FAQ   Cerca   Lista utenti   Gruppi   Registrati   Profilo   Messaggi privati   Log in 

Pagellone dei saggi

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Bla, bla, bla
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
POD



Registrato: 18/10/07 10:27
Messaggi: 1528
Residenza: rome

MessaggioInviato: Gio Giu 23, 2011 3:34 pm    Oggetto: Pagellone dei saggi Rispondi citando

E' d'obbligo aprire il pagellone per saggi ed esibizioni varie.

Vediamo di votare ognuno il proprio rispettivo partner.

Intanto io inizio con la Rueda Twisted Evil Cool Laughing

Baffetto: voto 9,5. E' lui il capoclasse, quello lecc... che si siede al primo banco e c'ha sempre zaino e cartella ordinatissimi! Ha imparato tutto in 4-5 giorni... un grande! anche quando ha sbroccato con il buon Cip che, a ragion veduta, l'ha soprannominato L'Americano! Laughing Laughing Laughing Da notare che ha ballato con l'armatura addosso!!!! ahahahahah

Ferrarino, detto anche ehm Rolling Eyes Orsacchio: voto 9. Con il suo fare a metà strada tra un plantigrado ed un topolino vergognoso, riesce ad esplodere durante il ballo trasformando la "passeggiata al Pincio" in "quasi camminata" ahahahahah fantastico

Dottor House: Voto 9. Una sicurezza, anche se quando balla sembra uno che deve correre dritto filato dall'esorcista. MISTICO

Chinellato: voto 8.5. Un pò moscietto, la testa gli pesava più del dovuto e quindi non riusciva a girarla di scatto. In ogni caso una conferma, anche quando ha provato a incasinarsi con dame uno - dame due - dame quattro! se c'avesse giusto un filino di panza in meno... Rolling Eyes Cool Laughing

Alessandro: voto 8. In piena crisi mistica riesce a cavarsela in ogni circostanza, vuoti di memoria compresi, senza mettere mai in discussione il risultato finale.

(a breve le DONNE)
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
POD



Registrato: 18/10/07 10:27
Messaggi: 1528
Residenza: rome

MessaggioInviato: Gio Giu 23, 2011 6:21 pm    Oggetto: Re: Pagellone dei saggi Rispondi citando

Donne...

Polly: voto 10... se facesse parte del mondo del calcio potremmo definirla un direttore tecnico. In realtà è stata molto di più... Sempre pronta a tappare eventuali falle, in certi momenti s'è mossa come una "sanguetta" (come si dice dalle mie parti): zitta zitta mette i pezzi del puzzle a posto, si lascia guidare, guida lei, urla, strepita, strilla... se c'è non si vede - o meglio si vede poco (anche per via dell'altezza!) ma se non c'è si sente eccome!. DONNA COI PANTALONI

Samara: voto 9,5. Regista occulta della prova, si muove molto bene e strilla altrettanto bene nella rueda finale... RIPOSSEDUTA Laughing Laughing

Nanna: voto 9. Precisa, tranquilla, sicura... Le fife blu del passato sono un brutto ricordo. OROLOGIO SVIZZERO

Serena: voto 9. Sembrava c'avesse una paresi facciale, sorriso a 39 denti. Balla bene, non si scompone ed anzi incoraggia e sprona durante il ballo. GRANDISSIMA

Ale S.: voto 9. Molto timorosa all'inizio per via dell'esordio assoluto, si è dimostrata assolutamente all'altezza della situazione!!! Se gliel'avessimo detto non ci avrebbe creduto nemmeno lei!!

Ale C. : voto 9,5. All'esordio assoluto anche lei e nonostante il giusto timore della circostanza non ha tradito la minima emozione: pensare che s'è anche ricordata di dirmi "leo la T" come le avevo esattamente richiesto prima di iniziare a ballare. Leggera come una piuma tiene fede alla profezia di Cip quand'era ancora principiante: "vedrai che diventerà brava!".

Voto al gruppo 9: ci siamo sacrificati un sacco, abbiamo lavorato duro e il risultato è stato decisamente degno di nota. Come tutti gli aggregati umani dove regna lo spirito di collaborazione e soprattuto di miglioramento, anche nel nostro ci sono stati dei momenti di tensione e screzio durante le prove, segno evidente che c'è una forte voglia di fare bene. Aspettiamo la fine per vedere se il risultato sarà da 10!!

Voto a me: boh! quello che comunque mi soddisfa è l'essere riuscito a non essere femminuccia durante i passi, come mi implorava Cip durante le prove (io & orsacchio ce ne siamo sentite dire parecchie); tecnicamente non so come sia stato, ma carico quello sicuramente si... ed è questo quello che più mi fa piacere.

Maestri... aspettiamo la fine per dirlo!!!! Twisted Evil Twisted Evil Cool Cool
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Bla, bla, bla Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it
Theme xand created by spleen.