FAQ   Cerca   Lista utenti   Gruppi   Registrati   Profilo   Messaggi privati   Log in 

Vicenda Noemi
Vai a 1, 2  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Cogito ergo sum...
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Cip



Registrato: 19/11/06 20:11
Messaggi: 2419
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Lun Mag 25, 2009 10:06 am    Oggetto: Vicenda Noemi Rispondi citando

secondo voi, senza parlare politicamente tanto ognuno sa come la pensa l'altro e non ci convinceremo mai a vicenda, è giusto o no che un uomo pubblico debba giustificare iol proprio privato modello America?
Ed è giusto o meno di contro sbandierare il proprio privato per fare campagna elettorale?

Volevo un parere generale, che non riguardasse il Berlusca, perche' ormai fanno tutti cosi'..mettono a nudo la propria privacy per fornire un modello di correttezza..
_________________
"Sono Gay ma non molesto minorenni...."
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
linda habanera



Registrato: 16/12/08 15:26
Messaggi: 371

MessaggioInviato: Mar Mag 26, 2009 11:57 am    Oggetto: Rispondi citando

http://www.repubblica.it/2009/05/sezioni/politica/berlusconi-divorzio-3/prime-ammissioni/prime-ammissioni.html

Se le incoerenze di questo affaire invece di sciogliersi s'ingarbugliano ulteriormente con l'ultima puntata, si deve registrare la prima ammissione di Silvio Berlusconi dopo dodici giorni. Nel corso del tempo, il capo del governo ha sempre detto di aver visto Noemi "non più di quattro volte e sempre accompagnata dai genitori". Oggi concede, dopo le rivelazioni di Gino Flaminio, l'ex-fidanzato di Noemi, di aver ospitato la ragazza a Villa Certosa per il Capodanno 2008 senza i genitori: "E' vero, è stata ospite a casa mia a Capodanno insieme a tanti altri ospiti, non capisco perché debba costituire uno scandalo".

Contraddittorie anche le ricostruzioni della serata del 19 novembre 2008 quando il premier invita Noemi a Roma in occasione della cena offerta dal governo alle griffe del made in Italy, raccolte nella Fondazione Altagamma. La ragazza siede al "tavolo numero 1" accanto al presidente e a Leonardo Ferragamo, Santo Versace, Paolo Zegna.

Io direi che se un uomo di quell'età (ce li avrà quasi 70?), e neanche uno qualsiasi, ma uno che sfila al family Day Mad ed è Presidente del Consiglio di un Paese, se la fa con una ragazzina di 18 anni (e lo fa già dagli anni passati, in cui era minorenne... Shocked ) un minimo di conto agli italiani (oltre che alla moglie che dopo 30 anni ne aveva piene le tasche...) lo debba rendere, anche se non siamo in America! Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
Luna Sole



Registrato: 13/05/09 10:07
Messaggi: 60
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Mar Mag 26, 2009 1:56 pm    Oggetto: Rispondi citando

Silvio Berlusconi nato a Milano il 29 Settembre 1936.......per rispondere a linda habanera......indipendente dai colori politici il fatto che frequenta,abbia frequentato o frequenterà, fino a che la "pompa" gli reggerà, minorenni e non........non mi interessa il fatto invece che continui a dire BUGIE al popolo italiano e quindi inganna tutti questo non lo trovo corretto per il bene del paese.
A lui non gli frega niente delle persone che hanno bisogno è talmente ricco che si può permettere di comprare qualsiasi cosa....vedi FINI se l'è comprato e l'ha distrutto il fatto che AN non esista più è un segnale quindi se non vi siete resi conto stiamo in un REGIME tale che mette paura ma la gente continua a vedere il "grande fratello",la "fattoria" e tutti i reality e quindi distoglie l'attenzione dalle cose serie....vedi il terremoto dell'Abruzzo le persone sono dentro le tende a morire soffocate dal caldo però lui non si è più visto......fa quello che fece diversi anni fa in Puglia e in Molise se ne frega di tutti.......e specula sulle disgrazie........
_________________
lu.
Top
Profilo Invia messaggio privato
POD



Registrato: 18/10/07 10:27
Messaggi: 1528
Residenza: rome

MessaggioInviato: Mar Mag 26, 2009 6:09 pm    Oggetto: Re: Vicenda Noemi Rispondi citando

Cip ha scritto:
è giusto o no che un uomo pubblico debba giustificare iol proprio privato modello America?
Ed è giusto o meno di contro sbandierare il proprio privato per fare campagna elettorale?


Credo che se un uomo è pubblico per definizione debba dar conto pubblicamente del suo operato...
Non posso inoltre esimermi dal dire che il soggetto in questione debba dare doppiamente conto del suo operato visto che ha basato la sua strategia comunicativa sul coinvolgimento diretto ed emozionale dei votanti...
Il vero problema è che secondo me non risponde alle famose 10 domande perchè sta prendendo tempo nell'attesa che i suoi invincibili consulenti gli tirino fuori una storia verosimile...
Oggi pare sia uscito che Emilio Fere usciva con la nonna di Noemi...
buaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhh Laughing che stronzata...
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Pupils



Registrato: 14/04/07 14:44
Messaggi: 711

MessaggioInviato: Mer Mag 27, 2009 11:43 am    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
indipendentemente dai colori politici, il fatto che frequenta,abbia frequentato o frequenterà, fino a che la "pompa" gli reggerà, minorenni e non........non mi interessa, il fatto invece che continui a dire BUGIE al popolo italiano e quindi inganna tutti questo non lo trovo corretto per il bene del paese.


Brava LunaSole, Sono d'accordo.
In tutta sincerità, mi piacerebbe che si puntasse il dito sull'operato di un personaggio politico (che è quello che ci interessa) e non sulle sue scorribande private, belle o brutte ch siano.
Sono stufo di leggere un quotidiano e trovare 3 pagine intere dedicate a questa pantomima.
Tanto sappiamo tutti che nessuno è santo, se ci aspettiamo che al governo si presenti uno stuolo di Francescani, stiamo freschi freschi!!
Wink

P.S. ma chi è stà Luna Sole? Mi sembra sveglia Laughing
Top
Profilo Invia messaggio privato
POD



Registrato: 18/10/07 10:27
Messaggi: 1528
Residenza: rome

MessaggioInviato: Mer Mag 27, 2009 12:36 pm    Oggetto: Rispondi citando

Pupils ha scritto:
Tanto sappiamo tutti che nessuno è santo, se ci aspettiamo che al governo si presenti uno stuolo di Francescani, stiamo freschi freschi!!


Non sono daccordo.
Spiego il perchè: nella società moderna esiste una miriade di lavori/impieghi/professioni. Ognuno di essi è accompagnato da un diverso rapporto tra due componenti, a mio avviso, fondamentali: rigore lavorativo e rigore morale.
Beh, è innegabile che il tipo di impiego/professione che svolge presuppone un alto rigore lavorativo ed un altissimo rigore morale... Perchè è lui che porta l'immagine nostra e del nostro paese all'estero!! Evil or Very Mad
E se all'estero siamo considerati oltrechè mafiosi, e purtroppo lo saremo sempre, anche dei coglioni è proprio grazie a lui...
All'estero i giornali li leggono e le notizie le ascoltano.
All'estero vedono un Paese, il nostro, governato da uno:
- che possiede tutto
- che ha corrotto
- che va con le minorenni
- che a 70 anni si fa fotografare con la bandana in testa
- che si mette su uno scalino più in su per non sembrare basso
- che ormai è tutto un lifting
- che si crede onnipotente e se ne fotte se offende questa corrente o quella classe dirigente
- scavalca puntualmente leggi e regolamenti producendone ah hoc...
- varie ed eventuali

...E nonostante tutto, la gente se ne fotte e continua a votarlo...
Questo è quello che vedono nel nostro Paese...
Io... mi vergogno di quello che pensano di noi italiani...
A me, ben 6 anni fa a Gran Canaria, è successo che un medico del pronto soccorso mi ha urlato in faccia che la gente in spagna si lamenta nonostante paghi certi servizi meno di noi e noi italiani?? "Berlusconi bello, berlusconi bello... buttate i soldi e ve ne state zitti!"... ben sei anni fa...
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
linda habanera



Registrato: 16/12/08 15:26
Messaggi: 371

MessaggioInviato: Mer Mag 27, 2009 1:11 pm    Oggetto: Rispondi citando

Pod... te quoto tuttissimo!!!!!! Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
POD



Registrato: 18/10/07 10:27
Messaggi: 1528
Residenza: rome

MessaggioInviato: Mer Mag 27, 2009 2:03 pm    Oggetto: Rispondi citando

linda habanera ha scritto:
Pod... te quoto tuttissimo!!!!!! Wink


You're welcome madame... Cool

Embarassed Cool qui c'e del feeling.. Embarassed Cool Cool
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Pupils



Registrato: 14/04/07 14:44
Messaggi: 711

MessaggioInviato: Mer Mag 27, 2009 2:47 pm    Oggetto: Rispondi citando

Adoro questa passione e determinazione.
E sapete che vi dico? Che Quoto anch'io POD, tutto quello che dice mi sembra abbastanza condivisibile ed innegabile, tranne 2 elementi....però:

1. Completamente Fuori Topic! rileggete il primo Post in cui Cip aveva dato appositamente indicazioni, scoprirete che il tema era tutt'altro.

2. Scusami POD, ma ciò che hai scritto sulla mafia e sull'immagine di coglioni degli Italiani all'estero, mi sembra un pizzichino eccessivo!
Insomma è tutta colpa di Berlusconi? forse se approfondiamo scopriamo anche che ha determinato la fame nel mondo, ucciso Kennedy, sganciato la Bomba su Hiroshima e crocefisso Gesù Cristo.....
il Demonio sceso in terra!

Eddai POD, questa non è analisi obiettiva!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Luna Sole



Registrato: 13/05/09 10:07
Messaggi: 60
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Mer Mag 27, 2009 3:16 pm    Oggetto: Rispondi citando

Vorrei suggerire tutti di guardare molto attentamenti il dvd di Enrico Deaglio "Uccidete la Democrazia".

Complimenti a POD per la sua Cultura e preparazione veramente interessante, BRAVISSIMO.
_________________
lu.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Pupils



Registrato: 14/04/07 14:44
Messaggi: 711

MessaggioInviato: Mer Mag 27, 2009 4:16 pm    Oggetto: Rispondi citando



Grande Deaglio, un giornalistà obiettivo e "super partes", ve lo consiglio anch'io! Very Happy
Ed insieme guardatevi anche il DVD "La verità e la giustizia nel Calcio" di Luciano Moggi, il livello di obiettività, equilibrio ed attendibilità è lo stesso!

E' possibile avere una risposta non faziosa e schierata politicamente, a Destra o Sinistra? anche pagando......


*******************************
si si si, Zizzagna, Zizzagna, Zizzagna!
Contraddittorio Contraddittorio Contraddittorio!
Twisted Evil Twisted Evil
*******************************
Top
Profilo Invia messaggio privato
POD



Registrato: 18/10/07 10:27
Messaggi: 1528
Residenza: rome

MessaggioInviato: Mer Mag 27, 2009 4:46 pm    Oggetto: Rispondi citando

Beh, consiglio al caro pupillo di rileggere quello che ha scritto Cip e quello che ho scritto io...
non ho espresso alcun giudizio politico su quello che fa ma ho solo elencato parte delle evidenze emerse durante i suoi anni di dominio pubblico e soprattutto ho elencato i motivi del perchè lui debba, purtroppo, rendere conto dei fatti suoi all'opinione pubblica...

Twisted Evil Twisted Evil Cool Laughing

Per quanto riguarda l'immagine degli italiani all'estero, ti invito a rivedere quello che scrivono su di noi i più importanti giornali stranieri...

Cool Cool
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Pupils



Registrato: 14/04/07 14:44
Messaggi: 711

MessaggioInviato: Mer Mag 27, 2009 5:42 pm    Oggetto: Rispondi citando

POD è vicinissimo ad inciampare alle mie provocazioni Laughing

Tuttavia, hai ragione POD, non avevo letto bene!

cip ha scritto:
Volevo un parere generale, che non riguardasse il Berlusca


Twisted Evil

Si si, li leggo i giornali stranieri, però lo facevo anche negli anni scorsi, quando pubblicavano inserti a parte, con gli scandali dei nostri illustri ministri di Giustizia, Sanità, etc... (per dirne qualcuna)
Te li sei persi quei numeri?
Top
Profilo Invia messaggio privato
POD



Registrato: 18/10/07 10:27
Messaggi: 1528
Residenza: rome

MessaggioInviato: Mer Mag 27, 2009 6:47 pm    Oggetto: Rispondi citando

sò consulente... Cool Laughing

sui giornali si vedono pure le foto delle candidate "degne di nota"...

hai visto per esempio la foto di Polly e quella di Eva Kant???
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Cip



Registrato: 19/11/06 20:11
Messaggi: 2419
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Gio Mag 28, 2009 8:27 am    Oggetto: Rispondi citando

Vi pubblico una lettera di Beppe SEvergnini che dice cose interessati secondo me..e che possono essere applicate anche in un discorso piu' generale che non riguarda il Berlusca..


Noemi, quattro cose ovvie



di
Beppe Severgnini,

Un pesce rosso convinto d'essere un cardinale, gli economisti che ammettono di non averci capito niente, la politica fuori dalla nomine Rai, José Mourinho che lavora gratis. Sono molte le notizie surreali che avrebbero potuto colorare questa torrida primavera, ma è toccato a una ragazzina e ai suoi bizzarri rapporti col presidente del Consiglio.

Bizzari: ecco la parola. Potete essere di destra o di sinistra, atei e cattolici, giovani o meno giovani, ma sarete d'accordo: se uno sceneggiatore avesse scritto un film con quella trama, gli avrebbero detto "Ragazzo, hai bevuto?". Invece è accaduto. Noemi, le feste, il papi, i genitori, le smentite, i fidanzati che compaiono e scompaiono. I marziani guardano giù dicendo: "E quelli strani saremmo noi?".

Quattro punti ovvii, per ridurre i litigi e provare a ragionare. Il primo: la frequentazione tra un settantenne e una diciassettenne - al di là del ruolo di lui - è insolita. La famiglia Letizia non sembra stupita, decine di milioni d'italiani sì. Una spiegazione plausibile ancora non l'hanno avuta. Se tanti lavorano di fantasia, a Palazzo Chigi non possono stupirsi.

Ovvietà numero due. Alcune affermazioni del protagonista sono state smentite. "L'ho sempre vista coi genitori": poi Noemi - ma cosa s'è fatta? era così carina! - salta fuori alla festa del Milan, sbuca al galà della moda, compare in Sardegna. Per cose del genere, nelle altre democrazie, i potenti saltano come tappi di spumante. Noi siamo più elastici - succubi, rassegnati, distratti, disinformati: scegliete voi l'aggettivo - ma un leader politico, perfino qui, dev'essere credibile.

Ovvietà numero tre. Le abitudini e le frequentazioni di Silvio B. riguardano solo Veronica L. (che peraltro s'è già espressa con vigore sul tema)? Be', fino a un certo punto. Il Presidente del Consiglio guida una coalizione di governo che organizza il Family Day, mica il Toga Party o il concorso Miss Maglietta Bagnata. Michele Brambilla - vicedirettore del "Giornale", bravo collega e uomo perbene - spiega che, per il mondo cattolico, contano le azioni politiche, non i comportamenti coerenti. Io dico: mah!

Ovvietà numero quattro. L'opposizione, in tutte le democrazie, cerca i punti deboli dell'avversario, soprattutto alla vigilia delle elezioni. Dov'è lo scandalo, qual è la novità? Se Piersilvio s'indigna, non ha idea di cosa avrebbe passato suo padre in America, in Germania o in Gran Bretagna (dov'è inconcepibile che i capi di governo possiedano televisioni). Non solo in questi giorni: negli ultimi quindici anni.
Bene: quattro cose ovvie, in attesa di sviluppi. Intanto s'è insediato quietamente il governo Letta. Qualcuno che coordini ci vuole. C'è da lavorare, e il Capo è altrove.

Dal Corriere della Sera del 28 maggio 2009
_________________
"Sono Gay ma non molesto minorenni...."
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Cogito ergo sum... Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it
Theme xand created by spleen.