FAQ   Cerca   Lista utenti   Gruppi   Registrati   Profilo   Messaggi privati   Log in 

...CUBAilando....commenti.........
Vai a 1, 2, 3  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Piccoli grandi eventi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Piedeamaro



Registrato: 20/11/06 12:28
Messaggi: 2909
Residenza: ROMA

MessaggioInviato: Dom Apr 06, 2008 8:22 pm    Oggetto: ...CUBAilando....commenti......... Rispondi citando

..appena rientrato.... due giorni fantastici, tanti stage...bachata, salsa rumba, rueda...hip pop... fantastico lo stage di rumba1 con Mario Quintin.... eccezZionali (che ve lo dico a fà quelli della F&G..).. tante persone di tutti i livelli... insomma una full immersion che mi ha lasciato il ginoxxhio in fiamme... Laughing
... Voto 30 e lode a POD.... che propongo come Principiante dell'anno...coragggioso o incosciente a venire, si è fatto stage di bachata 1 e 2, salsa.... un esempio per gli altri...
..una lode ai maestri... bellissimo gli stage ed eccezZionale lo stage di Rueda 2...
Lode a settakkiappo.... ha ballato con me tutta LA MAZA alle 2.30....
Lode a tutti quelli che hanno fatto la rueda alle 3 del mattino... 4 a me per la gomitata alle tette della cubanaccia...



e poi:
Titty, incredibile
valeria, il sorriso della F&G
cubanaccia, una forza della natura
manolo, unico
Nanna, che ballerina e che gnocca
@nn@... simpatia mediterranea...
... the brothers....
...gli assistenti...

..* che se capisce che mi è piaciuto?*
_________________
PIEDEAMARO ... **... volevo cambiare il mondo, ma alla fine il mondo ha cambiato me....
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Cip



Registrato: 19/11/06 20:11
Messaggi: 2419
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Dom Apr 06, 2008 10:48 pm    Oggetto: Rispondi citando

Tornato ora a casa. Me fa male tutto quello che può far male in un corpo. Dalla punta dei capelli alle gambe ai piedi all'alluce a ogni singolo muscolo...
Però vorrei piangere dalla tristezza .. per un altro evento cosi' chissà quanto tempo dovremo aspettare . E per la tristezza che molte persone se lo siano perso.

Mamma mia che bello. E' stato un delirio di emozioni...stanotte non riuscirò di sicuro a dormire....
a domani..
_________________
"Sono Gay ma non molesto minorenni...."
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Cip



Registrato: 19/11/06 20:11
Messaggi: 2419
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Lun Apr 07, 2008 8:31 am    Oggetto: Rispondi citando

Cercasi volontaria crocerossina Zona Eur....me fa male di tutto nel mio corpicino...
Requisiti: abilità nei massaggi, buona volontà, pazienza...possibilmente tettemunita...
_________________
"Sono Gay ma non molesto minorenni...."
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
POD



Registrato: 18/10/07 10:27
Messaggi: 1528
Residenza: rome

MessaggioInviato: Lun Apr 07, 2008 9:41 am    Oggetto: Rispondi citando

It's a wonderful wonderful world...

Un GRAZIE a tutti i principianti che si sono negati!!

Grazie di cuore!!!!

Senza la vostra assenza non sarei stato il più coccolato del week end!!!

Come fare a non ricordare che per l'unico principiante presente c'era il menu ad hoc, come si fa ai matrimoni per i bimbi...

Tagliolini con l'astice, Pennette alla crema di scampi;
Spigola sotto sale e Polipo alla luciana;
Contorni vari;
Frutta esotica;
Sorbetto.
Ah, da bere potevo scegliere tra Dom Perignon del 1980 e Bianco Imperiale Berlucchi del 1975. Acqua? Ovviamente solo Evian, fatta arrivare appositamente per me...

Che dire di più?

In una frase sola...
Dove c'è F&G c'è casa!!!!

PS: per quanto riguarda gli stage, ho imparato qualche nuova figura sia di salsa che di bachata, ho mitigato in parte quell'approccio disfattista che caratterizza le mie esibizioni in pista, ho capito che si deve ballare sempre e soltanto col sorriso cercando di seguire quello che ti dice l'istinto!!
Marescialla, prometto che ci proverò!
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
salsita



Registrato: 21/11/06 20:50
Messaggi: 124
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Lun Apr 07, 2008 10:15 am    Oggetto: Rispondi citando

Che dire è stato "FANTASTICO".....!!!
Stanca da morire ma pienamente soddisfatta.......!!!
Grazie di cuore a tutti i partecipanti siete stati eccezionali....! Razz Razz
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Piedeamaro



Registrato: 20/11/06 12:28
Messaggi: 2909
Residenza: ROMA

MessaggioInviato: Lun Apr 07, 2008 11:14 am    Oggetto: Rispondi citando

Agenzia ADN Kronos di Lunedì 7 aprile 2008 ore 10.45....

Pare che la regione umbria e l'anas, dopo la manifestazione CUBAilando abbia deciso di cambiare la segnaletica stradale, in ricordo della migiore scuola presente alla manifestazione






.... foto by Manolitos
_________________
PIEDEAMARO ... **... volevo cambiare il mondo, ma alla fine il mondo ha cambiato me....
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
La Marescialla



Registrato: 20/11/06 14:39
Messaggi: 1194
Residenza: ROMA

MessaggioInviato: Lun Apr 07, 2008 11:26 am    Oggetto: Rispondi citando

Esperienza emozionante, bravi e grazie a tutti, nessuno escluso (inclusa anche mia suocera, quella GRAN donna Very Happy , e dico davvero!)
L'ho visto anche io quel cartello, e quella macchina lì davanti mi sembra di conoscerla! Rolling Eyes Laughing
_________________
TESSERINI....GRAZIE!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
La Marescialla



Registrato: 20/11/06 14:39
Messaggi: 1194
Residenza: ROMA

MessaggioInviato: Lun Apr 07, 2008 11:27 am    Oggetto: Re: ...CUBAilando....commenti......... Rispondi citando

Piedeamaro ha scritto:
..bellissimo gli stage ed eccezZionale lo stage di Rueda 2...


a proposito, ma quanta gente c'era allo stage? Shocked Shocked Shocked

Si parla di almeno un centinaio di persone. BRAVI F&G Very Happy Wink
_________________
TESSERINI....GRAZIE!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Piedeamaro



Registrato: 20/11/06 12:28
Messaggi: 2909
Residenza: ROMA

MessaggioInviato: Lun Apr 07, 2008 11:32 am    Oggetto: Re: ...CUBAilando....commenti......... Rispondi citando

La Marescialla ha scritto:
Piedeamaro ha scritto:
..bellissimo gli stage ed eccezZionale lo stage di Rueda 2...


a proposito, ma quanta gente c'era allo stage? Shocked Shocked Shocked

Si parla di almeno un centinaio di persone. BRAVI F&G Very Happy Wink


.. ed il lungo applauso finale non certo svogliato e di circostanza fatto non solo da noi?....
_________________
PIEDEAMARO ... **... volevo cambiare il mondo, ma alla fine il mondo ha cambiato me....


L'ultima modifica di Piedeamaro il Lun Apr 07, 2008 11:56 am, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
POD



Registrato: 18/10/07 10:27
Messaggi: 1528
Residenza: rome

MessaggioInviato: Lun Apr 07, 2008 11:34 am    Oggetto: Re: ...CUBAilando....commenti......... Rispondi citando

Grandissima l'amnesia di Fabio allo stage di bachata 2...

Anche i maestri sono essere umani... Idea ma sarà stato per il mezzo chilo di panna cotta che s'è mangiato la sera prima?? Question Question Question

Grandissimi gli spintoni che m'ha dato Fabio quando mi incartavo a Rueda 1... in pratica dal "dammene una con ecc. ecc." la mia figura diventava un "Damme quella che sta dopo l'altra col cioccolato"... Very Happy Very Happy Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Setta...



Registrato: 19/07/07 13:53
Messaggi: 336

MessaggioInviato: Lun Apr 07, 2008 11:40 am    Oggetto: Rispondi citando

Sono già in ufficio e stamattina la prima cosa che ho fatto è stato mettere delle foto del We di Cubailando sul mio desktop!!!
Io con tutto che ero stanca ieri mattina sono andata a seguire il corso di bachata 2 con i nostri fantastici maestri alle 10.30!!!Mi sono lanciata a fare Rumba e Afro...bellissima esperienza davvero!!!
Un applauso a tutti coloro della F&G che sono venuti a seguire il corso di HIP POP, un divertimento puro con un'energica maestra!!!
Ke dire di più...tutto fantastico, tutto bellissimo, lo rifarei ancora!!!
Un "buuuhhh" alle intrusioni di Manolitos nella stanza 336 quando Piedino nemmeno una volta è venuto a trovare le sue Bachatere....naturalmente scherzoooooo!!!!e poi che altro dire..Ah, si!!!
Un abbraccio a POD il principiante dell'anno della nostra scuola!!!!Fantastico davvero il nostro principiante senior!!!
_________________
*Eleonora*...la felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si ha.
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Piedeamaro



Registrato: 20/11/06 12:28
Messaggi: 2909
Residenza: ROMA

MessaggioInviato: Lun Apr 07, 2008 11:47 am    Oggetto: Rispondi citando

settakkiappotesporpo ha scritto:
Sono già in ufficio e stamattina la prima cosa che ho fatto è stato mettere delle foto del We di Cubailando sul mio desktop!!!
Io con tutto che ero stanca ieri mattina sono andata a seguire il corso di bachata 2 con i nostri fantastici maestri alle 10.30!!!Mi sono lanciata a fare Rumba e Afro...bellissima esperienza davvero!!!
Un applauso a tutti coloro della F&G che sono venuti a seguire il corso di HIP POP, un divertimento puro con un'energica maestra!!!
Ke dire di più...tutto fantastico, tutto bellissimo, lo rifarei ancora!!!
Un "buuuhhh" alle intrusioni di Manolitos nella stanza 336 quando Piedino nemmeno una volta è venuto a trovare le sue Bachatere....naturalmente scherzoooooo!!!!e poi che altro dire..Ah, si!!!
Un abbraccio a POD il principiante dell'anno della nostra scuola!!!!Fantastico davvero il nostro principiante senior!!!


... si però spiavo dal buco della serratura!!!
_________________
PIEDEAMARO ... **... volevo cambiare il mondo, ma alla fine il mondo ha cambiato me....
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Setta...



Registrato: 19/07/07 13:53
Messaggi: 336

MessaggioInviato: Lun Apr 07, 2008 11:50 am    Oggetto: Rispondi citando

Allora Piedino sei stato più fortunato di Manolitos!Quando ce stava lui in camera non si poteva fare nulla, infatti l'abbiamo dovuto cacciare perkè ci dovevamo fare la doccia i e anna e lui voleva rimanere per forza!!!! Laughing Laughing Laughing Laughing
_________________
*Eleonora*...la felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si ha.
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Setta...



Registrato: 19/07/07 13:53
Messaggi: 336

MessaggioInviato: Lun Apr 07, 2008 11:57 am    Oggetto: Rispondi citando

Ho scordato di dire grazie alla Marescialla per aver ballato con me sabato sera!!!!con lei è sempre bellissimo!!!! Cool Cool
_________________
*Eleonora*...la felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si ha.
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
salsita



Registrato: 21/11/06 20:50
Messaggi: 124
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Lun Apr 07, 2008 12:01 pm    Oggetto: Rispondi citando

POD sei un grande!!
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Piccoli grandi eventi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2, 3  Successivo
Pagina 1 di 3

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it
Theme xand created by spleen.