FAQ   Cerca   Lista utenti   Gruppi   Registrati   Profilo   Messaggi privati   Log in 

Cubailano...per gasarci un pò

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Piccoli grandi eventi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
pasquino
Site Admin


Registrato: 19/11/06 09:56
Messaggi: 52

MessaggioInviato: Gio Feb 26, 2009 10:53 am    Oggetto: Cubailano...per gasarci un pò Rispondi citando

Ho preparato questo topino..

ve lo ricordate il ritorno?


Piedeamaro
..appena rientrato.... due giorni fantastici, tanti stage...bachata, salsa rumba, rueda...hip pop... fantastico lo stage di rumba1 con Mario Quintin.... eccezZionali (che ve lo dico a fà quelli della F&G..).. tante persone di tutti i livelli... insomma una full immersion che mi ha lasciato il ginoxxhio in fiamme...
... Voto 30 e lode a POD.... che propongo come Principiante dell'anno...coragggioso o incosciente a venire, si è fatto stage di bachata 1 e 2, salsa.... un esempio per gli altri...
..una lode ai maestri... bellissimo gli stage ed eccezZionale lo stage di Rueda 2...
Lode a settakkiappo.... ha ballato con me tutta LA MAZA alle 2.30....
Lode a tutti quelli che hanno fatto la rueda alle 3 del mattino... 4 a me per la gomitata alle tette della cubanaccia...

Cip
Tornato ora a casa. Me fa male tutto quello che può far male in un corpo. Dalla punta dei capelli alle gambe ai piedi all'alluce a ogni singolo muscolo...
Però vorrei piangere dalla tristezza .. per un altro evento cosi' chissà quanto tempo dovremo aspettare . E per la tristezza che molte persone se lo siano perso.

Mamma mia che bello. E' stato un delirio di emozioni...stanotte non riuscirò di sicuro a dormire....
a domani..

POD
Un GRAZIE a tutti i principianti che si sono negati!!
Grazie di cuore!!!!
Senza la vostra assenza non sarei stato il più coccolato del week end!!!
Come fare a non ricordare che per l'unico principiante presente c'era il menu ad hoc, come si fa ai matrimoni per i bimbi...
……………..
Che dire di più?
In una frase sola...
Dove c'è F&G c'è casa!!!!
……………………..
Grandissima l'amnesia di Fabio allo stage di bachata 2...
Anche i maestri sono essere umani... ma sarà stato per il mezzo chilo di panna cotta che s'è mangiato la sera prima??
Grandissimi gli spintoni che m'ha dato Fabio quando mi incartavo a Rueda 1... in pratica dal "dammene una con ecc. ecc." la mia figura diventava un "Damme quella che sta dopo l'altra col cioccolato"...

PS: per quanto riguarda gli stage, ho imparato qualche nuova figura sia di salsa che di bachata, ho mitigato in parte quell'approccio disfattista che caratterizza le mie esibizioni in pista, ho capito che si deve ballare sempre e soltanto col sorriso cercando di seguire quello che ti dice l'istinto!!
Marescialla, prometto che ci proverò!

Salsita
Che dire è stato "FANTASTICO".....!!!
Stanca da morire ma pienamente soddisfatta.......!!!
Grazie di cuore a tutti i partecipanti siete stati eccezionali....!

Marescialla
Esperienza emozionante, bravi e grazie a tutti, nessuno escluso (inclusa anche mia suocera, quella GRAN donna , e dico davvero!)
proposito, ma quanta gente c'era allo stage?
Si parla di almeno un centinaio di persone. BRAVI F&G

Settakkiappo
Sono già in ufficio e stamattina la prima cosa che ho fatto è stato mettere delle foto del We di Cubailando sul mio desktop!!!
Io con tutto che ero stanca ieri mattina sono andata a seguire il corso di bachata 2 con i nostri fantastici maestri alle 10.30!!!Mi sono lanciata a fare Rumba e Afro...bellissima esperienza davvero!!!
Un applauso a tutti coloro della F&G che sono venuti a seguire il corso di HIP POP, un divertimento puro con un'energica maestra!!!
Ke dire di più...tutto fantastico, tutto bellissimo, lo rifarei ancora!!!
Un "buuuhhh" alle intrusioni di Manolitos nella stanza 336 quando Piedino nemmeno una volta è venuto a trovare le sue Bachatere....naturalmente scherzoooooo!!!!e poi che altro dire..Ah, si!!!
Un abbraccio a POD il principiante dell'anno della nostra scuola!!!!Fantastico davvero il nostro principiante senior!!!

Nanna
Esperienza bellissima....da rifare....GRAZIE A TUTTI!!!
anke se ho qlk muscoletto indolenzito....

Fidel
Veramente un gran bel Week End ricco di studio, diverso dagli altri che abbiamo condiviso, pieno di emozioni.
Ringrazio Titty di non aver parlato a nessuno della mia lezione di Hip Hop
o presunta tale


Titty
Bellissima esperienza, specialmente le lezioni con Mario Quintin
I miei voti migliori vanno prima di tutto alle mie compagne di "viaggio & stanza" e poi all'hip hop di fidel.........mitico!!!
Ma anche a tutti gli altri........ è sempre un piacere stare con gli "effeggi"!!!

Cubanaccia
ragazzi che dire...ancora mi devo riprendere
è stata davvero una bellissima esperienza, peccato per chi non c'era...al di là delle stanze (unico neo) e della relativa notte insonne che ho, anzi abbiamo passato su quei "letti", ci siamo divertiti tantissimo...non vi sto ad elencare i corsi frequentati perchè potrei non finire più, dall'afro uomo (ho fatto anche quello non potevo astenermi) all'hip-hop è stato un continuo "sudare" divertendoci anche perchè, la compagnia è stata decisamente delle migliori..sono tornata a roma stravolta ma contenta...come tutti gli altri...a quando il prossimo?????

A questo link iol pagellone che compilammo..

http://www.salsaenonsolo.it/discu/viewtopic.php?t=1368&start=0
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
POD



Registrato: 18/10/07 10:27
Messaggi: 1528
Residenza: rome

MessaggioInviato: Gio Feb 26, 2009 10:58 am    Oggetto: Re: Cubailano...per gasarci un pò Rispondi citando

pasquino ha scritto:
POD
PS: per quanto riguarda gli stage, ho imparato qualche nuova figura sia di salsa che di bachata, ho mitigato in parte quell'approccio disfattista che caratterizza le mie esibizioni in pista, ho capito che si deve ballare sempre e soltanto col sorriso cercando di seguire quello che ti dice l'istinto!!
Marescialla, prometto che ci proverò!


Devo dire che sono stato assolutamente di parola, vero Sbirra??? Laughing

Le sfide mi appassionano...
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Setta...



Registrato: 19/07/07 13:53
Messaggi: 336

MessaggioInviato: Gio Feb 26, 2009 1:59 pm    Oggetto: Rispondi citando

A rileggere il mio commento mi viene quasi da piangere...è statao davvero bellissimo...sono pronta e carica anche per quesa edizione 2009 e non vedo l'ora di cominciare le fantastiche lezioni!!! Cool Cool
_________________
*Eleonora*...la felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si ha.
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
cubanaccia



Registrato: 19/11/06 19:49
Messaggi: 967

MessaggioInviato: Ven Feb 27, 2009 3:18 pm    Oggetto: Rispondi citando

sto conle lacrime agli occhi...in senso buonoperchè questa esperienza si sta per ripetere..anche se la prima probabilmente nonla batte nessuno sono sicura che quella che verrà non sarà da meno anzi....non vedo l'ora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
_________________
**scrivo perchè devo dare un'impennata alle mie azioni..personali**
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
Titty



Registrato: 21/11/06 12:00
Messaggi: 2007

MessaggioInviato: Ven Feb 27, 2009 3:57 pm    Oggetto: Rispondi citando

E forse vengo pure io! Rolling Eyes
_________________


*** Io penso positivo perchè son viva perchè son viva!!!! ***
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
polly



Registrato: 03/10/07 11:58
Messaggi: 1041
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Ven Feb 27, 2009 4:47 pm    Oggetto: Rispondi citando

Titty ha scritto:
E forse vengo pure io! Rolling Eyes

ma ancora co sto forse!!!! ??????????????
vieni e basta!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
_________________
nessun profumo vale l'odore di quel fuoco
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Cip



Registrato: 19/11/06 20:11
Messaggi: 2419
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Gio Apr 15, 2010 8:51 am    Oggetto: Rispondi citando

A grande richiesta lo riporto a galla....manca quello del 2009 che non lo trovo, ma mi sa che sta qualcosa pure qui..
_________________
"Sono Gay ma non molesto minorenni...."
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Tabaqquero



Registrato: 24/03/07 10:53
Messaggi: 108

MessaggioInviato: Gio Apr 15, 2010 9:09 am    Oggetto: Rispondi citando

cubanaccia ha scritto:
sto conle lacrime agli occhi...in senso buonoperchè questa esperienza si sta per ripetere..anche se la prima probabilmente nonla batte nessuno sono sicura che quella che verrà non sarà da meno anzi....non vedo l'ora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

e te credo questa volta trombi pure Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
_________________
BANDOLERO DENTRO E FUORI
Top
Profilo Invia messaggio privato
Baffo



Registrato: 06/04/08 13:41
Messaggi: 708
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Gio Apr 15, 2010 9:54 am    Oggetto: Rispondi citando

Laughing Laughing Laughing
_________________
"Dove le parole finiscono, inizia la musica."
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Piccoli grandi eventi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it
Theme xand created by spleen.