|
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Baffo

|
Inviato: Gio Gen 20, 2011 12:29 am Oggetto: |
|
|
Ok ma richiamano comunque persone realmente esistite...la Banda Bassotti no  _________________ "Dove le parole finiscono, inizia la musica." |
|
Top |
|
 |
Penny Lane

|
Inviato: Gio Gen 20, 2011 2:43 pm Oggetto: |
|
|
mano ballerina ha scritto: |
questi telefilm tendono a mitizzare persone che alla conta dei fatti erano criminali.
Fanno sembrare xxxx una banda che uccideva, spacciava, compieva rapine, prestava soldi a strozzo e chi piu ne ha piu ne metta.
Non so quanto questo possa influire in maniera positiva sulla capacita di giudizio giovanile e non. |
concordo!!! c'è anche da dire che il commissario poi è proprio un fesso!!!
in ogni caso, per la prima volta a mio parere, una serie italiana è degna di questo nome. è finalmente qualcosa che si avvicina (perchè comunque il dislivello rimane cmq pronunciato) alle serie americane.
certo, a volte alcune battute fanno più che altro ridere, ma in ogni caso alcuni attori sono bravi e le ambientazioni studiate.
non male, per essere un prodotto televisivo italiano!
(non prendetevela troppo, ma io le fiction tipo Un medico in famiglia, L'onore e bho non ricordo, Orgoglio e Cesaroni vari non le ho mai sopportate.....) _________________ she's only happy in the sun....... |
|
Top |
|
 |
Commissario MAIGRET

Registrato: 24/11/06 13:38 Messaggi: 788 Residenza: Paris - 36, Quai des Orfèvres FRANCE
|
Inviato: Mar Gen 25, 2011 10:47 am Oggetto: |
|
|
Penny Lane ha scritto: |
concordo!!! c'è anche da dire che il commissario poi è proprio un fesso!!! |
Scusami..... ma ti riferisci a me per caso????????
 _________________ unitevi a me in questo grido:
ANCH'IO SONO UN PAMPA BOYS
MAI PIU' SENZA PAMPERO
.......lo sciocco ha mille certezza..... il saggio non ne ha alcuna........ |
|
Top |
|
 |
POD

|
Inviato: Mar Gen 25, 2011 3:28 pm Oggetto: |
|
|
A me del cinema non mi interessa quasi niente ma... per una volta faccio lo sborone dicendo che tra la mia coinquilina e suo fratello hanno coperto sia il film che la serie nel ruolo di assistenti alla regia... |
|
Top |
|
 |
|
|