FAQ   Cerca   Lista utenti   Gruppi   Registrati   Profilo   Messaggi privati   Log in 

LE PIU' BELLE FRASI DEI FILM CHE RICORDATE...
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Cinema, Libri, Sport
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Piedeamaro



Registrato: 20/11/06 12:28
Messaggi: 2909
Residenza: ROMA

MessaggioInviato: Dom Feb 25, 2007 3:34 pm    Oggetto: Rispondi citando

la colonna sonora di questo film è stata giudicata le migliore del secolo....

Ti prego, ti prego, non ci uccidere. Ti prego baby, lo sai che ti amo. Non avrei mai voluto lasciarti, non è stata colpa mia. Davvero, sono sincero. Quel giorno finì la benzina. Si bucò un pneumatico. Non avevo i soldi per il taxi! Il mio smoking non era arrivato in tempo dalla tintoria! Era venuto a trovarmi da lontano un amico che non vedevo da anni! Qualcuno mi rubò la macchina! Ci fu un terremoto! Una tremenda inondazione! Un'invasione di cavallette!


... la coppia più esplosiva, dopo quella dei fratelli nitro&glicerina...

The Blues Brothers..
_________________
PIEDEAMARO ... **... volevo cambiare il mondo, ma alla fine il mondo ha cambiato me....
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
viennetta



Registrato: 25/01/07 13:04
Messaggi: 777
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Gio Mar 22, 2007 4:44 pm    Oggetto: Rispondi citando

...Ieri sera dato che ero un po' malaticcia, nonchè stanchissima, sono stata a casa e ho visto Troy (al cinema non lo avevo visto...).
Risparmio i miei personali commenti sul film ma non si può non segnalare una frase veramente molto incisiva (secondo me)... Embarassed

Achille a Briseide:
"Gli dei ci invidiano perchè siamo mortali. Perchè, per noi, ciascun momento potrebbe essere l'ultimo. Ogni momento è bello per i condannati a morte.
Questo momento non ritornerà e tu non sarai mai più bella di quanto lo sia ora."

Più o meno doveva essere così...

Soprattutto le prime due frasi... Meraviglioso! Embarassed
_________________
La passione non è cieca, è visionaria. Stendhal
Top
Profilo Invia messaggio privato
Piedeamaro



Registrato: 20/11/06 12:28
Messaggi: 2909
Residenza: ROMA

MessaggioInviato: Gio Mar 22, 2007 4:48 pm    Oggetto: Rispondi citando

... se invece di Bratt Pitt, l'avessi detto io ti avrebbe fatto lo stesso effetto.... oppure se anche dicesse... vorrei un etto di mortadella... ti farebbe lo stesso effetto.... Laughing Laughing Laughing ... scherzo ovviamente..... è la verità.....
_________________
PIEDEAMARO ... **... volevo cambiare il mondo, ma alla fine il mondo ha cambiato me....
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
viennetta



Registrato: 25/01/07 13:04
Messaggi: 777
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Gio Mar 22, 2007 4:52 pm    Oggetto: Rispondi citando

piedeamaro ha scritto:
... se invece di Bratt Pitt, l'avessi detto io ti avrebbe fatto lo stesso effetto.... oppure se anche dicesse... vorrei un etto di mortadella... ti farebbe lo stesso effetto.... Laughing Laughing Laughing ... scherzo ovviamente..... è la verità.....


Rolling Eyes Effettivamente con gli occhi di Brad Pitt a 5 cm dal tuo viso è tutta un'altra cosa... Embarassed Embarassed Embarassed
Però la frase in sè è mi ha colpito molto, forse perchè sentita in un momento particolare... Rolling Eyes
_________________
La passione non è cieca, è visionaria. Stendhal
Top
Profilo Invia messaggio privato
Titty



Registrato: 21/11/06 12:00
Messaggi: 2007

MessaggioInviato: Ven Mar 23, 2007 8:35 am    Oggetto: Rispondi citando

Troy l'ho visto in DVD lo scorso anno..........che dire Embarassed ..........

.........meglio che non dico niente.........
_________________


*** Io penso positivo perchè son viva perchè son viva!!!! ***
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
piggi



Registrato: 19/01/07 16:48
Messaggi: 294
Residenza: roma

MessaggioInviato: Ven Mar 23, 2007 2:02 pm    Oggetto: Rispondi citando

Martina ha scritto:
..."Gli dei ci invidiano perchè siamo mortali. Perchè, per noi, ciascun momento potrebbe essere l'ultimo. Ogni momento è bello per i condannati a morte.
Questo momento non ritornerà e tu non sarai mai più bella di quanto lo sia ora."
:


bella davvero... l'avranno visto in molti troy? perchè questa frase.. magari un pò al buio.. rumore del mare di sottofondo.. stelle come tetto...
potrebbe funzionere... mò me la traduco in inglese.. non si sa mai Laughing Laughing

sto a scherzà!!! Laughing però bella e brava ad averla colta...
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Penny Lane



Registrato: 27/12/06 18:20
Messaggi: 834
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Lun Mar 26, 2007 9:00 am    Oggetto: Rispondi citando

anch'io l'ho visto... bellissimo film. E belli pure Brad Pitt, Orlando Bloom e Eric Bana (Ettore, forse quello che preferisco!) Razz Razz Razz
_________________
she's only happy in the sun.......
Top
Profilo Invia messaggio privato
viennetta



Registrato: 25/01/07 13:04
Messaggi: 777
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Lun Mar 26, 2007 11:08 am    Oggetto: Rispondi citando

Alessandra ha scritto:
anch'io l'ho visto... bellissimo film. E belli pure Brad Pitt, Orlando Bloom e Eric Bana (Ettore, forse quello che preferisco!) Razz Razz Razz


Anche a me è piaciuto molto Ettore... Embarassed (che sintonia ragazzi! Abbiamo pure gli stessi gusti!...Uhm... Pericoloso... Rolling Eyes ). E poi è quello che nel film ha l'immagine più "pulita"...
Mi piacerebbe sapere bene come nell'Iliade sono presentati i diversi personaggi per vedere quanto il film si è attenuto al poema e quanto invece ha "forzato"...
_________________
La passione non è cieca, è visionaria. Stendhal
Top
Profilo Invia messaggio privato
piggi



Registrato: 19/01/07 16:48
Messaggi: 294
Residenza: roma

MessaggioInviato: Lun Mar 26, 2007 12:13 pm    Oggetto: Rispondi citando

Martina ha scritto:
Alessandra ha scritto:
anch'io l'ho visto... bellissimo film. E belli pure Brad Pitt, Orlando Bloom e Eric Bana (Ettore, forse quello che preferisco!) Razz Razz Razz


Anche a me è piaciuto molto Ettore... Embarassed (che sintonia ragazzi! Abbiamo pure gli stessi gusti!...Uhm... Pericoloso... Rolling Eyes ). E poi è quello che nel film ha l'immagine più "pulita"...
Mi piacerebbe sapere bene come nell'Iliade sono presentati i diversi personaggi per vedere quanto il film si è attenuto al poema e quanto invece ha "forzato"...


achille aveva una relazione amorosa con il cugino.. per questo ne rimase così affranto alla sua morte... ma sai.. a quei tempi la "malakia" (come si dice in greco") era prassi comune.. i più grandi filosofi avevano amanti/studenti
e non solo in grecia.. ma a roma anche (tra tanti seneca).. fu il cristianesimo con costantino a bandire come "promiscuo e vietato" il rapporto omosessuale..! Cool
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
wendy



Registrato: 17/02/10 18:13
Messaggi: 328

MessaggioInviato: Ven Nov 19, 2010 6:19 pm    Oggetto: Rispondi citando

qst topo mi piace tanto tanto tanto... penso che ognuno d noi abbia nel cuore, o cmq sia affezionato a una di qualche film.... allora? approvate il ripescaggio??? a quale frase di film e di quale film siete affezionati??
_________________
Dimenticαli Wendy, dimenticαli tutti. Vieni con me, dove non dovrαi mαi.. mαi pensαre αlle cose dei grαndi..
Top
Profilo Invia messaggio privato
L'usciere



Registrato: 17/01/10 03:57
Messaggi: 201

MessaggioInviato: Ven Nov 19, 2010 9:39 pm    Oggetto: Rispondi citando

wendy ha scritto:
qst topo mi piace tanto tanto tanto... penso che ognuno d noi abbia nel cuore, o cmq sia affezionato a una di qualche film.... allora? approvate il ripescaggio??? a quale frase di film e di quale film siete affezionati??


non posso non rispondere a questa domanda mettendo il minuto piu bello di cinema mai realizzato in un film.....

http://www.youtube.com/watch?v=YVlIKmy_QTs&feature=player_embedded
_________________
http://www.youtube.com/watch?v=W4BPShv7bkg
L'uomo che usciva la gente

....e pensate che ballo solo da 5 mesi.....
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Cinema, Libri, Sport Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4
Pagina 4 di 4

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it
Theme xand created by spleen.