FAQ   Cerca   Lista utenti   Gruppi   Registrati   Profilo   Messaggi privati   Log in 

Amici e ex?

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Bla, bla, bla
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Lostris



Registrato: 05/04/11 23:27
Messaggi: 27
Residenza: Roma capoccia

MessaggioInviato: Ven Set 16, 2011 2:22 pm    Oggetto: Amici e ex? Rispondi citando

Vorrei sottoporvi una questione che non riguarda me personalmente ma persone a me vicine (giuro che non si tratta del fantomatico amico immaginario che poi serve a nascondere noi stessi)...io so per certo da che parte sto, ma vorrei conoscere anche l'opinione di qualcun altro!
Vi è mai capitato di stare con l'ex di qualche vostro amico? Anche se il vostro amico c'è stato solo per una notte e/o a distanza di tempo? Oppure, lo fareste? Oppure ancora, se succedesse a voi (cioè di sapere di un vostro amico e di un vostro ex insieme), come vi comportereste?
A me darebbe fastidio, e non poco!!! E ovviamente me la prenderei con l'amica, non con l'ex!
_________________
One day guinea pigs will rule the world.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Cip



Registrato: 19/11/06 20:11
Messaggi: 2419
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Dom Set 18, 2011 9:51 pm    Oggetto: Rispondi citando

Non so come dire...le donne dei miei amici non hanno sesso...non lo hanno mai avuto..
Non credo di essere stato mai con una donna che era stata con un mio amico, magari è successo il contrario..qualche amico dopo di me.
Non hanno sesso: le mogli e le fidanzate dei mei amici, mia cognata, le memme dei miei amici;
hanno sesso: zie, cugine, sorelle dei miei amici.

Non riuscirei mai poi a corteggiare una donna che sta con un mio vero amico.
_________________
"Sono Gay ma non molesto minorenni...."
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Dr.House



Registrato: 02/12/09 09:12
Messaggi: 66
Residenza: San Camillo, Padiglione Bassi

MessaggioInviato: Mer Set 21, 2011 3:42 pm    Oggetto: Rispondi citando

Giustissimo! Non sono mai andato con una ex di un mio amico, né tantomeno ci ho mai provato.

Ma qui la questione è diversa. Qui c'è un tizio che si è solo "pastrocciato" con due tipe contemporaneamente e poi ne ha scelta una, scartandone l'altra.

Io "l'esclusa" non la considererei una "ex".

E per questo non me la sento di giudicare male se l'amico del tizio in questione poi si mette a frequentare "l'esclusa".
Top
Profilo Invia messaggio privato
Lostris



Registrato: 05/04/11 23:27
Messaggi: 27
Residenza: Roma capoccia

MessaggioInviato: Mer Set 21, 2011 3:50 pm    Oggetto: Rispondi citando

Beh, è ovvio che non è giudicabile come "ex", ma il punto è che a me darebbe fastidio lo stesso, a maggior ragione se fosse stato solo sesso...frequenteresti una ragazza che si è divertita con il tuo migliore amico e che da lui è stata "scartata"?! Io no Shocked
Comunque forse stiamo andando troppo nello specifico, alla fine mi interessava di più l'opinione "in generale"!
_________________
One day guinea pigs will rule the world.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Bla, bla, bla Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it
Theme xand created by spleen.