FAQ   Cerca   Lista utenti   Gruppi   Registrati   Profilo   Messaggi privati   Log in 

Champion's League al Barcellona

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Cogito ergo sum...
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
linda habanera



Registrato: 16/12/08 15:26
Messaggi: 371

MessaggioInviato: Gio Mag 28, 2009 9:08 am    Oggetto: Champion's League al Barcellona Rispondi citando

http://www.repubblica.it/2009/04/sezioni/sport/calcio/champions_league/finale-a-roma/maldini/maldini.html

Guardiola mi piace, il Barcellona mi piace, sono stata davvero contenta della vittoria di ieri sera, la vittoria di una squadra composta non da megacampioni arroganti (leggi Cristiano Ronaldo Twisted Evil ) ma da tanti giovani che vengono dalla Primavera, gente con talento (come Messi) ma che "non se la tira", e con un allenatore giovane ma con le idee chiare. Niente da dire anche su Ferguson, 30 anni nella stessa squadra, un signore, da noi li mandano via dopo due mesi, ci sarà una differenza... Rolling Eyes
Bel gesto pensare a Maldini in una serata come quella, bell'esempio di sportività e di rispetto per colleghi e avversari.
Impariamo... Wink

E poi se semo levata na bella soddisfazione col Manchester...vuoi mettere Laughing
Top
Profilo Invia messaggio privato
Cip



Registrato: 19/11/06 20:11
Messaggi: 2419
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Gio Mag 28, 2009 9:23 am    Oggetto: Rispondi citando

Ho sempre pensato che l'unica squadra che avrebbe potuto battere il Manchester era il Barcellona.

Per caratteristiche di fantasia, per destrezza dei singoli, per proprieta' di palleggio.

Contro una suqdra cosi' fisica , l'unica arma utile è la fantasia.
la fantasia al potere...sempre!
_________________
"Sono Gay ma non molesto minorenni...."
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Luna Sole



Registrato: 13/05/09 10:07
Messaggi: 60
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Gio Mag 28, 2009 9:26 am    Oggetto: Rispondi citando

Bella partita grande squadra il Barcellona messa bene in campo e con giocatori motivati.......si parla di Etò,Messi Hanry......per carità tanto di cappello.......e veri geni della squadra sono quei due piccoletti Iniesta e Xavi due fenomeni due capoccioni.....veramente taticamente e tecnicamenti due FENOMENI.
E poi bravo Guardiola e motivare tutti non era facile contro un Manchester che non aveva mai perso in questa Champions.......è la mia seconda squadra il Barcellona e la Spagna come mentalità e come cultura olè.
_________________
lu.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Titty



Registrato: 21/11/06 12:00
Messaggi: 2007

MessaggioInviato: Gio Mag 28, 2009 11:35 am    Oggetto: Rispondi citando

Mamma mia che partita, grande Barcellona!!!!!!!!! Very Happy

Vedere Ronaldo con quella faccia da pirla prendersi la medaglietta del secondo posto........ non ha prezzo!!!! Laughing Laughing Laughing

Grande Guardiola, ha 38 anni, come allenatore ha già vinto in un anno: liga, coppa e champions league......... come se dice a Roma: ME COCOMERI (x non dire un'altra cosa)!!!! Laughing
_________________


*** Io penso positivo perchè son viva perchè son viva!!!! ***
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
POD



Registrato: 18/10/07 10:27
Messaggi: 1528
Residenza: rome

MessaggioInviato: Gio Mag 28, 2009 1:28 pm    Oggetto: Rispondi citando

Prima ancora di elogiare il Barca e sbeffeggiare il Manchester bisogna ricordare "l'atrocità" delle competizioni ad eliminazione diretta...
è vero che il Barca è la squadra più forte, più tecnica, più spettacolare... verissimo... ma ricordiamoci che a 30 secondi del 4^ minuto di recupero della semifinale col Chelsea è stata una perla di Iniesta a salvare la compagine spagnola dall'inferno...
Al di là del gioco, in questo tipo di competizioni contano soprattutto gli uomini che in qualunque momento possono tirare fuori il coniglio dal cilindro... Quello che inventa il gol straordinario che ti cambia la partita...
E il Barcellona ne è pieno...
Nei tornei ad eliminazione diretta accade spesso così...
E ieri sera, il gol di Eto'o è stato il primo tiro in porta (e la prima mezza azione) del Barca... dopo 10 minuti in cui gli spagnoli non stavano capendo niente...
Poi... è andata come tutti sappiamo...

In ogni caso, le mie pagelle assegano il voto migliore alla premiata ditta INIESTA e XAVI... con due così a centrocampo davanti possono giocare pure due cessi... da citare che entrambi provengono dal settore giovanile, a Roma c'era un mezzo caso simile: De Rossi - Aquilani... ma per ora, niente di eclatante...
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Gago



Registrato: 17/07/08 10:47
Messaggi: 41

MessaggioInviato: Gio Mag 28, 2009 1:44 pm    Oggetto: INIESTA Rispondi citando

[quote="Luna Sole"] si parla di Etò,Messi Hanry......per carità tanto di cappello.......e veri geni della squadra sono quei due piccoletti Iniesta e Xavi due fenomeni due capoccioni.....veramente taticamente e tecnicamenti due FENOMENI. [quote]

tempo fa hanno chiesto a Zambrotta, che come sapete ha militato nel Barcellona, chi tra i suoi ex compagni di gioco lo avesse impressionato di più (tra partite e allenamenti)....

non ha parlato di Etò, nè di Henry, nè di Messi...
ha risposto convinto: Andrès INIESTA

che tra l'altro ha anche un bel primo nome Smile))
_________________
"I grandi uomini intraprendono le grandi imprese perchè le reputano tali, i pazzi perchè le credono facili." (Luc de Clapiers de Vauvenargues)
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Gago



Registrato: 17/07/08 10:47
Messaggi: 41

MessaggioInviato: Gio Mag 28, 2009 1:50 pm    Oggetto: i fenomeni Rispondi citando

detto ciò, amo sia Etò sia Henry sia Messi...

ho una predilezione per i giocatori veloci e magari anche tecnicamente dotati...

oggi, in riferimento al bel colpo di testa del piccoletto argentino, che è valso il 2-0, ho letto su uno di quei giornali gratuiti che distribuiscono per la città, il titolo:

MESSI a sedere

con l'immagine del manchester in lacrime e del goal

elevazione potente, un gesto atletico che non ti aspetteresti,
la pubblicità di cui era protagonista, fatta per l'adidas,
è stata premonitrice,

IMPOSSIBLE IS NOTHING
_________________
"I grandi uomini intraprendono le grandi imprese perchè le reputano tali, i pazzi perchè le credono facili." (Luc de Clapiers de Vauvenargues)
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
POD



Registrato: 18/10/07 10:27
Messaggi: 1528
Residenza: rome

MessaggioInviato: Gio Mag 28, 2009 2:01 pm    Oggetto: Re: i fenomeni Rispondi citando

Gago ha scritto:
detto ciò, amo sia Etò sia Henry sia Messi...

ho una predilezione per i giocatori veloci e magari anche FISICAMENTE dotati...

IMPOSSIBLE IS NOTHING


Hai capito ar Cinese?!?!!? Shocked Shocked Cool Laughing

Ah Cippe... mo lo sai chi deve fà la donna quando sono di più gli uomini per fare la rueda!!! Laughing Laughing
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Gago



Registrato: 17/07/08 10:47
Messaggi: 41

MessaggioInviato: Gio Mag 28, 2009 2:25 pm    Oggetto: Re: i fenomeni Rispondi citando

POD ha scritto:
Ah Cippe... mo lo sai chi deve fà la donna quando sono di più gli uomini per fare la rueda!!! Laughing Laughing


tu?

Gago ha scritto:
ho una predilezione per i giocatori veloci e magari anche FISICAMENTE dotati...



anche se in realtà non mi piaci, perchè sei sì veloce ma non fisicamente dotato Laughing
_________________
"I grandi uomini intraprendono le grandi imprese perchè le reputano tali, i pazzi perchè le credono facili." (Luc de Clapiers de Vauvenargues)
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
POD



Registrato: 18/10/07 10:27
Messaggi: 1528
Residenza: rome

MessaggioInviato: Ven Mag 29, 2009 11:26 am    Oggetto: Re: i fenomeni Rispondi citando

Gago ha scritto:
anche se in realtà non mi piaci, perchè sei sì veloce ma non fisicamente dotato Laughing


Non è colpa mia se a te non vanno bene i 20 pollici e preferisci da 32 in su... Cool Laughing
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Gago



Registrato: 17/07/08 10:47
Messaggi: 41

MessaggioInviato: Ven Mag 29, 2009 12:08 pm    Oggetto: Re: i fenomeni Rispondi citando

POD ha scritto:
Non è colpa mia se a te non vanno bene i 20 pollici e preferisci da 32 in su... Cool Laughing


ciucciati i tuoi (20) pollici Laughing , come fanno i bambini, quando non hanno il biberon, e continua a battibeccare inutilmente come fanno i bambini, con i loro capricci, e divertiti a fare a gara a chi ce l'ha più lungo, come fanno i bambini, quando devono ancora crescere...
_________________
"I grandi uomini intraprendono le grandi imprese perchè le reputano tali, i pazzi perchè le credono facili." (Luc de Clapiers de Vauvenargues)
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
POD



Registrato: 18/10/07 10:27
Messaggi: 1528
Residenza: rome

MessaggioInviato: Ven Mag 29, 2009 12:13 pm    Oggetto: Re: i fenomeni Rispondi citando

Gago ha scritto:
ciucciati i tuoi (20) pollici Laughing , come fanno i bambini, quando non hanno il biberon, e continua a battibeccare inutilmente come fanno i bambini, con i loro capricci, e divertiti a fare a gara a chi ce l'ha più lungo, come fanno i bambini, quando devono ancora crescere...


E come fanno i bambini mentre crescono??

ER CINESE c'ha il periodo di indisposizone!!! Cool Laughing Laughing Laughing Laughing

Altra scottante rivelazione:

dopo Viennetta INCINTA

Er Cinese INDISPOSTO

Laughing Laughing Laughing
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Gago



Registrato: 17/07/08 10:47
Messaggi: 41

MessaggioInviato: Ven Mag 29, 2009 12:25 pm    Oggetto: Rispondi citando

io capisco che probabilmente ti stai annoiando, ma non ho voglia di investire la mia giornata a parlare di fuffa, come piace a te...

da qui in avanti non rispondo, così, tra l'altro, hai l'ultima parola e sei contento Laughing
_________________
"I grandi uomini intraprendono le grandi imprese perchè le reputano tali, i pazzi perchè le credono facili." (Luc de Clapiers de Vauvenargues)
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Luna Sole



Registrato: 13/05/09 10:07
Messaggi: 60
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Ven Mag 29, 2009 5:02 pm    Oggetto: Rispondi citando

Caro POD nessuno a sbeffeggiato il Manchester stavamo solo facendo i complimenti ad un Barcellona che gioca gioca gioca e ri gioca sempre bene al calcio con un possessso palla infinito......e proprio per queste caratteristiche di giocare e crederci fini alla fine ha trovato il gol del pareggio in dieci a trenta secondi dal 94'.....il lavoro paga sempre i chi non ci crede esce.......il Barcellona è stata la squadra che ci ha creduto di più rispetto ad un Manchester un pò contratto....strano anche per me che non abbia reagito al meglio mercoledi.....però il calcio è questo.....ricordo sempre a POD che l'altr'anno per un errore dal dischetto del capitano del Chelsea un certo John Terry,è riuscito a vincere la Champions........quindi!!!!!!!!.
E poi per Gago anche io tifo Messi per il suo passato calcistico e per la sua semplicità proprio oggi c'è un articolo su Rpubblica su di lui......
E poi non si litiga.
_________________
lu.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Cogito ergo sum... Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it
Theme xand created by spleen.