FAQ   Cerca   Lista utenti   Gruppi   Registrati   Profilo   Messaggi privati   Log in 

E' ora di dire STOP!

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Cogito ergo sum...
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
POD



Registrato: 18/10/07 10:27
Messaggi: 1528
Residenza: rome

MessaggioInviato: Mer Apr 29, 2009 2:32 pm    Oggetto: E' ora di dire STOP! Rispondi citando

già tempo fa avevo scritto tutto il mio disprezzo per gli sport "sporchi" per eccellenza, vale a dire Ciclismo ed Atletica...

E' di ieri la notizia che il CIO sta facendo sottoporre tutti i campioni di sangue ed urine prelavati a Pechino a nuove analisi per verificare, grazie a nuove tecniche, la presenza di sostanze proibite...
E puntualmente qualcuno è già stato pizzicato: nientepopodimeno che Rashid Ramzi vincitore della gara dei 1500 e il nostro Davide Rebellin, medaglia d'argento nella gara in linea e fresco vincitore (a 37 anni!) di una delle gare più dure e importanti del panorama ciclistico mondiale.
Positivi all'EPO di terza generazione, la cosiddetta EPO CERA.
Difficilmente usciranno puliti da questa storia.
Tra l'altro lo stesso Rebellin è già stato coinvolto nel 2004 in uno scandalo legato al traffico e all'uso di sostanze dopanti...

Si dice che gli sponsor hanno senso di esistere se il mondo da loro pubblicizzato possa dare il giusto risalto ai brand.... bene, in quest'ottica io mi chiedo chi è quel folle che se la sente di investire in un mondo in cui vi è un successo di eco mondiale, bene che vada, ogni 30 scandali. E soprattutto perchè si continuano a dare soldi al ciclismo... seguito a ruota dall'atletica, nelle sue mille discipline... Perchè?

Perchè il CIO non toglie il ciclismo e l'atletica dalle gare olimpiche? Perchè?
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Piedeamaro



Registrato: 20/11/06 12:28
Messaggi: 2909
Residenza: ROMA

MessaggioInviato: Mer Apr 29, 2009 4:20 pm    Oggetto: Rispondi citando

..proposta....legalizziamo il doping.... così tutti saranno allo stesso livello.... e quando inizieranno a morire sulla pista di atletica e sulle bici....forse rifletteranno!!!!
_________________
PIEDEAMARO ... **... volevo cambiare il mondo, ma alla fine il mondo ha cambiato me....
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
POD



Registrato: 18/10/07 10:27
Messaggi: 1528
Residenza: rome

MessaggioInviato: Mer Apr 29, 2009 7:01 pm    Oggetto: Rispondi citando

A me, che si ammazzino con le loro mani NON INTERESSA AFFATTO...

Quello che mi interessa è che ognuno di loro grava (ammalato o deceduto) grava sulla sanità pubblica... a spese mie, a spese di tutti...

è questo che non mi va giù!
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Primavera_Azul



Registrato: 20/11/06 09:48
Messaggi: 549
Residenza: LosAngeles

MessaggioInviato: Gio Mag 07, 2009 7:50 am    Oggetto: Rispondi citando

Quoto in Pieno l'Amiko Pod ...ABOLIRE SUBITO il Ciclismo da ogni gara sportiva....


inoltre suggerirei di approfondire controlli VERI sulle squadre di calcio inglesi.... (fanno 2000 partite l'anno...sempre in forma..corrono come Diavoli Assatanati fino al' 90....) guardate ad esempio lo United in Finale di Champions....si e no a ha 3 veri fuoriclasse...Ronaldo Rooney e Tavez ke spesso parte dalla pankina...il resto della squadra e' composto da gregari ke basano tutto sula forma e forza fisica......mi domando come facciano a stare sul tetto del mondo..?!?! e sono gia' 2 anni consecutivi...!!!


Rolling Eyes
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Cogito ergo sum... Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it
Theme xand created by spleen.