FAQ   Cerca   Lista utenti   Gruppi   Registrati   Profilo   Messaggi privati   Log in 

Passaparola..

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Bla, bla, bla
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Cip



Registrato: 19/11/06 20:11
Messaggi: 2419
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Mar Feb 07, 2012 1:49 pm    Oggetto: Passaparola.. Rispondi citando

Io ricomincio a scrivere qui....per ora sono solo una bollicina di gas in acqua purissima...

La facciamo diventare frizzante?
_________________
"Sono Gay ma non molesto minorenni...."
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
vava78



Registrato: 19/02/09 14:47
Messaggi: 69
Residenza: roma

MessaggioInviato: Mer Feb 15, 2012 11:23 am    Oggetto: Rispondi citando

...Bravo Maestro... sono felice di aver trovato questo tuo post... era qualche tempo che entravo nel forum e non trovavo mai una notizia dell'ultimo minuto o un saluto...e finalmente eccolo qua...mi chiederai...potevi farlo tu...ma oramai mi conosci...vado un pò indirizzata, poi proseguo da sola e vado in quarta...per cui seguo la tua scia e dò un saluto ed un buongiorno a tutti Very Happy ..
E aggiungo complimenti a noi tutti per la lezione di ieri...davvero bella, intensa ma soprattutto estremamente divertente!
E non è strano sentire queste parole entusiastiche proprio da me!!!?????
ahahahahahahahaha
_________________
...strada facendo vedrai che non sei più da solo...
Top
Profilo Invia messaggio privato Yahoo MSN
Cip



Registrato: 19/11/06 20:11
Messaggi: 2419
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Mer Feb 15, 2012 11:33 am    Oggetto: Rispondi citando

vava78 ha scritto:
...Bravo Maestro... sono felice di aver trovato questo tuo post... era qualche tempo che entravo nel forum e non trovavo mai una notizia dell'ultimo minuto o un saluto...e finalmente eccolo qua...mi chiederai...potevi farlo tu...ma oramai mi conosci...vado un pò indirizzata, poi proseguo da sola e vado in quarta...per cui seguo la tua scia e dò un saluto ed un buongiorno a tutti Very Happy ..
E aggiungo complimenti a noi tutti per la lezione di ieri...davvero bella, intensa ma soprattutto estremamente divertente!
E non è strano sentire queste parole entusiastiche proprio da me!!!?????
ahahahahahahahaha


Finalmente...ora che sei indirizzata...datti fare..passaparola e ricominciamo...davvero complimenti a tutti voi..è davvero divertente...
e non è strano...lo soi che sei entusiasta...lo so....
_________________
"Sono Gay ma non molesto minorenni...."
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
vava78



Registrato: 19/02/09 14:47
Messaggi: 69
Residenza: roma

MessaggioInviato: Gio Feb 16, 2012 11:29 am    Oggetto: Rispondi citando

...E VISTO CHE SONO ENTUSIASTA...PROSEGUO A SCRIVERE E A DARE IL BUONGIORNO A VOI TUTTI...ED IN PARTICOLARE OGGI A PIEDINO PER I SUOI...VABBè PER IL SUO COMPLEANNO!!!!!!!!!!!!!!!!
BESITOS[/quote]
_________________
...strada facendo vedrai che non sei più da solo...
Top
Profilo Invia messaggio privato Yahoo MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Bla, bla, bla Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it
Theme xand created by spleen.