FAQ   Cerca   Lista utenti   Gruppi   Registrati   Profilo   Messaggi privati   Log in 

Il riscaldamento pre - lezione ideale
Vai a Precedente  1, 2
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> La danza, la musica
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Piedeamaro



Registrato: 20/11/06 12:28
Messaggi: 2909
Residenza: ROMA

MessaggioInviato: Mer Ott 14, 2009 3:29 pm    Oggetto: Rispondi citando

Titty ha scritto:
Cip ha scritto:
A brutta non per questo..è che nei corsi avanzati abbiamo cambiato molto..tutto qua..


a me piaceva anche il "vecchio riscaldamento" ed era molto utile........... Wink
...il vecchio, non io, è rimasto il resto è in più.... il riscaldamento dura di più!!
_________________
PIEDEAMARO ... **... volevo cambiare il mondo, ma alla fine il mondo ha cambiato me....
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Titty



Registrato: 21/11/06 12:00
Messaggi: 2007

MessaggioInviato: Mer Ott 14, 2009 4:13 pm    Oggetto: Rispondi citando

Meglio, no?
_________________


*** Io penso positivo perchè son viva perchè son viva!!!! ***
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
Piedeamaro



Registrato: 20/11/06 12:28
Messaggi: 2909
Residenza: ROMA

MessaggioInviato: Mer Ott 14, 2009 8:07 pm    Oggetto: Rispondi citando

Titty ha scritto:
Meglio, no?
...ecccerto.
_________________
PIEDEAMARO ... **... volevo cambiare il mondo, ma alla fine il mondo ha cambiato me....
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Cip



Registrato: 19/11/06 20:11
Messaggi: 2419
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Gio Feb 18, 2010 10:35 am    Oggetto: Rispondi citando

Ve lo ripropongo: ad oggi qual'è il vostro ricsaldamento ideale?
Lo ripropongo perchè ho l'impressione ( dalle perone che lo saltano sedendosi o chiacchierando sui divenetti o arrivando sempre tardi) che sia sottovalutato..
_________________
"Sono Gay ma non molesto minorenni...."
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Penny Lane



Registrato: 27/12/06 18:20
Messaggi: 834
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Gio Feb 18, 2010 10:56 am    Oggetto: Rispondi citando

Cip... io faccio riscaldamento per strada con Momo e Viennetta Laughing (corriamo visto che siamo in ritardo quasi sempre!!!)

cmq per risponderti... reggaeton Cool
_________________
she's only happy in the sun.......
Top
Profilo Invia messaggio privato
POD



Registrato: 18/10/07 10:27
Messaggi: 1528
Residenza: rome

MessaggioInviato: Gio Feb 18, 2010 10:57 am    Oggetto: Rispondi citando

una salsa e un paio di reggaeton...

se la gente salta sui divanetti o arriva in ritardo non credo sia dovuto alla eventuale noiosità del riscaldamento: lì secondo me entrano in gioco fattori tipo "perenne ritardo" "svogliatezza altalenante".
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Biancaneve



Registrato: 16/04/08 18:36
Messaggi: 316
Residenza: roma

MessaggioInviato: Gio Feb 18, 2010 10:59 am    Oggetto: Rispondi citando

mi piace moltissimo il riscaldamento con il reggaeton ma anche con una bella canzone salsera accompagnata da pasitos nuovi Very Happy Very Happy Very Happy ...e cmq io non so neanche cosa siano i divanetti e il ritardo!!!! Laughing Laughing Laughing Twisted Evil Twisted Evil
_________________
"..perchè sono le sfumature a dare vita ai colori e a farci tornare in mente le cose più pure dei giorni migliori..."
Top
Profilo Invia messaggio privato
Baffo



Registrato: 06/04/08 13:41
Messaggi: 708
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Gio Feb 18, 2010 11:02 am    Oggetto: Rispondi citando

Reggaeton!!!!!!
_________________
"Dove le parole finiscono, inizia la musica."
Top
Profilo Invia messaggio privato
salsita



Registrato: 21/11/06 20:50
Messaggi: 124
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Gio Feb 18, 2010 6:44 pm    Oggetto: Rispondi citando

Cip ha scritto:
Che ne sai?
Abbiamo rinnovato....abbbiamo svecchiato...di vecchio c'è rimasta solo la maestra... Laughing


Rolling Eyes Rolling Eyes Twisted Evil Può darsi, ma senza la vecchia maestra le figure che si spiegano a lezione rimarrebbero spesso a metà perchè il gran maestro ha la memoria corta corta....!!! Forse è per questo che non è stata ancora svecchiata...????

E comunque riguardo al riscaldamento io penso che una giusta dose di tutto faccia bene, ci si abitua a muovere il corpo e le gambe a ritmi e tempi diversi.
Magari come suggerisce il buon Piede anche alternando, altrimenti per qualcuno, o meglio per noi vecchietti diventa troppo faticoso....! Laughing Laughing
Ovviamente scherzo.... solo per Piedino diventa faticoso....!!! Laughing Laughing
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Tabaqquero



Registrato: 24/03/07 10:53
Messaggi: 108

MessaggioInviato: Ven Feb 19, 2010 9:12 am    Oggetto: Rispondi citando

salsita ha scritto:
Cip ha scritto:
Che ne sai?
Abbiamo rinnovato....abbbiamo svecchiato...di vecchio c'è rimasta solo la maestra... Laughing


Rolling Eyes Rolling Eyes Twisted Evil Può darsi, ma senza la vecchia maestra le figure che si spiegano a lezione rimarrebbero spesso a metà perchè il gran maestro ha la memoria corta corta....!!! Forse è per questo che non è stata ancora svecchiata...????

Laughing Laughing Laughing che spettacolo
_________________
BANDOLERO DENTRO E FUORI
Top
Profilo Invia messaggio privato
Piedeamaro



Registrato: 20/11/06 12:28
Messaggi: 2909
Residenza: ROMA

MessaggioInviato: Ven Feb 19, 2010 9:49 am    Oggetto: Rispondi citando

salsita ha scritto:
Cip ha scritto:
Che ne sai?
Abbiamo rinnovato....abbbiamo svecchiato...di vecchio c'è rimasta solo la maestra... Laughing


Rolling Eyes Rolling Eyes Twisted Evil Può darsi, ma senza la vecchia maestra le figure che si spiegano a lezione rimarrebbero spesso a metà perchè il gran maestro ha la memoria corta corta....!!! Forse è per questo che non è stata ancora svecchiata...????

E comunque riguardo al riscaldamento io penso che una giusta dose di tutto faccia bene, ci si abitua a muovere il corpo e le gambe a ritmi e tempi diversi.
Magari come suggerisce il buon Piede anche alternando, altrimenti per qualcuno, o meglio per noi vecchietti diventa troppo faticoso....! Laughing Laughing
Ovviamente scherzo.... solo per Piedino diventa faticoso....!!! Laughing Laughing


..grazie e Maè... grazie.... Smile
_________________
PIEDEAMARO ... **... volevo cambiare il mondo, ma alla fine il mondo ha cambiato me....
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Napolimania



Registrato: 09/06/09 16:37
Messaggi: 192

MessaggioInviato: Ven Feb 19, 2010 10:35 am    Oggetto: Rispondi citando

mi sento un' incapace (+ del solito) quando fai riscaldamento col reggaeton perciò faccio amicizia con i divanetti Embarassed Embarassed
quindi io lo abolirei!!! Rolling Eyes
_________________
Vedi Napoli e poi.... ci ritorni!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
wendy



Registrato: 17/02/10 18:13
Messaggi: 328

MessaggioInviato: Ven Feb 19, 2010 11:08 am    Oggetto: Rispondi citando

Cip ha scritto:
Ve lo ripropongo: ad oggi qual'è il vostro ricsaldamento ideale?
Lo ripropongo perchè ho l'impressione ( dalle perone che lo saltano sedendosi o chiacchierando sui divenetti o arrivando sempre tardi) che sia sottovalutato..


xkè nn un po' d portamento cn qualche pasitos? potrebbe essere un inizio diciamo soft x poi passare a reggaeton o rumba che sono più energici....
_________________
Dimenticαli Wendy, dimenticαli tutti. Vieni con me, dove non dovrαi mαi.. mαi pensαre αlle cose dei grαndi..
Top
Profilo Invia messaggio privato
maya



Registrato: 01/02/10 14:36
Messaggi: 1

MessaggioInviato: Mar Feb 23, 2010 12:14 am    Oggetto: Rispondi citando

Stasera mi sei piaciuto... Grande riscaldamento.... La prossima volta mi piacerebbe fare anche qualche passo di cha cha cha....della segreta-a-a-ria cha cha cha....... Cool
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> La danza, la musica Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it
Theme xand created by spleen.