista per vedere questi progressi.
_________________
http://www.youtube.com/watch?v=W4BPShv7bkg
L'uomo che usciva la gente

....e pensate che ballo solo da 5 mesi.....
Top
Profilo Invia messaggio privato
Lostris



Registrato: 05/04/11 23:27
Messaggi: 27
Residenza: Roma capoccia

MessaggioInviato: Mer Apr 06, 2011 3:01 pm    Oggetto: Rispondi citando

Scusi usciere ma lei il voto se l'è dato da solo? ntz ntz ntz....
cmq noi a bordo campo ci siamo divertiti, c'avevamo da chiacchierare... e chi l'ha vista la partita!
_________________
One day guinea pigs will rule the world.


L'ultima modifica di Lostris il Lun Apr 11, 2011 1:42 pm, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato
Cip



Registrato: 19/11/06 20:11
Messaggi: 2419
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Ven Apr 08, 2011 1:10 pm    Oggetto: Rispondi citando

Usciere.. una fortuna averlo con noi..
Bisognerebbe inventarlo..

Preciso e pungente nelle pagelle...bravo! (*)


(*) però lascia perde il calcio giocato eh?
_________________
"Sono Gay ma non molesto minorenni...."
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Bla, bla, bla Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it
Theme xand created by spleen.