FAQ   Cerca   Lista utenti   Gruppi   Registrati   Profilo   Messaggi privati   Log in 

Statali in pensione a 65 anni
Vai a Precedente  1, 2
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Cogito ergo sum...
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Tabaqquero



Registrato: 24/03/07 10:53
Messaggi: 108

MessaggioInviato: Ven Mar 06, 2009 11:23 am    Oggetto: Rispondi citando

In quest'ultimo mess il buon cip mi ha colpito, lavorare nell'amministrazione pub. e avere una mentalità da privato è una cosa da pochi purtroppo. Posso garantire in prima persona che il nostro caro cip è veramente la sopra descritta persona.
Il problema quì è un altro non si deve analizzare il suo singolo caso perchè quello è solo la conferma alla regola .

Per quando riguarda la donna tutto quotato pienamente
_________________
BANDOLERO DENTRO E FUORI
Top
Profilo Invia messaggio privato
Cip



Registrato: 19/11/06 20:11
Messaggi: 2419
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Ven Mar 06, 2009 12:06 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ma qundo avrai 10 dipendenti e solo uno o due si imboscano sempre cazzii e penalizzi tutti e dieci o prendi i singili e te li sodomizzi?
io credo che mi chiuderei in una stanza coi singoli, dati alla mano...
_________________
"Sono Gay ma non molesto minorenni...."
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Timbero



Registrato: 21/11/06 13:53
Messaggi: 233

MessaggioInviato: Ven Mar 06, 2009 12:38 pm    Oggetto: Rispondi citando

Cip, gli uffici del personale sanno benissimo chi approfitta e chi no. C'è gente che fa 30-40 giorni di malattia l'anno (ci sono anche malati veri, però), magari sempre a ridosso di ponti feste e ferie. Pensi che alla fine dell'anno un riscontro non sia possibile?
La responsabilità è dei dirigenti. Per prima cosa bisognerebbe inchiappettarsi loro. Poi basterebbe fare visite fiscali serie ai "malati" sospetti. Altro che attentare al diritto di ammalarsi. Figurati che da noi un giono di malattia mi costa 20 euro sulla busta paga, grazie alla 133.
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Cip



Registrato: 19/11/06 20:11
Messaggi: 2419
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Mer Apr 08, 2009 9:23 am    Oggetto: Rispondi citando

Ultime caxxate del nano2:

ieri sera vedendo su La7 la trasmissione Otto emezzo, ospite Brunetta ho assistito al seguente dialogo con Lilli Gruber:

Gruber: lo sa che le donne sul lato carriera sono penalizzate?

Brunetta: si, lo so..lei sa il perchè?

Gruber: ne conosco, in prima persona, molti di motivi..

Bru: ma conosce il principale? Glielo dico io..le donna lavorano meno perchè fanno figli e quindi passano meno tempo al lavoro....

Gru: a questo punto alzo le mani e mi arrendo....


ma dico io:

... questo ha problemi non con gli statali, ma con le donne. Ha mai avuto una madre? sa cosa fa una donna dentro casa? sa che il lavoro di una donna non finisce al termine dell'orario di lavoro? Che valore da alla famiglia, ai figli..ai valori che dovrebbero essere il caposaldo di qualunque vita...e che uno stato normale dovrebbe tutelare? a questo punto non è proprio piu' un problema di dx o sx ..questo è un demente e basta..

procreare è un diritto/dovere di ciascuna donna,una fatica grande per una gioia grande..Puo' mai essere oggetto di discriminazione? si puo' dire devi lavorare di piu' perchè fai i figli? Si puo' dire a una donna/mamma di non prendere ciò che le spetta per poter vivere il primo anno del suo bambino?
Non è una conquista del lavoratore costata anni di lotta anche questa?
_________________
"Sono Gay ma non molesto minorenni...."
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Simona_



Registrato: 14/12/08 13:49
Messaggi: 393

MessaggioInviato: Mer Apr 08, 2009 9:28 am    Oggetto: Rispondi citando

Confused forse è un sostenitore delle donne 'casalinghe', non devono lavorare ma starsene a casa con i figli...
Top
Profilo Invia messaggio privato
linda habanera



Registrato: 16/12/08 15:26
Messaggi: 371

MessaggioInviato: Mer Apr 08, 2009 9:29 am    Oggetto: Rispondi citando

A me sembra di tornare indietro di decenni... quel poco che le donne avevano conquistato in termini di parità di trattamento, tra l'altro mai raggiunto, si sta perdendo, per colpa dell'ottusità di alcuni... Confused
Considerato che già con due stipendi una famiglia, magari con figli, stenta ad arrivare a fine mese, secondo lui le donne dovrebbero rimanere a casa a fare le casalinghe? Poi lo paga lui il mutuo o le bollette o la fa lui la spesa? Evil or Very Mad
Top
Profilo Invia messaggio privato
Baffo



Registrato: 06/04/08 13:41
Messaggi: 708
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Mer Apr 08, 2009 1:58 pm    Oggetto: Rispondi citando

Che Brunetta non fosse normale lo sapevamo tutti, ma...questa è proprio l'ennesima cazzata. Io mi domando come sia possibile che la gente anora voti questa gente. E soprattutto come possano farlo donne e precari. E ce ne sono molti che lo fanno.




Mistero della Fede.
_________________
"Dove le parole finiscono, inizia la musica."
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Cogito ergo sum... Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it
Theme xand created by spleen.