FAQ   Cerca   Lista utenti   Gruppi   Registrati   Profilo   Messaggi privati   Log in 

Bilancio dell'anno salsero...

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> La danza, la musica
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Cip



Registrato: 19/11/06 20:11
Messaggi: 2419
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Gio Mag 21, 2009 9:37 am    Oggetto: Bilancio dell'anno salsero... Rispondi citando

..e propositi estivi..

cosa avete imparato? Cosa vorreste imparare?

Le persone che avete conosciuto e quelle da scoprire...
_________________
"Sono Gay ma non molesto minorenni...."
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Setta...



Registrato: 19/07/07 13:53
Messaggi: 336

MessaggioInviato: Gio Mag 21, 2009 10:08 am    Oggetto: Rispondi citando

Proprio ieri sera parlavo con Piedino...quest'anno per me è stato un anno completamente diverso da quello dell'anno scorso...mi sono sentita più capace nell'apprendimento delle lezioni e soprattutto mi sono divertita da morire, e lo sto facendo anke adesso...mi è piaciuto e mi piace tutto...mi hanno fatto impazzire le lezioni di ritmica con un po' di son, cha cha e rumba nel riscaldamento, la lezione di martedì sera è stata semplicemente unica...la figura bella, dinamica e soprattutto tutti quei pasitos attaccati dopo sono stati una vera chicca...ero soddisfatta, contenta, felice di imparare ancora...propositi???? fate fare altre lezioni al Commissario e La marescialla!!! Laughing Laughing Laughing Laughing a parte tutto non vedo l'ora degli intensivi e di tutto ciò che ancora te e gabry ci potete insegnare da oggi in poi...1 abbraccio
_________________
*Eleonora*...la felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si ha.
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
POD



Registrato: 18/10/07 10:27
Messaggi: 1528
Residenza: rome

MessaggioInviato: Mer Giu 03, 2009 10:07 am    Oggetto: Re: Bilancio dell'anno salsero... Rispondi citando

Cip ha scritto:
..e propositi estivi..

cosa avete imparato? Cosa vorreste imparare?

Le persone che avete conosciuto e quelle da scoprire...


Per me è stato un anno molto particolare per una serie di vicissitudini e salti mortali che, per fortuna, sono riuscito a compiere e completare senza troppi infortuni...

Dal punto di vista del ballo, ho imparato un sacco di cose: conosco più figure, sono più sicuro, ho individuato i miei principali punti deboli (maledetto giro uomo con tutte le sue variabili), ho imparato anche a legare tra di loro i vari pezzi delle coreografie, insomma mi sento più sciolto...
Una vera rivelazione di quest'anno è che più di una ballerina (e che ballerina...) mi ha confessato di preferirmi sulla bachata e se posso essere sincero, anche a me sembra di essere più portato per quel ballo... boh, sento come se mi viene più naturale governare e disciplinare i movimenti miei e della mia partner... Purtroppo non ho potuto iniziare il secondo step di corsi per cui ho perso un pò di quello smalto che avevo acquisito col primo corso... Ora spero di riuscire a concludere l'ultimo step intensivo... perchè la bachata mi piace davvero da morire!!

Cosa vorrei imparare?
A far meglio il giro uomo e migliorarmi sempre di più con la bachata...

Le persone che ho conosciuto?
Beh, conosciute tante, tantissime... dai nuovi allievi F&G ai tanti che frequentano i corsi di Bizio & Micky...
Quello che mi rallegra è l'aver approfondito la conoscenza con alcune persone in particolare: Marescialla, Pazzerella, Er Cinese, Polly, Cubanaccia, Cip, Settakkiappo...
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Titty



Registrato: 21/11/06 12:00
Messaggi: 2007

MessaggioInviato: Mer Giu 03, 2009 11:02 am    Oggetto: Rispondi citando

Quest'anno è stato un anno molto difficile x me. Confused

Cambiare stile non è stato facile, anzi.... i primi due mesi ho pensato + volte di abbandonare, non ci riuscivo, non mi ci sentivo portata, forse anche perchè non andare + alla f&g psicologicamente mi era pesato molto, mi sentivo come se avessi tradito qualcuno........ ma poi a lungo andare ho capito che tanto dalla f&g non mi separerò MAI, che cmq io farò sempre parte di loro..... poi ho cambiato scuola e mi sono trovata decisamente meglio, forse perchè la modalità d'insegnamente si avvicinava molto a quello di f&g, molto + "tranquilla" (come la definisco io Laughing ) e meno impostata, insomma mi sono rilassata e cominio ad imparare qualcosina Rolling Eyes .....
certo il mio stile preferito rimane sempre "cubana", però è stimolante saper fare anche un altro stile, visto che cmq la los angels si sta "espandendo" (che brutta parola ho scelto Laughing ) sempre di +. Alla fine è uno stile che mette molto in evidenza la donna, la rende + elegante, anche se nella cubana è decisamente + sensuale........ così potrò fà un misto..... o verrà fuori una schifezza o qualcosa di buono Laughing
_________________


*** Io penso positivo perchè son viva perchè son viva!!!! ***
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
polly



Registrato: 03/10/07 11:58
Messaggi: 1041
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Lun Giu 08, 2009 9:05 am    Oggetto: Rispondi citando

Laughing
_________________
nessun profumo vale l'odore di quel fuoco
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Titty



Registrato: 21/11/06 12:00
Messaggi: 2007

MessaggioInviato: Lun Giu 08, 2009 10:46 am    Oggetto: Rispondi citando

polly ha scritto:
Laughing


che te ridi Laughing Laughing Laughing

mix de salsa! Cool
_________________


*** Io penso positivo perchè son viva perchè son viva!!!! ***
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> La danza, la musica Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it
Theme xand created by spleen.