|
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Cip

Registrato: 19/11/06 20:11 Messaggi: 2419 Residenza: Roma
|
Inviato: Lun Ott 11, 2010 1:50 pm Oggetto: Inception |
|
|
Film davvero particolare tra sogno e realtà.
A me è piaciuto, sebbene fossi molto prevenuto.
Ve lo consiglio.
Chi l'ha visto?
Penny? _________________ "Sono Gay ma non molesto minorenni...." |
|
Top |
|
 |
Penny Lane

Registrato: 27/12/06 18:20 Messaggi: 834 Residenza: Roma
|
Inviato: Lun Ott 11, 2010 2:30 pm Oggetto: |
|
|
Sììì l'ho visto!!!!!!! quest'estate a New York
Cip, che dire... mi è piaciuto moltissimo. mi ha portato a fare una serie di "riflessioni" (leggi pippe mentali allucinanti) che mi ci vorrebbe un po' a riportare tutte qui sul forum!!!
in sintesi, comunque, la domanda che mi frullava in testa alla fine del film era: "quali sono le cose nella mia vita che mi fanno sentire che sto vivendo davvero? che questa è davvero la mia realtà?"
se ci pensate bene... dov'è la nostra realtà? si trova nella nostra casa, nella famiglia, nel lavoro, nelle amicizie...?
tutto questo ovviamente è scaturito dopo aver visto la scena finale... E credo che la propria realtà ognuno la trovi dove preferisce, ed ognuno in modo diverso.
Ok, alla fine l'ho scritta la mia pippa mentale Giuro che in mente mia tutto questo ha un senso!!!!!!!!
Tornando al film, lo consiglio ASSOLUTAMENTE. Al di là delle riflessioni filosofiche, è recitato bene ed è un film decisamente diverso da qualsiasi genere  _________________ she's only happy in the sun....... |
|
Top |
|
 |
wendy

Registrato: 17/02/10 18:13 Messaggi: 328
|
Inviato: Mar Ott 12, 2010 10:09 am Oggetto: |
|
|
visto e mi è piaciuto moltissimo, concordo con penny lane che t fa riflettere su molti aspetti e sotto molti punti di vista esci da lì che t fai qualche pippa mentale su molte cose... a parer mio è stato simile a Shutter Island, film uscito un anno fa sempre con Di Caprio, ma nonostante tutto consiglio a tutti di andarlo a vedere, merita davvero. _________________ Dimenticαli Wendy, dimenticαli tutti. Vieni con me, dove non dovrαi mαi.. mαi pensαre αlle cose dei grαndi.. |
|
Top |
|
 |
|
|
Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi
|
|