FAQ   Cerca   Lista utenti   Gruppi   Registrati   Profilo   Messaggi privati   Log in 

Grassie...

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Piccoli grandi eventi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Cip



Registrato: 19/11/06 20:11
Messaggi: 2419
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Ven Mag 21, 2010 8:33 am    Oggetto: Grassie... Rispondi citando

come sempre..di esserci e farci sentire calore...
Ieri è stata una bella emozione...è stata la festa di tutti noi, perchè questa scuola siamo tutti noi..ed è questo che la rende un pò speciale...(o forse solo la ns presunzione che lo sia????)
10 anni insieme alla gente di ogni età e fascia sociale...a gente che conosci, sparisci, riappare, si perde e si ritrova con facilità...
10 anni di contatti umani di ogni livello..
10 anni di emozioni, di attese..di conferme, positive e negative,..di amori e amicizie eterne..di sorrisi veri e di sorrisi finti..di tradimenti e delusioni..comunque belli.
Ringraziamo chi c'era..anche chi non si vedeva da troppo tempo..perchè comunque sa che questa è casa sua...
Grazie a chi lavora con noi..perchè senza di loro questa scuola non potrebbe sopravvivere...siamo strafortunati ad avervi (anche se avete un contratto milionario, 'cci vostri...)

Grazie a chi ci mette sempre l'anima perche' una serata normale diventi una serata speciale..chi fa le foto, chi aggiusta na cosa, chi prepara i festeggiamenti e gonfia gonfia, chi taglia la torta, chi versa da bere, chi tiene unito il suo gruppo, chi è intraprendente, chi è dolce come la torta di ieri....

Grazie per aver creato insieme a noi questo approdo sicuro..e per continuarlo ad alimentare con la vostra passione.

Grazie sincero da parte nostra...
_________________
"Sono Gay ma non molesto minorenni...."
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Piedeamaro



Registrato: 20/11/06 12:28
Messaggi: 2909
Residenza: ROMA

MessaggioInviato: Ven Mag 21, 2010 8:56 am    Oggetto: Rispondi citando

...grazie a Voi.... e la nuvoletta? Laughing
_________________
PIEDEAMARO ... **... volevo cambiare il mondo, ma alla fine il mondo ha cambiato me....
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Biancaneve



Registrato: 16/04/08 18:36
Messaggi: 316
Residenza: roma

MessaggioInviato: Ven Mag 21, 2010 9:04 am    Oggetto: Rispondi citando

Grazie soprattutto a voi,perchè quella che siete riusciti a creare non è una semplice scuola ma una famiglia allargata...ed è questo che vi distingue dagli altri.
Sono felice di aver scelto più di 2 anni fa questa scuola e credo proprio che difficilmente riuscirò a staccarmene.
Sono salsa dipendente ma sopratttutto lo sono della F&G...ogni momento è buono per essere li con voi,anche solo per una chiacchiera o una risata...

insomma è proprio il caso di dire.....CHE MONDO SAREBBE SENZA F&G!!!?????!!!!!
_________________
"..perchè sono le sfumature a dare vita ai colori e a farci tornare in mente le cose più pure dei giorni migliori..."
Top
Profilo Invia messaggio privato
wendy



Registrato: 17/02/10 18:13
Messaggi: 328

MessaggioInviato: Ven Mag 21, 2010 10:03 am    Oggetto: Rispondi citando

Biancaneve ha scritto:


insomma è proprio il caso di dire.....CHE MONDO SAREBBE SENZA F&G!!!?????!!!!!


concordo.....!!!

ps: personalmente, grazie x tutte le emozioni che mi avete dato in così poco tempo, anche se ero l'ultima arrivata... siete unici!!! Wink
_________________
Dimenticαli Wendy, dimenticαli tutti. Vieni con me, dove non dovrαi mαi.. mαi pensαre αlle cose dei grαndi..
Top
Profilo Invia messaggio privato
Cip



Registrato: 19/11/06 20:11
Messaggi: 2419
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Ven Mag 21, 2010 11:29 am    Oggetto: Rispondi citando

Siamo anche belli pero'....stagionati, ma belli..
a Wendy, ma è vero che ieri c'erano pure papà e mamma?
E non me l'hai presentati?

BUUUUUUUUUU per te... Laughing
_________________
"Sono Gay ma non molesto minorenni...."
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
wendy



Registrato: 17/02/10 18:13
Messaggi: 328

MessaggioInviato: Ven Mag 21, 2010 11:31 am    Oggetto: Rispondi citando

Cip ha scritto:
Siamo anche belli pero'....stagionati, ma belli..
a Wendy, ma è vero che ieri c'erano pure papà e mamma?
E non me l'hai presentati?

BUUUUUUUUUU per te... Laughing


si, c'erano anche loro, dopo 2 anni sn riuscita a farli rientrare in un locale di salsa... ho tentato di dirtelo, ma eri per ovvie ragioni impegnatissimo... xò li ho presentati alla tua strabiliante compagna... Wink
_________________
Dimenticαli Wendy, dimenticαli tutti. Vieni con me, dove non dovrαi mαi.. mαi pensαre αlle cose dei grαndi..
Top
Profilo Invia messaggio privato
Baffo



Registrato: 06/04/08 13:41
Messaggi: 708
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Ven Mag 21, 2010 12:52 pm    Oggetto: Rispondi citando

Complimenti a voi per aver creato tutto questo e per avermi dato la possibilità di vivere una passione così forte in un ambiente splendido...Grazie!!!!!

Wink
_________________
"Dove le parole finiscono, inizia la musica."
Top
Profilo Invia messaggio privato
polly



Registrato: 03/10/07 11:58
Messaggi: 1041
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Ven Mag 21, 2010 1:02 pm    Oggetto: Rispondi citando

Piedeamaro ha scritto:
...grazie a Voi.... e la nuvoletta? Laughing

tutti sulla nuvoletta, in alto!!!!! Wink
grazie a voi, che siete insegnanti e amici.
grazie a noi, che seguiamo con entusiasmo tutto quello che voi ci date!
_________________
nessun profumo vale l'odore di quel fuoco
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
paseo



Registrato: 23/11/07 14:35
Messaggi: 4

MessaggioInviato: Ven Mag 21, 2010 3:18 pm    Oggetto: anniversario F&G Rispondi citando

un saluto ai maestri F&G ... come dici tu la gente scompare e riappare ... ed io in questa fase sono un pò scomparso... però la F&G rimane nella mente e nel cuore ... è il luogo ke mi ha fatto amare la salsa ed anche quella che mi ha insegnato a muovere i primi passi... e a dire il vero anke i secondi ed i terzi... il primo locale in cui ho visto la salsa in movimento ... Laughing
e così anche se ieri non c'ero ... il mio pensiero è cmq con voi ... e con la scuola ... parafrasando un detto ... gli allievi passano ... ma la F&G resta ... e questo è la cosa + importante ...
auguri di cuore ... un abbraccio a tutti ...
p.s. cmq so dove trovarvi se voglio venire a ballare ... e nn è una minaccia ... Very Happy

mdm
Top
Profilo Invia messaggio privato
paseo



Registrato: 23/11/07 14:35
Messaggi: 4

MessaggioInviato: Ven Mag 21, 2010 3:24 pm    Oggetto: Re: Grassie... Rispondi citando

Cip ha scritto:
come sempre..di esserci e farci sentire calore...
Ieri è stata una bella emozione...è stata la festa di tutti noi, perchè questa scuola siamo tutti noi..ed è questo che la rende un pò speciale...(o forse solo la ns presunzione che lo sia????)
10 anni insieme alla gente di ogni età e fascia sociale...a gente che conosci, sparisci, riappare, si perde e si ritrova con facilità...
10 anni di contatti umani di ogni livello..
10 anni di emozioni, di attese..di conferme, positive e negative,..di amori e amicizie eterne..di sorrisi veri e di sorrisi finti..di tradimenti e delusioni..comunque belli.
Ringraziamo chi c'era..anche chi non si vedeva da troppo tempo..perchè comunque sa che questa è casa sua...
Grazie a chi lavora con noi..perchè senza di loro questa scuola non potrebbe sopravvivere...siamo strafortunati ad avervi (anche se avete un contratto milionario, 'cci vostri...)

Grazie a chi ci mette sempre l'anima perche' una serata normale diventi una serata speciale..chi fa le foto, chi aggiusta na cosa, chi prepara i festeggiamenti e gonfia gonfia, chi taglia la torta, chi versa da bere, chi tiene unito il suo gruppo, chi è intraprendente, chi è dolce come la torta di ieri....

Grazie per aver creato insieme a noi questo approdo sicuro..e per continuarlo ad alimentare con la vostra passione.

Grazie sincero da parte nostra...


un saluto ai maestri F&G ... come dici tu la gente scompare e riappare ... ed io in questa fase sono un pò scomparso... però la F&G rimane nella mente e nel cuore ... è il luogo ke mi ha fatto amare la salsa ed anche quella che mi ha insegnato a muovere i primi passi... e a dire il vero anke i secondi ed i terzi... il primo locale in cui ho visto la salsa in movimento ...
e così anche se ieri non c'ero ... il mio pensiero è cmq con voi ... e con la scuola ... parafrasando un detto ... gli allievi passano ... ma la F&G resta ... e questo è la cosa + importante ...
auguri di cuore ... un abbraccio a tutti ...
p.s. cmq so dove trovarvi se voglio venire a ballare ... e nn è una minaccia ...

mdm
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Piccoli grandi eventi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it
Theme xand created by spleen.