FAQ   Cerca   Lista utenti   Gruppi   Registrati   Profilo   Messaggi privati   Log in 

Vi voglio presentare...
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 12, 13, 14
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Bla, bla, bla
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Commissario MAIGRET



Registrato: 24/11/06 13:38
Messaggi: 788
Residenza: Paris - 36, Quai des Orfèvres FRANCE

MessaggioInviato: Gio Nov 25, 2010 10:00 am    Oggetto: Rispondi citando

venusia ha scritto:
grazie nanna.. quale onore pure la presentazione!!! sei n'amica apparte per il "posame piano".. quando ti vedo poi ne parliamo.


il "posame piano" è fantastico..... hahahaha
grande Venusia...
_________________
unitevi a me in questo grido:

ANCH'IO SONO UN PAMPA BOYS
MAI PIU' SENZA PAMPERO


.......lo sciocco ha mille certezza..... il saggio non ne ha alcuna........
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
nanna



Registrato: 06/02/07 17:46
Messaggi: 250
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Gio Nov 25, 2010 11:14 am    Oggetto: Rispondi citando

venusia ha scritto:
grazie nanna.. quale onore pure la presentazione!!! sei n'amica apparte per il "posame piano".. quando ti vedo poi ne parliamo.


a disposizione sempre mia cara.... Cool
_________________
...resto senza fiato tra inferno e paradiso...

Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
el pazo



Registrato: 23/10/10 14:05
Messaggi: 6
Residenza: roma

MessaggioInviato: Mer Dic 01, 2010 12:28 am    Oggetto: Rispondi citando

wendy ha scritto:
vi voglio presentare... el pazo...

promettente ballerino, all'apparenza timido con chi non conosce, ma se si riesce ad entrare nelle sue grazie, t verrà aperto un mondo d grande simpatia, sensibilità umanità e disponibilità.... sta vincendo pian pino l'ansia da pista, a volte cn l'aiuto d un goccetto... Rolling Eyes Rolling Eyes continua così... Wink


Embarassed grazie wendy.. sei sempre molto gentile, io pero' direi che altro che goccetto, ultimamente me sto' a svota' il bar!! Shocked
comunque non e' solo grazie all'alcool che mi sto' sciogliendo ma anche per merito tuo, di nanna, polly, venusia (ripetizioni a domicilio).continuiamo cosi che diventero' un bravo salsero alcolizzato!!
_________________
quanto so bonoooo
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
nanna



Registrato: 06/02/07 17:46
Messaggi: 250
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Mer Dic 01, 2010 12:07 pm    Oggetto: Rispondi citando

el pazo ha scritto:
wendy ha scritto:
vi voglio presentare... el pazo...

promettente ballerino, all'apparenza timido con chi non conosce, ma se si riesce ad entrare nelle sue grazie, t verrà aperto un mondo d grande simpatia, sensibilità umanità e disponibilità.... sta vincendo pian pino l'ansia da pista, a volte cn l'aiuto d un goccetto... Rolling Eyes Rolling Eyes continua così... Wink


Embarassed grazie wendy.. sei sempre molto gentile, io pero' direi che altro che goccetto, ultimamente me sto' a svota' il bar!! Shocked
comunque non e' solo grazie all'alcool che mi sto' sciogliendo ma anche per merito tuo, di nanna, polly, venusia (ripetizioni a domicilio).continuiamo cosi che diventero' un bravo salsero alcolizzato!!



con me sicuro diventi alcolizzato.... Cool Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
_________________
...resto senza fiato tra inferno e paradiso...

Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
wendy



Registrato: 17/02/10 18:13
Messaggi: 328

MessaggioInviato: Mer Dic 01, 2010 12:25 pm    Oggetto: Rispondi citando

beh anche cn me rischia brutto eh....
_________________
Dimenticαli Wendy, dimenticαli tutti. Vieni con me, dove non dovrαi mαi.. mαi pensαre αlle cose dei grαndi..
Top
Profilo Invia messaggio privato
la velina mora



Registrato: 13/11/10 14:38
Messaggi: 57

MessaggioInviato: Gio Dic 02, 2010 10:34 am    Oggetto: Rispondi citando

Vorrei presentare, come era quasi scontato, la velina bionda.
La conosco da almeno 10 anni, forse di più, ma quello che mi ricordo non è tanto il tempo trascorso quanto i momenti condivisi.
Siamo cresciute insieme. Abbiamo imparato a farci largo in questa vita insieme, a guidare un motorino, fare il primo viaggio in macchina lo stesso giorno della patente, a prendere il primo aereo da sole, a girare il mondo. Abbiamo condiviso paure, insicurezze, litigate, giorni passati a non parlarci. Abbiamo imparato il significato di una carezza, di un abbraccio, di una parola di conforto quando fuori il mondo è freddo.
Abbiamo imparato a guardarci negli occhi e ad accettare i cambiamenti dell'altra. Ed il cambiamento non è stato poi così terrificante, ha solo modificato i tratti di un'amicizia che ormai è diventata famiglia.
è raro che qualcosa abbia senso se non c'è lei a condividerlo con me.
E so che le nostre strade si separeranno presto, vivremo in paesi diversi, o semplicemente la vita ci assorbirà con tutta la sua forza...ma ovunque saremo...beh, quello è il posto dove dovrei essere anche io.
Siamo molto diverse, come spesso diciamo, siamo i due opposti identici.
Lei cammina sicura, io inciampo di continuo.
Lei ha la risposta pronta, io la domanda.
Lei ha una leggera sfumatura egoista, io se non mi struggo per gli altri non sono contenta.
Lei è concreta, io astratta.
Io filosofa, lei matematica.
Dove finisce lei, inizio io. E viceversa.
Senza stare qui a dilungarmi, è una fortuna poter parlare di lei qui, perchè tutti dovrebbero conoscerla come la conosco io.
Affrontare le giornate sapendo che alla fine qualsiasi cosa accadrà la potrai condividere con una sorella così è la cosa più meravigliosa che abbia costruito fino ad adesso.
_________________
Ormai si è diffusa l’opinione che, con l’attuale sistema giudiziario, un uomo ricco può sottrarsi alla giustizia per quanto colpevole (Cicerone, 70 a.C)
Top
Profilo Invia messaggio privato
la velina bionda



Registrato: 30/11/10 16:51
Messaggi: 30

MessaggioInviato: Ven Dic 03, 2010 11:43 am    Oggetto: Rispondi citando

La cosa bella è che per presentare me hai presentato anche a te. Ed è questo che siamo: un'unione indissolubile..da 12 super fantastici anni! Abbiamo collezionato tante di quelle avventure e figuracce che ci metterei mezzo secondo a smontarti davanti a tutti Very Happy peccato che la stessa arma è anche nelle tue mani!
Scherzi a parte, è proprio come hai scritto tu...Dove finisci tu inizio io, e viceversa.
Sei la mia Ohana.

Ah ti sei dimenticata una cosa:
Tu sei di tante parole, io estremamente sintetica.

Cool
_________________
http://www.flickr.com/photos/flafree17/
Top
Profilo Invia messaggio privato
Gambadilegno



Registrato: 05/02/07 10:53
Messaggi: 537
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Lun Dic 06, 2010 7:33 pm    Oggetto: Rispondi citando

la velina mora ha scritto:
Vorrei presentare, come era quasi scontato, la velina bionda.
La conosco da almeno 10 anni, forse di più, ma quello che mi ricordo non è tanto il tempo trascorso quanto i momenti condivisi.
Siamo cresciute insieme. Abbiamo imparato a farci largo in questa vita insieme, a guidare un motorino, fare il primo viaggio in macchina lo stesso giorno della patente, a prendere il primo aereo da sole, a girare il mondo. Abbiamo condiviso paure, insicurezze, litigate, giorni passati a non parlarci. Abbiamo imparato il significato di una carezza, di un abbraccio, di una parola di conforto quando fuori il mondo è freddo.
Abbiamo imparato a guardarci negli occhi e ad accettare i cambiamenti dell'altra. Ed il cambiamento non è stato poi così terrificante, ha solo modificato i tratti di un'amicizia che ormai è diventata famiglia.
è raro che qualcosa abbia senso se non c'è lei a condividerlo con me.
E so che le nostre strade si separeranno presto, vivremo in paesi diversi, o semplicemente la vita ci assorbirà con tutta la sua forza...ma ovunque saremo...beh, quello è il posto dove dovrei essere anche io.
Siamo molto diverse, come spesso diciamo, siamo i due opposti identici.
Lei cammina sicura, io inciampo di continuo.
Lei ha la risposta pronta, io la domanda.
Lei ha una leggera sfumatura egoista, io se non mi struggo per gli altri non sono contenta.
Lei è concreta, io astratta.
Io filosofa, lei matematica.
Dove finisce lei, inizio io. E viceversa.
Senza stare qui a dilungarmi, è una fortuna poter parlare di lei qui, perchè tutti dovrebbero conoscerla come la conosco io.
Affrontare le giornate sapendo che alla fine qualsiasi cosa accadrà la potrai condividere con una sorella così è la cosa più meravigliosa che abbia costruito fino ad adesso.

la velina bionda ha scritto:

La cosa bella è che per presentare me hai presentato anche a te. Ed è questo che siamo: un'unione indissolubile..da 12 super fantastici anni! Abbiamo collezionato tante di quelle avventure e figuracce che ci metterei mezzo secondo a smontarti davanti a tutti Very Happy peccato che la stessa arma è anche nelle tue mani!
Scherzi a parte, è proprio come hai scritto tu...Dove finisci tu inizio io, e viceversa.
Sei la mia Ohana.

Ah ti sei dimenticata una cosa:
Tu sei di tante parole, io estremamente sintetica.
Cool

Razz
Ke karine, bella presentazione Smile
Razz
E' ritornato il miele sul Forum dopo il trio abbiamo il fantastico duo! Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed
_________________

L'amore conta... conosci un'altro modo x fregare la Morte
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
L'usciere



Registrato: 17/01/10 03:57
Messaggi: 201

MessaggioInviato: Mer Apr 06, 2011 6:42 pm    Oggetto: Rispondi citando

Dato che me lo ha chiesto espressamente su FB vi presento lostris.
Non la conosco da tantissimo tempo, effettivamente però piano ( molto piano ) inizio a conoscerla ed apprezzarla, sempre pronta alla risata alla battuta e spesso passiamo ore a parlare di cavolate senza senso....
Patita di ogni cosa sia alcolica e dei dolci, sta deliziando tutti i palati effeggini con biscotti di qualità superiore, oltre a dimostrarsi un'ottima ballerina.
Questa persona di cui non possiamo assolutamente conoscere l'identità ( vero cip ah ah ah ) piano piano entrerà nei vostri cuori......e su vedete una ragazza vestita da ape che vi chiedi con due occhietti di riportarla a casa perchè e' stanca state tranquilli, ha solamente perso ogni cognizione di cosa le sta succedendo attorno.
Note negative : non vi parlo dei suo programmi televisivi pomeridiani, perchè li lascio stare....questa ragazza e' un pochetto PARACULA ( ma poco poco ) , ed e' ancora convinta che una donna possa giocare bene a tennis.......ok penso di aver detto abbastanza.
_________________
http://www.youtube.com/watch?v=W4BPShv7bkg
L'uomo che usciva la gente

....e pensate che ballo solo da 5 mesi.....


L'ultima modifica di L'usciere il Mer Apr 06, 2011 7:59 pm, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato
Lostris



Registrato: 05/04/11 23:27
Messaggi: 27
Residenza: Roma capoccia

MessaggioInviato: Mer Apr 06, 2011 6:48 pm    Oggetto: Rispondi citando

Usciere, hai dimenticato di dire che mi commuovo facilmente! Rolling Eyes Embarassed
e cmq per la cronaca io non ti ho chiesto proprio niente, al massimo ti ho dato il permesso di presentarmi!
_________________
One day guinea pigs will rule the world.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Bla, bla, bla Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 12, 13, 14
Pagina 14 di 14

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it
Theme xand created by spleen.