FAQ   Cerca   Lista utenti   Gruppi   Registrati   Profilo   Messaggi privati   Log in 

vi consiglio...

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Cinema, Libri, Sport
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Penny Lane



Registrato: 27/12/06 18:20
Messaggi: 834
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Gio Dic 17, 2009 10:41 am    Oggetto: vi consiglio... Rispondi citando

(sarebbe stato troppo aprire un topic per ogni cosa che mi sento di consigliarvi oggi! Cool )

Film: correte al cinema perchè, anche se in poche sale sono ancora lì... "500 giorni insieme" e "Nemico Pubblico". Leggero, originale e "tenero" il primo, adrenalinico, emozionante il secondo... (e poi vabbè nel secondo c'è Johnny Depp, che non guasta mai Laughing ... ma anche la protagonista femminile - Marion Cotillard - è fantastica)

Dvd: su tutti, assolutamente imperdibile, "I love Radio Rock". Divertente e geniale... credetemi Wink

Libri: "Mangia Prega Ama" di Elizabeth Gilbert. Piacerà soprattutto alle donne, è facile immedesimarsi. Mi ha emozionato profondamente... Embarassed (è la vera storia dell'autrice).

Sconsigliato: "Il tempo che vorrei" di Fabio Volo. Non lo comprate, non lo regalate.... delusione incredibile!!! Piatto, noioso e triste... Confused
_________________
she's only happy in the sun.......
Top
Profilo Invia messaggio privato
Cip



Registrato: 19/11/06 20:11
Messaggi: 2419
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Gio Dic 17, 2009 11:17 am    Oggetto: Rispondi citando

chi da consigli sull'ultimo di Baricco a di Ammaniti?
_________________
"Sono Gay ma non molesto minorenni...."
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
linda habanera



Registrato: 16/12/08 15:26
Messaggi: 371

MessaggioInviato: Gio Dic 17, 2009 12:02 pm    Oggetto: Rispondi citando

Porca pupazza, ho iniziato "Il tempo che vorrei"... Shocked speriamo bene!
Baricco... la mia passione... Embarassed mettiamola così, ne ha scritti di più belli! Ma a Cubanaccia ad esempio invece è piaciuto tanto... lo sapete che è sempre soggettivo il gradimento, se non altro per autori "particolari" come io definisco Baricco....
Voglio dire che Fabio Volo lo può leggere chiunque, è difficile che non piaccia... Baricco anche in questo "Emmaus" scrive nella maniera divina che io amo, ma le storie non mi prendono tutte allo stesso modo, tutto qui!
Cmq Baricco tutta la vita! Cool
Top
Profilo Invia messaggio privato
Gambadilegno



Registrato: 05/02/07 10:53
Messaggi: 537
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Ven Dic 18, 2009 8:30 pm    Oggetto: Rispondi citando

Cara Penny, sei sicura del giudizio sull'ultimo di Fabio Volo?

Ho un'amica che lo sta finendo di leggere e mi ha detto che il suo miglior libro, quindi a chi devo dare retta?
_________________

L'amore conta... conosci un'altro modo x fregare la Morte
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Penny Lane



Registrato: 27/12/06 18:20
Messaggi: 834
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Lun Dic 21, 2009 11:53 am    Oggetto: Rispondi citando

Gambadilegno ha scritto:
Cara Penny, sei sicura del giudizio sull'ultimo di Fabio Volo?

Ho un'amica che lo sta finendo di leggere e mi ha detto che il suo miglior libro, quindi a chi devo dare retta?



ovviamente a me Twisted Evil
il libro non decolla, a tratti noioso (ero tentatissima di saltare qualche pagina e non lo faccio mai... ed è un pessimo segno!), storia triste... non mi ha lasciato nulla. E poi manco fosse scritto in maniera sublime...
_________________
she's only happy in the sun.......
Top
Profilo Invia messaggio privato
viennetta



Registrato: 25/01/07 13:04
Messaggi: 777
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Mar Dic 22, 2009 2:13 pm    Oggetto: Rispondi citando

Penny Lane ha scritto:
Gambadilegno ha scritto:
Cara Penny, sei sicura del giudizio sull'ultimo di Fabio Volo?

Ho un'amica che lo sta finendo di leggere e mi ha detto che il suo miglior libro, quindi a chi devo dare retta?



ovviamente a me Twisted Evil
il libro non decolla, a tratti noioso (ero tentatissima di saltare qualche pagina e non lo faccio mai... ed è un pessimo segno!), storia triste... non mi ha lasciato nulla. E poi manco fosse scritto in maniera sublime...


Nooooooooooo ma come???? Crying or Very sad Io lo regalo a mia zia per Natale e l'ho pure comprato per me!!!!! Shocked

Però Ale a te non è piaciuto nemeno il penultimo (Il giorno in più) mentre secondo me quello è il suo più bel libro... Rolling Eyes
_________________
La passione non è cieca, è visionaria. Stendhal
Top
Profilo Invia messaggio privato
Penny Lane



Registrato: 27/12/06 18:20
Messaggi: 834
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Mar Dic 22, 2009 5:29 pm    Oggetto: Rispondi citando

viennetta ha scritto:


Nooooooooooo ma come???? Crying or Very sad Io lo regalo a mia zia per Natale e l'ho pure comprato per me!!!!! Shocked

Però Ale a te non è piaciuto nemeno il penultimo (Il giorno in più) mentre secondo me quello è il suo più bel libro... Rolling Eyes


e allora non ti fidare manco tu Twisted Evil
mah... a me Fabio Volo piace, però certo i suoi libri non sono questi gran capolavori.
Quest'ultimo libro l'ho letto dopo aver letto 2libri spettacolari... ed è forse x questo che mi ha deluso così tanto.
Dopo "E' una vita che ti aspetto" (che m'è piaciuto un sacco, ma avevo anche 16 anni...) non mi sono + entusiasmata per nessuno dei suoi libri...

Cmq fatemi sapere cosa ne pensate dopo che l'avrete letto Wink
_________________
she's only happy in the sun.......
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Cinema, Libri, Sport Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it
Theme xand created by spleen.