FAQ   Cerca   Lista utenti   Gruppi   Registrati   Profilo   Messaggi privati   Log in 

Alemanno e la Pajata..

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Cogito ergo sum...
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Cip



Registrato: 19/11/06 20:11
Messaggi: 2419
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Gio Ott 07, 2010 7:46 am    Oggetto: Alemanno e la Pajata.. Rispondi citando

Non mi pareva vero che ci fosse uno che si incazzava con quell'animale di Bossi..pensavo..finalmente uno che je dice che è un cojone rifatto e che i romani lo odiano per quello che dice...
Uno che je sbatte in faccia la realtà..
E' finita a Taralluciia e vino..anczi a pajata e salrciccie...è bastato dire che scherzava. senza contare che è il milionesimo insulto alla popolazione..e allora basta dire che ce l'ha solo con la classe politica e arruffona di Roma..senza contare che la Lega è diventata la prima piovra d'Italia..

Io dico..sento il tg e si dice pace fatta tra Bossi e i Romani...tramite alemanno...ma chi cassio je lo ha chiesto a alemanno di fare pace con Bossi per conto nostro?
Qualcuno di voi? può dire per conto mio che mi fa ribrezzo lui e il figlioo e quei 4 furfanti (calderoli in primis) che hanno partorito tante porcate tra cui la legge elettorale?
Può dire a nome mio che se se fanno una nazione loro e se ne vanno aff..lo lui e tutti i padani noi campiamo uguale anzi meglio?

Alemanno hai fatto una bella pagliacciata...cortesemente non la fare a nome mio che sono romano, li odio e non ti ho affatto delegato..oltretutto a te che sarai pure molisano come POd
_________________
"Sono Gay ma non molesto minorenni...."
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Commissario MAIGRET



Registrato: 24/11/06 13:38
Messaggi: 788
Residenza: Paris - 36, Quai des Orfèvres FRANCE

MessaggioInviato: Gio Ott 07, 2010 7:55 am    Oggetto: Re: Alemanno e la Pajata.. Rispondi citando

Cip.... ma POD è Lucano però...
Cmq molisani, lucani o altro... BOSSI è un cojone,
e Alemanno pure. Confused

Rimango della mia idea, sono tutti uguali, tutti la stessa pappa.....
e rimango sempre di destra nonostante questo... Cool
_________________
unitevi a me in questo grido:

ANCH'IO SONO UN PAMPA BOYS
MAI PIU' SENZA PAMPERO


.......lo sciocco ha mille certezza..... il saggio non ne ha alcuna........
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
Cip



Registrato: 19/11/06 20:11
Messaggi: 2419
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Gio Ott 07, 2010 8:04 am    Oggetto: Re: Alemanno e la Pajata.. Rispondi citando

Commissario MAIGRET ha scritto:
Cip.... ma POD è Lucano però...
Cmq molisani, lucani o altro... BOSSI è un cojone,
e Alemanno pure. Confused

Rimango della mia idea, sono tutti uguali, tutti la stessa pappa.....
e rimango sempre di destra nonostante questo... Cool


Rimango della mia...sono tutti ladri? Di sicuro nessuno è pulito , ma tra i tanti zozzi..quelli di ora e (non di destra) servi del nano maledetto sono un pò piu' ( anzi, un bel pò piu') zozzi e amorali degli altri...
_________________
"Sono Gay ma non molesto minorenni...."
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
POD



Registrato: 18/10/07 10:27
Messaggi: 1528
Residenza: rome

MessaggioInviato: Gio Ott 07, 2010 9:02 am    Oggetto: Re: Alemanno e la Pajata.. Rispondi citando

Prescindendo dal fatto che Alemanno è BARESE quindi eventuali paragoni andrebbero fatti con altri soggetti a me vicini Cool io dico solo una cosa:

IN QUESTI GIORNI NON HO SENTITO UNO - E DICO UNO - CHE RISPONDESSE A BOSSI PER LE RIME.

Si protesta contro la tessera del tifoso e poi tutti zitti quando un BUZZURRO venuto dalla montagna offende i cittadini di quel posto che, in qualunque parte del mondo, la gente chiama caput mundi.

MI ASPETTAVO SCRITTE SUI MURI, STRISCIONI, MANIFESTAZIONI O QUALCOSA DEL GENERE E INVECE NULLA... VI SIETE FATTI INSULTARE SENZA NEMMENO REPLICARE... Forse perchè il vostro primo cittadino tutto è tranne che romano ma vi dico solo che se fosse successa a Matera una cosa del genere, 'sto tipo qui, a prescindere dal partito politico, non avrebbe mai potuto più avvicinarsi alla città: qui non è questione di destra o di sinistra, qui è questione di orgoglio e dignità!
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Cip



Registrato: 19/11/06 20:11
Messaggi: 2419
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Gio Ott 07, 2010 9:41 am    Oggetto: Rispondi citando

Sono d'accordo...l'unica risposta sensata e orgogliosa guarda caso è venuta da Totti...che dicono sia ignorante...lui...
_________________
"Sono Gay ma non molesto minorenni...."
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
L'usciere



Registrato: 17/01/10 03:57
Messaggi: 201

MessaggioInviato: Gio Ott 07, 2010 1:47 pm    Oggetto: Rispondi citando

Il problema e' della gente che se la prende.
Come giudico Bossi ? Una politico intelligente che dice le cose che gli fanno comodo quando gli fanno comodo ossia sempre come ogni buon politico che si rispetti.
Io sono di destra ma francemente più di facciata che altro, se potessi li prenderei tutti a calci nel sedere per tutto il marcio che gira nella classe politica italiana.
Abbiamo gente presente in parlamente che dichiaratamente mira a staccarsi dall'Italia, solo da noi una cosa del genere può succedere.
Poi su Roma possono dire quello che vogliono, sono solo parole al vento per far battere le mani ai 4 cretini che vanno nei comizi delle lega nord.
_________________
http://www.youtube.com/watch?v=W4BPShv7bkg
L'uomo che usciva la gente

....e pensate che ballo solo da 5 mesi.....
Top
Profilo Invia messaggio privato
Baffo



Registrato: 06/04/08 13:41
Messaggi: 708
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Gio Ott 07, 2010 2:05 pm    Oggetto: Rispondi citando

Io sinceramente sono più che stufo di questo modo di fare di Bossi, dei Leghisti così come di Berlusconi e dei suoi in cui si dice una assoluta idiozia, il più delle volte gravissima sul piano politico, morale, razionale, ecc e poi ci si giustifica con la frase "Era una battuta!". Bene: mi sono rotto che coloro che dovrebbero rappresentare tutti noi a livello nazionale (e anche internazionale: vedi Berlusconi agli incontri con i vari Capi di Stato o di Governo di altri paesi e vedi le figure di cacca) si permettano di fare queste "battute".
Trovo vergognoso che queste persone si permettano di utilizzare un linguaggio da osteria, si permettano di insultare gratuitamente tutti noi o parte di noi (vedi il genere femminile che figura fa sempre e comunque nelle battute o semplicemente nei discorsi di Berlusconi), o delle persone in particolare (vedi Rosy Bindi).

Sei in un posto di spicco per una Nazione, vuoi metterti in testa che non puoi permetterti certe cose? Che siano battute innocenti o più colorite, NON PUOI E NON DEVI PERMETTERTI! Ci stai governando, cavolo, stai governando una nazione che fino a qualche anno fa era tra le più sviluppate e le più industrializzate del mondo. Probabilmente è un concetto troppo difficile per loro.
_________________
"Dove le parole finiscono, inizia la musica."
Top
Profilo Invia messaggio privato
Cip



Registrato: 19/11/06 20:11
Messaggi: 2419
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Gio Ott 07, 2010 2:59 pm    Oggetto: Rispondi citando

Trovo saggie le parole di entrambi Usciere e baffo, meravigliosamente se penso che provengono da persone che probabilmente la pensano in maniera diversa.
Peccato che come ballerini siano due emerite pippe..L'Usciere in particolare...
_________________
"Sono Gay ma non molesto minorenni...."
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Baffo



Registrato: 06/04/08 13:41
Messaggi: 708
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Gio Ott 07, 2010 3:37 pm    Oggetto: Rispondi citando

Cip ha scritto:

Peccato che come ballerini siano due emerite pippe..L'Usciere in particolare...


Prrrrrrrrrrrrrrrrrr Evil or Very Mad

Wink
_________________
"Dove le parole finiscono, inizia la musica."
Top
Profilo Invia messaggio privato
Aliante



Registrato: 01/02/07 15:40
Messaggi: 299

MessaggioInviato: Ven Nov 05, 2010 10:10 pm    Oggetto: Rispondi citando

peggio sono stati i manifesti di Alemanno che recitavano...
" Grazie Alemanno dopo 15 anni Bossi a chiesto scusa"... della serie cornuti e mazziati... Shocked
_________________
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Cogito ergo sum... Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it
Theme xand created by spleen.