|
Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Cip

|
Inviato: Mar Feb 28, 2012 12:25 pm Oggetto: Hugo Cabret |
|
|
Il nuovo film di Scorsese.
Una favola moderna e un omaggio al vecchio cinema in particolare a George Melier...quando il cinema non aveva effetti speciali, non aveva il sonoro...ed esisteva molta più fantasia e inventiva perchèp nulla era gia' visto.
Attraverso gli occhi di un bambino orfano che vive nell'orologio della stazione...e sogna di rianimare un automa che dovrebbe contenere un messaggio del padre per lui.
Poetico, accattivante, melanconico...da vedere. Non sprecate soldi per il 3d perchè non ne vale la pena.
Premiato con sei oscar, tutti tecnici...
Consigliato _________________ "Sono Gay ma non molesto minorenni...." |
|
Top |
|
 |
Napolimania
|
Inviato: Mar Feb 28, 2012 2:31 pm Oggetto: |
|
|
Io l'ho trovato NOIOSISSIMO, ancora non era finito il primo tempo e già avevo guardato 2 volte l'orologio. _________________ Vedi Napoli e poi.... ci ritorni!!! |
|
Top |
|
 |
Cip

|
Inviato: Mar Feb 28, 2012 2:54 pm Oggetto: |
|
|
Napolimania ha scritto: |
Io l'ho trovato NOIOSISSIMO, ancora non era finito il primo tempo e già avevo guardato 2 volte l'orologio. |
De gustibus...a me è piaciuto molto ..certo non è un fil d'azione! _________________ "Sono Gay ma non molesto minorenni...." |
|
Top |
|
 |
polly

|
Inviato: Mer Feb 29, 2012 12:53 pm Oggetto: |
|
|
sicuramente non è il mio genere, ma mi ha veramente commosso ... occhi lucidi  _________________ nessun profumo vale l'odore di quel fuoco |
|
Top |
|
 |
nanna

|
Inviato: Ven Mar 02, 2012 12:59 pm Oggetto: |
|
|
polly aveva gli okki lucidi...e io stavo a piagne...  _________________ ...resto senza fiato tra inferno e paradiso...
 |
|
Top |
|
 |
|
|