FAQ   Cerca   Lista utenti   Gruppi   Registrati   Profilo   Messaggi privati   Log in 

Vi voglio presentare...
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... , 12, 13, 14  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Bla, bla, bla
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
wendy



Registrato: 17/02/10 18:13
Messaggi: 328

MessaggioInviato: Lun Mag 03, 2010 12:32 pm    Oggetto: Rispondi citando

Cip ha scritto:
Per dovere di ospitalità presenta chi te pare..ma uno per volta..


ok, dato che nn voglio avere un "trattamento diverso dagli altri" per dovere di "anzianità" (piedino nn t'offendere ) presenterò Piede, anche xkè è stata la prima persona della scuola che ho conosciuto Rolling Eyes Rolling Eyes


premetto che se nn fosse stato per lui molto probabilmente nn farei parte di questa scuola ma soprattutto nn avrei conosciuto tutte le persone meravigliose che ne fanno parte.

c siamo conosciuti x caso una sera al Barrio, mi ha invitato timidamente a ballare e da lì è iniziato tutto... (dopo qualche mese d conoscenza mi stupisco del fatto che quella sera mi abbia invitato, dato che è cosa rara che lui inviti qualcuna a ballare se nn la conosce...)


come nn citare la sua disponibilità e generosità, lo devo a lui se ho avuto la possibilità d prendere parte a numerose serate, e devo soprattutto a lui il fato di poter prender parte alla lezione del martedì, fin dall'inizio si è reso disponibile a riaccompagnarmi a casa ogni martedì anche se mi conosceva appena e la notevole stanchezza.... (cm già sai piedino appena ho la macchina hai una chauffer a tempo indeterminato) Wink

ottimo ascoltatore, consigliere, e amico con lui si può parlare proprio di tutto, ha la capacità di metterti il buon umore anche nelle giornate più buie senza bisogno di molti giri di parole, nn si sa qnt volte abbia dovuto sorbirsi i miei discorsi, senza mai farmelo pesare.Ha la capacità d farti sentire sempre e comunque a tuo agio, in qualunque situazione.

uno dei suoi pregi migliori? la timidezza che sfocia in una sorta d rossore paonazzo sulle sue guance qnd meno te l'aspetti, anche solo x una battuta inaspettata...
fantastico qnd riesce ad invitare qualche dama che ha puntato, le reazioni possono essere d due tipi:
1) viene verso d te cn un sorrisetto stretto, le guance ed il collo rossastro e agitando i pugni chiusi verso l'alto t guarda e t dice "ce l'ho fatta, l'ho invitata" tu gli dici bravo ce l'hai fatto e lui sgrana gli occhietti, alza le sopracciglia, fa un mezzo sorriso e annuisce velocemente un paio d volte con la testa.
2) esce dalla pista con un mezzo sorriso, poi ti si avvicina e molto tranquillamente, cn un po' d aria d delusione t dice "c'ho ballato" e tu interdetto gli rispondi brav, ma nn sei contento? e lui"ma mi aspettavo d più...."

ritenuto da tutti un provolicchio, ma cari miei è tutta apparenza, a parer mio, o meglio sa provoleggiare in senso ironico, ma qnd incappa in qualche miss che gli interessa si chiude nel suo guscio e resta imbambolato a sbirciarla.... Laughing

non dimostra assolutamente l'età che ha, anzi è molto più giovanile d molti ragazzi d'oggi, anche se come di ce il buon vecchio Cip a volte dovrebbe "sparà un po' più basso" Laughing Laughing

fantastico quando qualcuno lo saluta e lui nn lo riconosce minimamente, saluta cortesemente poi t guarda e dice ma chi cacchio era??? allora io gli rispondo sempre: "tranquillo tu ormai sei famoso t conoscono tutti, è normale che tu nn t possa ricordare di tutti", allora arrossisce e dandomi uno schiaffetto sulla spalla mi dice "e dai smettilaaaaa" Cool
altrettanto mitico è stare a bordo pista cn lui che nn si perde nè una minigonna nè una scollatura, spesso aggiungendo "quella faccia nn mi è nuova"

nn mi dilungo oltre, concludo semplicemente dicendo che sono davvero contenta di aver conosciuto una così bella persona..... Wink
_________________
Dimenticαli Wendy, dimenticαli tutti. Vieni con me, dove non dovrαi mαi.. mαi pensαre αlle cose dei grαndi..
Top
Profilo Invia messaggio privato
Piedeamaro



Registrato: 20/11/06 12:28
Messaggi: 2909
Residenza: ROMA

MessaggioInviato: Lun Mag 03, 2010 1:09 pm    Oggetto: Rispondi citando

Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed
_________________
PIEDEAMARO ... **... volevo cambiare il mondo, ma alla fine il mondo ha cambiato me....
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
wendy



Registrato: 17/02/10 18:13
Messaggi: 328

MessaggioInviato: Ven Mag 21, 2010 12:37 pm    Oggetto: Rispondi citando

Piedeamaro ha scritto:
Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed


ammazza t'ho messo talmente tanto in difficoltà che nn trovi proprio le parole x descrivere me vero?? Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Laughing Laughing Laughing
_________________
Dimenticαli Wendy, dimenticαli tutti. Vieni con me, dove non dovrαi mαi.. mαi pensαre αlle cose dei grαndi..
Top
Profilo Invia messaggio privato
Piedeamaro



Registrato: 20/11/06 12:28
Messaggi: 2909
Residenza: ROMA

MessaggioInviato: Ven Mag 21, 2010 12:40 pm    Oggetto: Rispondi citando

..ci stò provando.... ma ancora non ho trovato la formula giusta...
_________________
PIEDEAMARO ... **... volevo cambiare il mondo, ma alla fine il mondo ha cambiato me....
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
L'usciere



Registrato: 17/01/10 03:57
Messaggi: 201

MessaggioInviato: Mar Nov 16, 2010 6:00 pm    Oggetto: Rispondi citando

vorrei presentarvi ........ ciccio l'ultimo acquisto del nostro forum nonche ballerino di punta di corso intermedio uno. Come descrivere Ciccio se non come un grandissimo amico e collega , sempre pronto alla battuta fuori tempo ( in questo si adegua il suo stile di ballo ).
Maestro affermato di rueda per la felicità di salsita e cip viene conosciuto nel mondo della cosmetica come il re del bagnoschiuma, e se a lezione sentite cip che si lamenta con qualcuno sappiate che al 99% ciccio qualcosa centra.
Amato da tutte le donne che non lo conoscono .....ed odiato dopo averlo conosciuto questo fa di lui la perfetta essenza del ballerino salsero.
_________________
http://www.youtube.com/watch?v=W4BPShv7bkg
L'uomo che usciva la gente

....e pensate che ballo solo da 5 mesi.....
Top
Profilo Invia messaggio privato
Baffo



Registrato: 06/04/08 13:41
Messaggi: 708
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Gio Nov 18, 2010 11:02 am    Oggetto: Rispondi citando

Vi voglio presentare...la velina mora: finalmente ce l'ha fatta a iscriversi sul forum invece di far finta di studiare! Twisted Evil

E' un'ottima ballerina che da pochi mesi ha debuttato in pista ma è molto promettente, sempre che non contnua a dare buca quando organizziamo le serate! Intanto speriamo vivamente che continui a frequentare questa gabbia di matti che è il forum e che diventi matta quanto noi!

Benvenuta!! Wink
_________________
"Dove le parole finiscono, inizia la musica."
Top
Profilo Invia messaggio privato
wendy



Registrato: 17/02/10 18:13
Messaggi: 328

MessaggioInviato: Gio Nov 18, 2010 11:28 am    Oggetto: Rispondi citando

vi voglio presentare... el pazo...

promettente ballerino, all'apparenza timido con chi non conosce, ma se si riesce ad entrare nelle sue grazie, t verrà aperto un mondo d grande simpatia, sensibilità umanità e disponibilità.... sta vincendo pian pino l'ansia da pista, a volte cn l'aiuto d un goccetto... Rolling Eyes Rolling Eyes continua così... Wink
_________________
Dimenticαli Wendy, dimenticαli tutti. Vieni con me, dove non dovrαi mαi.. mαi pensαre αlle cose dei grαndi..
Top
Profilo Invia messaggio privato
la velina mora



Registrato: 13/11/10 14:38
Messaggi: 57

MessaggioInviato: Gio Nov 18, 2010 12:02 pm    Oggetto: Rispondi citando

lo sapevo lo sapevo lo sapevo!!!! era la prima opzione!!! grazie baffo Smile se non fosse stato per te non sarei qui ora... e grazie anche per l'ottima ballerina, si vede che sei di parte e camuffi bene il " in realtà è goffa, imprecisa, tende a cadere più frequentemente di quanto sia sopportabile e mi pesta perennemente i piedi" solo per un puro dovere d'amicizia. love u Smile

Baffo ha scritto:
Vi voglio presentare...la velina mora: finalmente ce l'ha fatta a iscriversi sul forum invece di far finta di studiare! Twisted Evil

E' un'ottima ballerina che da pochi mesi ha debuttato in pista ma è molto promettente, sempre che non contnua a dare buca quando organizziamo le serate! Intanto speriamo vivamente che continui a frequentare questa gabbia di matti che è il forum e che diventi matta quanto noi!

Benvenuta!! Wink

_________________
Ormai si è diffusa l’opinione che, con l’attuale sistema giudiziario, un uomo ricco può sottrarsi alla giustizia per quanto colpevole (Cicerone, 70 a.C)
Top
Profilo Invia messaggio privato
nanna



Registrato: 06/02/07 17:46
Messaggi: 250
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Gio Nov 18, 2010 12:32 pm    Oggetto: Rispondi citando

vi voglio presentare...venusia..
non è nuova di qst scuola visto ke si segnò 4 anni fa con me e dopo un periodo di pausa rigraziando il cielo è tornata insieme alla sua dolce metà aliante... Very Happy dolce ragazza..brava salsera..un po' impedita nella bachata Laughing ma solo xkè,come dice lei, non si sente sensuale..(se magari te impegni tiriamo fuori anke la sensualità) Cool perennemente affamata (se non mangia more) il lunedì sera la trovate seduta al divanetto ke distribuisce cibo e bevande ai compagni...insomma organizza sempre dei mini party...è un'ottima ascoltatrice, simpatica da morire e sempre con la battuta pronta...2 pecche...le devono stare lontani i bacilli..è facilmente influenzabile nel vero senso della parola...è una malattia perenne...e poi devo appoggiare il nomignolo ke le ha dato el pazo,il fratello, ovvero 'posame piano'..diciamo ke lei fa le cose con molta..molta rilassatezza.... Laughing
_________________
...resto senza fiato tra inferno e paradiso...

Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Baffo



Registrato: 06/04/08 13:41
Messaggi: 708
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Gio Nov 18, 2010 1:03 pm    Oggetto: Rispondi citando

la velina mora ha scritto:
lo sapevo lo sapevo lo sapevo!!!! era la prima opzione!!! grazie baffo Smile se non fosse stato per te non sarei qui ora... e grazie anche per l'ottima ballerina, si vede che sei di parte e camuffi bene il " in realtà è goffa, imprecisa, tende a cadere più frequentemente di quanto sia sopportabile e mi pesta perennemente i piedi" solo per un puro dovere d'amicizia. love u Smile

Baffo ha scritto:
Vi voglio presentare...la velina mora: finalmente ce l'ha fatta a iscriversi sul forum invece di far finta di studiare! Twisted Evil

E' un'ottima ballerina che da pochi mesi ha debuttato in pista ma è molto promettente, sempre che non contnua a dare buca quando organizziamo le serate! Intanto speriamo vivamente che continui a frequentare questa gabbia di matti che è il forum e che diventi matta quanto noi!

Benvenuta!! Wink


Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Wink
_________________
"Dove le parole finiscono, inizia la musica."
Top
Profilo Invia messaggio privato
L'usciere



Registrato: 17/01/10 03:57
Messaggi: 201

MessaggioInviato: Gio Nov 18, 2010 1:52 pm    Oggetto: Rispondi citando

fortunati sti nuovi arrivati.....anche la presentazione hanno avuto.....

Crying or Very sad
_________________
http://www.youtube.com/watch?v=W4BPShv7bkg
L'uomo che usciva la gente

....e pensate che ballo solo da 5 mesi.....
Top
Profilo Invia messaggio privato
wendy



Registrato: 17/02/10 18:13
Messaggi: 328

MessaggioInviato: Ven Nov 19, 2010 12:42 pm    Oggetto: Rispondi citando

beh, continuiamo con una bella accoglienza anche alle ulteriori nuove leve... benvenuti solina e soleluna!!! Very Happy Very Happy


rammento a tutte le nuove leve che il primo passo è stato fatto, ossia iscriversi.... ma ora rimboccatevi le maniche e scrivete scrivete scrivete!!! Very Happy Very Happy Very Happy
_________________
Dimenticαli Wendy, dimenticαli tutti. Vieni con me, dove non dovrαi mαi.. mαi pensαre αlle cose dei grαndi..
Top
Profilo Invia messaggio privato
POD



Registrato: 18/10/07 10:27
Messaggi: 1528
Residenza: rome

MessaggioInviato: Ven Nov 19, 2010 12:45 pm    Oggetto: Rispondi citando

wendy ha scritto:
ma ora rimboccatevi le maniche e scrivete scrivete scrivete!!! Very Happy Very Happy Very Happy


io proporrei si aggiungere anche il cognome al nick: MARCHI... WENDY MARCHI... Cool Cool Laughing Laughing
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Biancaneve



Registrato: 16/04/08 18:36
Messaggi: 316
Residenza: roma

MessaggioInviato: Sab Nov 20, 2010 11:53 am    Oggetto: Rispondi citando

POD ha scritto:
wendy ha scritto:
ma ora rimboccatevi le maniche e scrivete scrivete scrivete!!! Very Happy Very Happy Very Happy


io proporrei si aggiungere anche il cognome al nick: MARCHI... WENDY MARCHI... Cool Cool Laughing Laughing


Laughing Laughing Laughing Laughing Twisted Evil Twisted Evil
_________________
"..perchè sono le sfumature a dare vita ai colori e a farci tornare in mente le cose più pure dei giorni migliori..."
Top
Profilo Invia messaggio privato
venusia



Registrato: 27/08/07 19:08
Messaggi: 79
Residenza: roma

MessaggioInviato: Mer Nov 24, 2010 10:46 pm    Oggetto: Rispondi citando

grazie nanna.. quale onore pure la presentazione!!! sei n'amica apparte per il "posame piano".. quando ti vedo poi ne parliamo.
_________________
dove c'è musica... io ci sarò.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Bla, bla, bla Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... , 12, 13, 14  Successivo
Pagina 13 di 14

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it
Theme xand created by spleen.