FAQ   Cerca   Lista utenti   Gruppi   Registrati   Profilo   Messaggi privati   Log in 

Cosa non mi piace di internet...

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Cogito ergo sum...
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
POD



Registrato: 18/10/07 10:27
Messaggi: 1528
Residenza: rome

MessaggioInviato: Sab Ott 17, 2009 12:42 pm    Oggetto: Cosa non mi piace di internet... Rispondi citando

Finalmente un argomento nazional popolare.... viste le "lamentele" di taluni soggetti falsi e tendenziosi Twisted Evil Cool

Il tema è: cosa non sopportate di internet...
La Rete migliora senza dubbio la vita... ma a volte ci sono cose che danno proprio fastidio...
Di seguito un elenco con alcuni dei motivi per cui internet mi puor dar fastidio (ho presso spunto da un sondaggio sil Corriere della Sera) con i miei commenti...
Commentate pure se volete e, se ritenuto opportuno, aumentate la lista...
Vediamo un pò per cosa non ci piace internet...
credo che l'elenco possa essere infinito...

Le offese nei forum e nei commenti online... e qui sottolineo le offese e non i dibattiti accesi

I messaggi che ti avvisano di aver ricevuto un messaggio... non lo reputo un problema, basta sistemare le impostazioni e il messaggio non dovrebbe più arrivare (caso tipico le notifiche di FB)

Le pubblicità pop-up... odiose. Anche se per impedire le aperture dei pop up basta sistemare le impotazioni di internet explorer... ma non sempre

Le firme "simpatiche" nelle email aziendali... due cojoni... Soprattutto quelle firme lunghissime, in inglese e italiano, in cui si dice che la mail ha un contenuto riservato mentre magari si manda un power point pieno di donne nude

Virus e spam... beh, nulla da aggiungere... anche se per limitarei virus basterebbe accedere solo a siti sicuri... per lo spam, non si può fare molto se non bloccare gli indirizzi da cui proviene

Le abbreviazioni incomprensibili (tipo: Rofl, Lol)... confesso di conoscere il significato di pochissime sigle, forse solo FYI: for your information

I pulsanti di login difficili da trovare... vero, colpa di chi ha disegnato il sito pensando alla sconfitta... magari della Roma Twisted Evil

I campi obbligatori da compilare... si, soprattutto perchè ci fregano dati sensibili

Tutte le informazioni che lasciamo online a nostra insaputa... come sopra

Le regole per formare una password (otto caratteri, almeno un numero,…)... mamma mia che palle!

to be continued
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Cip



Registrato: 19/11/06 20:11
Messaggi: 2419
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Lun Ott 19, 2009 9:06 am    Oggetto: Rispondi citando

Non mi piacciono:


- le finestrelle Pop up che si aprono senza che tu le voglia...
- le pubblicita' che si aprono da sole quando vuoi vedere in fretta un arrticolo e ti costringono ad aspettare;
- i giochini sceme e i test di facebook;....................
_________________
"Sono Gay ma non molesto minorenni...."
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Cogito ergo sum... Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it
Theme xand created by spleen.