FAQ   Cerca   Lista utenti   Gruppi   Registrati   Profilo   Messaggi privati   Log in 

come riconosci...

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Bla, bla, bla
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
wendy



Registrato: 17/02/10 18:13
Messaggi: 328

MessaggioInviato: Dom Nov 21, 2010 4:42 pm    Oggetto: come riconosci... Rispondi citando

.... un sentimento? vi è mai capitato di non sapere con certezza che tipo di sentimento t lega a qualcuno? si tratta di affetto, di amore, di pudore, antipatia, gelosia... voi come fate a capire quale sentimento provate verso le persone?
_________________
Dimenticαli Wendy, dimenticαli tutti. Vieni con me, dove non dovrαi mαi.. mαi pensαre αlle cose dei grαndi..
Top
Profilo Invia messaggio privato
Piedeamaro



Registrato: 20/11/06 12:28
Messaggi: 2909
Residenza: ROMA

MessaggioInviato: Lun Nov 22, 2010 8:52 am    Oggetto: Re: come riconosci... Rispondi citando

wendy ha scritto:
.... un sentimento? vi è mai capitato di non sapere con certezza che tipo di sentimento t lega a qualcuno? si tratta di affetto, di amore, di pudore, antipatia, gelosia... voi come fate a capire quale sentimento provate verso le persone?


.... magari lo sapessi. Tutte quelle cretinate sulle farfalle nello stomaco ecc... non lo sò. Secondo me succede che iniziano delle storie, finiscono e non sai se hai amato qualcuno oppure no... credo che la cosa più importante sia non farsi troppe domande e vivere le storie...
_________________
PIEDEAMARO ... **... volevo cambiare il mondo, ma alla fine il mondo ha cambiato me....
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Penny Lane



Registrato: 27/12/06 18:20
Messaggi: 834
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Lun Nov 22, 2010 9:44 am    Oggetto: Rispondi citando

non credo ci siano "standard"... lo sai e basta.
Lo sai quando inizi ad innamorarti... a me è capitato quando qualcuno mi sorprendesse senza saperlo, semplicemente per il modo di essere.
Sai quando vuoi talmente bene ad un amico che vorresti abbracciarlo ogni secondo...
e, purtroppo, sai quando l'affetto o l'amore svaniscono... Ti svegli un giorno ed è successo.

Posso fare una citazione? Baricco in "Novecento" descrive il momento in cui Novecento decide di scendere dalla nave. Dice che è come quando cade un quadro, improvvisamente...

"È una di quelle cose che è meglio che non ci pensi, se no ci esci matto. Quando cade un quadro. Quando ti svegli un mattino, e non la ami più. Quando apri il giornale e leggi che è scoppiata la guerra. Quando vedi un treno e pensi io devo andarmene da qui. Quando ti guardi allo specchio e ti accorgi che sei vecchio. Quando, in mezzo all'Oceano, Novecento alzò lo sguardo dal piatto e mi disse: "A New York, fra tre giorni, io scenderò da questa nave". Ci rimasi secco. Fran."
_________________
she's only happy in the sun.......
Top
Profilo Invia messaggio privato
Peppe er Pantera



Registrato: 24/12/06 19:18
Messaggi: 29

MessaggioInviato: Lun Nov 22, 2010 1:35 pm    Oggetto: Rispondi citando

... cari amichi, io ce lo sò quanno ner profondo der core me so innamorato... è facile... me se arZa la pressione e nun solo quella...
Top
Profilo Invia messaggio privato
Gambadilegno



Registrato: 05/02/07 10:53
Messaggi: 537
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Mar Nov 23, 2010 7:49 pm    Oggetto: Rispondi citando

Un sentimento?????

Uno solo????


Diciamo che essi risiedono nel cuore, ma come tutti sappiamo (almeno credo) , il cuore è un muscolo pertanto e come dire che amo con il bicipide oppure odio con il gluteo e questa cosa non è proprio carina, ne da dire ne da pensare, quindi il sentimento nasce nell'unica parte del nostro corpo che ne ha la capicità, il cervello, e per quanto mi rigurda le mie connessioni sinaptiche sono in continuo lavorio, notte, giorno, anzi direi sopratutto di notte [vedi il topic Buonanotte] tanto da doverle tenere a bada con uno sforzo aldilà delle mie stesse capacità, pensieri-parole-emozioni e questo quando capita (spesso) mi ritrovo con dei malditesta spaventosi, quindi per rispondere al topic.... secondo me non è importante capire, ma vivere ogni singolo istante della nostra vita che provochi un sentimento qualunque esso sia e questo pensiero mi piacerebbe farlo mio, ma come ho detto penso troppo.
_________________

L'amore conta... conosci un'altro modo x fregare la Morte
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
venusia



Registrato: 27/08/07 19:08
Messaggi: 79
Residenza: roma

MessaggioInviato: Mar Nov 23, 2010 10:41 pm    Oggetto: Rispondi citando

i sentimenti sono sentimenti e basta secondo me..odio, amore, gelosia, simpatia,sono solo nomi.. quello che si prova va vissuto e basta.. anche perche' col tempo tutto si modifica..
_________________
dove c'è musica... io ci sarò.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Bla, bla, bla Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it
Theme xand created by spleen.