FAQ   Cerca   Lista utenti   Gruppi   Registrati   Profilo   Messaggi privati   Log in 

Dicono di me...
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Bla, bla, bla
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
wendy



Registrato: 17/02/10 18:13
Messaggi: 328

MessaggioInviato: Ven Nov 19, 2010 4:38 pm    Oggetto: Rispondi citando

cm prima impressione esce sempre fuori che sembra che me la tiro, che sembro inavvicinabile, che nn do molta confidenza, che sto sempre zitta, ad alcuni incuto quasi timore.... bah posso dire che nn concordo su nessuno d qst aspetti??

penso d essere l'opposto, può sembrare che me latiro x il semplice fatto che, anche se nn si direbbe, d primo acchitto sono timida... mi vergogno Embarassed x qst prima devo "studiare", x così dire, chi ho di fronte, e verificare se costui può essere a me affine, una volta che mi sn sciolta e chi mi ferma più!!! nn sto mai zitta, nn sto mai ferma, ho sempre, o quasi il sorriso sulle labbra, insomma divento una bomba ad orologeria d energia... resto cmq una buona ascoltatrice, pacata quando serve, e anche se passo dei momenti no, cerco d nn darlo a vedere, ma solo chi mi conosce abbastanza può captare un mio malessere Very Happy Very Happy
_________________
Dimenticαli Wendy, dimenticαli tutti. Vieni con me, dove non dovrαi mαi.. mαi pensαre αlle cose dei grαndi..
Top
Profilo Invia messaggio privato
Cip



Registrato: 19/11/06 20:11
Messaggi: 2419
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Ven Nov 19, 2010 5:23 pm    Oggetto: Rispondi citando

POD ha scritto:

Se posso permettermi direi anche che ti lasci un pò influenzare dall'andamento attuale di certi fenomeni (dove per fenomeno non intendo un campione ma certe situazioni)


Non capisco il Poddese..traduci..
_________________
"Sono Gay ma non molesto minorenni...."
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Penny Lane



Registrato: 27/12/06 18:20
Messaggi: 834
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Ven Nov 19, 2010 8:18 pm    Oggetto: Rispondi citando

La prima impressione che faccio non è delle migliori...
Solitamente però passo molto inosservata, quindi non è un gran problema. In generale, posso dire di sembrare molto seria e un po' ingenua. Con alcune ragazze poi scatta la competizione, ma solo da parte loro!!!! Ogni tanto vorrei far capire che il mio scopo nella vita non è di rubare il ragazzo o l'attezione di un ragazzo a nessuna!!!!

Le persone che mi conoscono meglio invece dicono che...

...chiacchiero troppo, e spesso mi mangio le parole!!!
...rompo pochissimo le scatole Cool
...posso essere molto divertente
...sono molto dolce Embarassed Wink Very Happy
_________________
she's only happy in the sun.......
Top
Profilo Invia messaggio privato
Baffo



Registrato: 06/04/08 13:41
Messaggi: 708
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Ven Nov 19, 2010 8:23 pm    Oggetto: Rispondi citando

Cip ha scritto:
POD ha scritto:

Se posso permettermi direi anche che ti lasci un pò influenzare dall'andamento attuale di certi fenomeni (dove per fenomeno non intendo un campione ma certe situazioni)


Non capisco il Poddese..traduci..


Concordo col maestro, spiegati| Very Happy
_________________
"Dove le parole finiscono, inizia la musica."
Top
Profilo Invia messaggio privato
POD



Registrato: 18/10/07 10:27
Messaggi: 1528
Residenza: rome

MessaggioInviato: Sab Nov 20, 2010 8:42 am    Oggetto: Rispondi citando

Cip ha scritto:
Non capisco il Poddese..traduci..


Ricordati sempre che per lavoro devo necessariamente parlare il politic... ehm poddese...

In ogni caso intendevo dire che secondo me tendi a concentrare la tua attenzione su fatti, vicende o persone legati più al presente ed alla quotidianeità che a tutti i trascorsi storici.
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Cip



Registrato: 19/11/06 20:11
Messaggi: 2419
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Sab Nov 20, 2010 10:34 am    Oggetto: Rispondi citando

No, non è un difetto o una caratteristica in cui mi riconosco. Vivo moltissimo il passato, sono molto legato ai ricordi; frequento spesso, nei limiti del lavoro serale, le persone che fanno parte dei miei ricordi.

Devo dire poi che ci sono persone che tendono a sparire, tipo quelli che prima di avere un bimbo ti ripetono un milione di volte: "Non è che adesso che avremo un bimbo sparite.."...e un attimo dopo il parto non hanno piu' voglia di vedere nessuno e non li vedi piu'...
Oppure quelli che in maniera normale passano un periodo in cui si isolano: per lavoro, per un rapporto che nasce..
Allora bisogna essere comprensivi e apsettare che ritornino quando passa la fiammata.
E dall'altra parte essere intelligenti e capire che non si può vivere una vita al lavoro o in coppia per sempre o solo con un bimbo da crescere.

Poi c'è da dire che il presente lo vivi anche in base a come gli altri si relazionano con te...spesso è la loro presenza a condizionare le nostre "esternazioni"...è una cosa normale. e da buon padre di famiglia, in questo tipo di famiglia, bisogna essere super partes..
e lasciare spazio agli altri per vivere il gruppo come meglio desiderano.

Se poi sei un pò geloso...e dovrei esserlo io visto che dedichi le tue (poche) risorse fisiche a quella coscialunga di Biancaneve...non può che farmi piacere..la gelosia è il sale dell'amore Laughing ...ma non muta la questione: il fatto che sia amore Razz
_________________
"Sono Gay ma non molesto minorenni...."
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
POD



Registrato: 18/10/07 10:27
Messaggi: 1528
Residenza: rome

MessaggioInviato: Sab Nov 20, 2010 12:08 pm    Oggetto: Rispondi citando

Per me non è un difetto, solo una mia percezione... tu avevi addirittura chiesto di sparare sulla Croce Rossa!! Laughing Laughing

E di cosa dovrei essere geloso?
Considerando soprattutto i miei molteplici e rilevanti impegni lavorativi nonchè alcune fattispecie strettamente private, confesso che forse è proprio grazie alla presenza di Biancaneve che continuo ad infestare la scuola Twisted Evil ... certo, per una serie di motivi, magari anche fisiologici, non posso negare che un pò di entusiasmo sia scemato ma questo non vuol dire che io debba essere geloso: non so nè di che nè il motivo... Per me è sempre stato importante essere considerato comunque parte integrante del gruppo a prescindere da quanto posso essere presente, poi tutto il resto può anche essere tralasciato.
Che F & G per me siano importanti non ne ho mai fatto un mistero nè mi sono vergognato di dirlo, anzi sono proprio fiero di (RIBA)dirlo!
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Cip



Registrato: 19/11/06 20:11
Messaggi: 2419
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Sab Nov 20, 2010 3:03 pm    Oggetto: Rispondi citando

Pod, non ti stavo rimproverando, per gelosia non intendevo invidia di qulcuno o qualcosa, intendevo gelosia=affetto o percezione di mancanza di affetto.
In questo ad esempio io con le persone che mi sono care sono gelosissimo. Se una amico non mi da o non mi dimostra affetto io sono geloso delle persone o degli interessi a cui da affetto.
Era una dichiarazione di affetto percepivo che volevo ricambiare con tutto l'affetto con cui siamo legati a molti di voi..
Non gelosia=invidia.

Era un modo diretto e ironico per dirti ti vogliamo bene a prescindre dalla scuola e dalla salsa e le serate. L'affetto non viene messo in discussione da due giri di musica, due balli in piu' o in meno, due presenze in piu' o in meno.

L'affetto e il bene prescindono da cio'. E in questo senso, e cioé se non sei geloso perché ci capita di vederci di meno in certi periodi per mille motivi,....beh .allora rosico, perché io sono geloso... Cool

Se non sei "geloso" di me non è un fatto positivo per me..
Madonna, rispondere e scrivere con il cellulare é una vera agonia....
_________________
"Sono Gay ma non molesto minorenni...."
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
POD



Registrato: 18/10/07 10:27
Messaggi: 1528
Residenza: rome

MessaggioInviato: Sab Nov 20, 2010 4:53 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ok, appare evidente che avessi frainteso il senso della parola...

Certo che rosico quando non posso esserci, come sai che rosico perchè il corso di bachata coincide con la giornata in piscina, come sai che rosico da quando ho dovuto trasferirmi da un'altra parte della città non riuscendo più a passare dallo zanussi anche solo per fare due chiacchiere... Crying or Very sad

(malinteso risolto)
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
cucaio



Registrato: 31/10/10 10:29
Messaggi: 3

MessaggioInviato: Lun Nov 22, 2010 5:18 pm    Oggetto: Rispondi citando

diciamo...che al di là dell'aspetto posso dire che abbaio ma non mordo...... Laughing Laughing Laughing
Top
Profilo Invia messaggio privato
Cip



Registrato: 19/11/06 20:11
Messaggi: 2419
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Lun Nov 22, 2010 5:36 pm    Oggetto: Rispondi citando

cucaio ha scritto:
diciamo...che al di là dell'aspetto posso dire che abbaio ma non mordo...... Laughing Laughing Laughing


si è sprecata..
primo messagggio lapidario...vergogna.. Laughing
_________________
"Sono Gay ma non molesto minorenni...."
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
cucaio



Registrato: 31/10/10 10:29
Messaggi: 3

MessaggioInviato: Mer Nov 24, 2010 3:48 pm    Oggetto: Rispondi citando

volevo dire che non mi vergogno affatto...non conta la quantità...ma la qualità... Laughing
Top
Profilo Invia messaggio privato
POD



Registrato: 18/10/07 10:27
Messaggi: 1528
Residenza: rome

MessaggioInviato: Mer Nov 24, 2010 6:58 pm    Oggetto: Rispondi citando

Come tutte le persone che quando non conoscono l'ambiente che le circonda se ne stanno nel proprio cantuccio, la prima impressione è di uno che se la tira...
Puntualmente confermata non appena mi si sente parlare e chiacchierare.
E a tal proposito aggiungo anche l'etichetta di:
- Logorroico per via della mia predisposizione a chiacchierare e dibattere su qualunque argomento, anche sul nulla cosmico,
- Permaloso per via della mia predisposizione a puntualizzare le cose perchè l'italiano è una lingua precisa;
- Pignuolo per quanto di cui al punto precedente unito alla mia inclinazione al perfezionismo;
- Magheggiatore per via della mia inclinazione a provare a spuntare sempre qualcosa in più anche se non ci sono le condizioni;
- Fantasioso e propositivo;
- Rinoceronte caparbio per via della mia inarrestabile forza di volontà;
- Spirito Libero per via della mia assoluta indipendenza e capacità di adattarmi ed arrangiarmi in quasi tutte le situazioni...

insomma, in soldoni, una persona da cui riguardarsi ben bene...
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Kirara



Registrato: 29/10/07 20:56
Messaggi: 12
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Ven Dic 03, 2010 9:12 am    Oggetto: Rispondi citando

POD ha scritto:

insomma, in soldoni, una persona da cui riguardarsi ben bene...


hummmm

Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
_________________
Bisogna somigliarsi un po' per comprendersi,
ma bisogna essere un po' differenti per amarsi.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Dott.ssa Grey



Registrato: 19/11/10 22:00
Messaggi: 5

MessaggioInviato: Ven Dic 10, 2010 10:45 am    Oggetto: Rispondi citando

Prima i difetti (così ci togliamo il pensiero...) e poi qualche pregio....

Sono disordinata, spendacciona, con una tendenza al ritardo cronico...

Ho poca fiducia nelle mie capacità... mi sento spesso fuori luogo e questo mi fa apparire intimorita....

Sono golosa, pigra e chiaccherona

Sono un'inguaribile romanticona e un'eterna sognatrice... estroversa e sempre pronta al sorriso...
(c'è da dire che anche le lacrime però sono sempre in agguato, non c'è film che tenga, il kleenex deve essere rigorosamente a portata di mano!)

Sono fedele, e per le persone a cui tengo sono sempre presente... e guai a chi me le tocca!!!!!
_________________
...il medico pietoso fece la piaga purulenta....
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Bla, bla, bla Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo
Pagina 2 di 3

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it
Theme xand created by spleen.