FAQ   Cerca   Lista utenti   Gruppi   Registrati   Profilo   Messaggi privati   Log in 

Il Fatto quotidiano...

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Cogito ergo sum...
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Drakin



Registrato: 11/11/07 14:49
Messaggi: 427
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Mar Set 29, 2009 7:29 pm    Oggetto: Il Fatto quotidiano... Rispondi citando

Qualcuno ha dato un'occhiata al nuovo giornale o si è abbonato? Impressioni?
Qui è possibile scaricare il primo numero.
Devo dire che sono rimasto colpito dal panorama di giornalisti che collabora al giornale. E' più "ampio" dei quattro gatti che mi aspettavo (p.es. sono stato sorpreso di vedere firme di "destra" come quella di Massimo Fini, uno dei pochi giornalisti del Tempo di cui apprezzavo gli articoli).
Mi fa piacere anche che non sia retto da finanziamenti dei partiti il che non rende la sua linea editoriale scontata, ed in qualche modo è più libero.
_________________
Ratzinger ha invitato i giovani alla castità, se funziona con loro poi proverà con i preti. [Daniele Luttazzi]
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
linda habanera



Registrato: 16/12/08 15:26
Messaggi: 371

MessaggioInviato: Mer Set 30, 2009 7:30 am    Oggetto: Rispondi citando

http://antefatto.ilcannocchiale.it/glamware/blogs/blog.aspx?id_blog=96578&id_blogdoc=2344191&yy=2009&mm=09&dd=29&title=chiamate_lambulanza

Cool Io l'ho aggiunto tra i miei amici di facebook, e mi arriva il link... Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
Pupils



Registrato: 14/04/07 14:44
Messaggi: 711

MessaggioInviato: Mer Set 30, 2009 5:43 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ho preso qualche numero.
Alcuni articoli molto interessanti, soprattutto gli approfondimenti su inchieste giudiziarie, sulla mafia, sulla giustizia, sul sociale, etc...
Altri ovviamente, secondo me banali, noiosi, e poco obiettivi.
Ma è giusto così, è un giornale di denuncia e di nicchia, cerca di fare il suo mestiere.
Top
Profilo Invia messaggio privato
linda habanera



Registrato: 16/12/08 15:26
Messaggi: 371

MessaggioInviato: Gio Ott 01, 2009 11:56 am    Oggetto: Rispondi citando

http://notizie.virgilio.it/notizie/politica/2009/10_ottobre/01/giustizia_de_magistris_lascia_toga_isolato_da_mafiosi_di_stato,20966489.html

Non è tutta la lettera, io l'ho letta nella versione integrale, ed è molto triste, secondo me... Tutto questo contribuisce a imbarbarire il senso civico, soprattutto nei confronti di un ragazzo che voglia intraprendere la carriera di magistrato... Confused
Credo davvero che oggi la vera guerra sia più infida, clandestina, sotterranea... non c'è l'attentato eclatante, ma la morte in sordina... fa bene De Magistris a gridarlo, dalle pagine del Fatto, ovviamente... Cool
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Cogito ergo sum... Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it
Theme xand created by spleen.