FAQ   Cerca   Lista utenti   Gruppi   Registrati   Profilo   Messaggi privati   Log in 

Basta,Basta,Basta
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Cogito ergo sum...
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Cip



Registrato: 19/11/06 20:11
Messaggi: 2419
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Lun Feb 23, 2009 10:04 am    Oggetto: Rispondi citando

Quando parli di sinistra non all'altezza della destra hai considerato che nel governo ci sono Brunetta e il maledetto di Arcore che sono alti uno e basta? Ho meglio Uno e ottanta voglia di crescere? Laughing Laughing Laughing

Comunque sono d'accordo ..non ci sono uomini all'altezza della destra..basta che non usi il termine "politici"...

Per il resto siamo su due mondi diversi che non si toccano e non potremo mai giungere alle stesse conclusioni..
_________________
"Sono Gay ma non molesto minorenni...."
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Titty



Registrato: 21/11/06 12:00
Messaggi: 2007

MessaggioInviato: Lun Feb 23, 2009 10:05 am    Oggetto: Rispondi citando

Tabaqquero ha scritto:
IO NON VOTO SILVIO (tanto per iniziare), ho un ideale un po più forte .........
a Titty sento puzza de rosichella ............., secondo me dovresti essere un po meno fumina e prendere in considerazione il fatto che esiste gente che non ha i tuoi stessi ideali politici .............da rispettare........
E comunque non quoto cip quando parla di una sinistra inesistente,
(quando la sinistra è rappresentata da uomini che non sono all'altezza degli uomini della destra è facile dire che la sinistra non esiste)
Io direi che gli ideali di sinistra rapportati ai giorni nostri possono essere solamente un utopia............non realizzabili.......

NB Titty te voio bene


Guarda stai a toppà alla grande.... perchè se te leggi i topic sulla politica, sono molto rare le mie risposte anzi.... quasi sempre uso il tastino magico di cui ti parlavo Wink

Wink
_________________


*** Io penso positivo perchè son viva perchè son viva!!!! ***
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
Titty



Registrato: 21/11/06 12:00
Messaggi: 2007

MessaggioInviato: Lun Feb 23, 2009 10:08 am    Oggetto: Rispondi citando

Cip ha scritto:
Ho meglio Uno e ottanta voglia di crescere? Laughing Laughing Laughing


Che c'avresti da dì su quelli alti UNO E OTTANTA VOGLIA DI CRESCERE? Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

Cool
_________________


*** Io penso positivo perchè son viva perchè son viva!!!! ***
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
pasquino
Site Admin


Registrato: 19/11/06 09:56
Messaggi: 52

MessaggioInviato: Lun Feb 23, 2009 10:10 am    Oggetto: Rispondi citando

State in campana...ve sto a tenè d'occhio...a Cippe nun sgarà o so mazzate..


Convivete pacifici e non avrete problemi con la mia pistola.. Laughing
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Titty



Registrato: 21/11/06 12:00
Messaggi: 2007

MessaggioInviato: Lun Feb 23, 2009 10:18 am    Oggetto: Rispondi citando

pasquino ha scritto:
State in campana...ve sto a tenè d'occhio...a Cippe nun sgarà o so mazzate..


Convivete pacifici e non avrete problemi con la mia pistola.. Laughing


Eccoloooooooooo........lo sapevo lo sapevo!!! Laughing

CIP SPIONE!!!! Very Happy
_________________


*** Io penso positivo perchè son viva perchè son viva!!!! ***
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
Tabaqquero



Registrato: 24/03/07 10:53
Messaggi: 108

MessaggioInviato: Lun Feb 23, 2009 10:18 am    Oggetto: Rispondi citando

Il problema è un altro, voi mattarelli attaccate indistintamente Silvio , non cercate il confronto come bene narrate ..................Non fate del buonismo dicendo che questo argomento è serio e che quindi sia giusto parlare di argomenti del genere .
Il confronto è una cosa importante .....ma deve essere un confronto .......non deve essere un insieme di ideologie buttate li tanto per attaccare una persona di politica dello scieramento opposto.
E poi con tutto il rispetto in questi ultimi due giorni si sono viste delle scene fastidiose fatte anche da uomini della sinistra (sappiamo tutti che Banigni è un politico che sponsorizza le sue idee politiche con la comicità)

Ecco voi siete come Benigni prendete spunto da ogni situazione per ribadire il vostro ideale politico e andare contro il nano(direi Sig. Silvio)passando sopra ai sentimenti di altre persone (pora Zanicchi)
Top
Profilo Invia messaggio privato
Primavera_Azul



Registrato: 20/11/06 09:48
Messaggi: 549
Residenza: LosAngeles

MessaggioInviato: Lun Feb 23, 2009 10:30 am    Oggetto: Rispondi citando

Nel 2009 ancora che si parla di Politica?!?!...
troppa pubblicita' gli state dando... troppa notorieta' a gente che pensa solo ed unikamente ai loro interessi $$$$....
meglio roma e lazio!!!

ma fatemi il piacereeee Mr. Green



**Abbasso la Zanicca**
Top
Profilo Invia messaggio privato
Titty



Registrato: 21/11/06 12:00
Messaggi: 2007

MessaggioInviato: Lun Feb 23, 2009 10:32 am    Oggetto: Rispondi citando

Oh qui te volevo....... ieri hai visto anche tu quel pezzo dell'Arena dove Iva Zanicchi a mio avviso LEI è stata veramente ESAGERATA!!!!
C'ha ragione quel critico (non mi ricordo il nome...) che gli ha detto che dovrebbe essere contenta x la pubblicità che le ha fatto Benigni... ci vuole + autoironia, allora Luca Giurato che dovrebbe fà che lo massacrano dalla mattina alla sera? Ci ride sopra........

Poi ti lamenti che parliamo solo del nano maledetto....... ma allora rispondi nei topic no? Confrontiamoci......... non ce fà dei monologhi Laughing



nb. dajè Tabbaqquè che stai a rimovimentà il forum! Wink
_________________


*** Io penso positivo perchè son viva perchè son viva!!!! ***
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
Tabaqquero



Registrato: 24/03/07 10:53
Messaggi: 108

MessaggioInviato: Lun Feb 23, 2009 10:34 am    Oggetto: Rispondi citando

il problema è che non so come se fa a risp prendendo le vostre frasi
Top
Profilo Invia messaggio privato
Timbero



Registrato: 21/11/06 13:53
Messaggi: 233

MessaggioInviato: Lun Feb 23, 2009 10:55 am    Oggetto: Rispondi citando

Tabaqquero ha scritto:
Il problema è un altro, voi mattarelli attaccate indistintamente Silvio , non cercate il confronto come bene narrate ..................
Secondo me, non è "attaccare indistintamente". Mi sembrano invece "approcci critici" agli argomenti che prpponiamo. Infatti, mi sembra di aver sempre visto argomentazioni a sostegno delle proprie posizioni. Poi, si può essere d'accordo o no.
Infatti sarebbe interessante leggere le argomentazioni opposte di chi non è d'accordo. Proprio per capire i motivi e i punti di vista di chi non pensa come noi. Il confronto tra le persone mi sembra essenziale. Non facciamo come fanno i politici, che ci danno un esempio bruttissimo. Almeno noi confrontiamoci e facciamolo in modo rispettoso e pacato.

Sarebbe "attaccare indistintamente" se uno aprisse thread con insulti o senza argomenti e ragionamenti a sostegno delle proprie tesi. Ma non mi è sembrato questo il caso.
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Cip



Registrato: 19/11/06 20:11
Messaggi: 2419
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Lun Feb 23, 2009 10:57 am    Oggetto: Rispondi citando

Clicca su riporta e togli quello che non ti serve...ma se difendi il nano te sfonno..
_________________
"Sono Gay ma non molesto minorenni...."
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Tabaqquero



Registrato: 24/03/07 10:53
Messaggi: 108

MessaggioInviato: Lun Feb 23, 2009 11:06 am    Oggetto: Rispondi citando

Cip ha scritto:
Clicca su riporta e togli quello che non ti serve...ma se difendi il nano te sfonno..

rivoglio il buon AVRAI
Top
Profilo Invia messaggio privato
POD



Registrato: 18/10/07 10:27
Messaggi: 1528
Residenza: rome

MessaggioInviato: Lun Feb 23, 2009 11:23 am    Oggetto: Rispondi citando

Tabaqquero ha scritto:
rivoglio il buon AVRAI


A te serve solo un buono strizzacervelli... Laughing Laughing

Senti, proponi un bel tema su cui discutere???
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Tabaqquero



Registrato: 24/03/07 10:53
Messaggi: 108

MessaggioInviato: Lun Feb 23, 2009 11:28 am    Oggetto: Rispondi citando

[quote="POD"]
Tabaqquero ha scritto:
rivoglio il buon AVRAI


A te serve solo un buono strizzacervelli... Laughing Laughing

sto cavolo de pod me frega sempre peccato che non sa quello che dice...
tu dovresti continuare a parlare del RE LEONE e MINNY e poi se sei capace critica pure quelli Twisted Evil
_________________
BANDOLERO DENTRO E FUORI
Top
Profilo Invia messaggio privato
Setta...



Registrato: 19/07/07 13:53
Messaggi: 336

MessaggioInviato: Lun Feb 23, 2009 11:38 am    Oggetto: Rispondi citando

Io non scrivo mai quando si parla di politica, un po' perchè non mi piace e dunque non me ne interesso molto, un po' perchè già se ne palra tanto e non vorrei parlarne anche sul forum, però voglio dire solo una cosa: io credo che ad oggi sia la sinistra che la destra abbiano le loro colpe come ormai è così da sempre; è inutile elogiare da una parte sola e dall'altra attaccare e basta... qui tutti sono bravi solo a parlare ma a fare i fatti chi c'è? Nessuno... purtroppo con questo mix di partiti riuniti sotto una stessa sigla la gente non si riconosce più in nessuno dei partiti! e parlo sia di destra che di sinistra...vedo i telegiornali e in questi giorni la crisi all'interno del PDI è forte, la sinistra, come la destra, non sono più quelle che mi raccontava mia madre o mio padre...è inutile prendersi per i fondelli, gli sbagli ci sono stati e ci sono da ambedue le parti ma io vorrei solo una cosa oggi e non mi interessa che sia una cosa che venga da destra o da sinistra: voglio un mondo più sicuro, voglio un mondo fatto di fatti reali e non di parole, idee oppure illusioni di un'Italia migliore, VOGLIO LA REALTA', voglio toccarla con mano, voglio camminare per le strade senza preoccupazione, senza paure...insomma vorrei poter vivere in un Paese sicuro!!! con questo chiudo il mio discorso...
_________________
*Eleonora*...la felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si ha.
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Cogito ergo sum... Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo
Pagina 2 di 3

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it
Theme xand created by spleen.