FAQ   Cerca   Lista utenti   Gruppi   Registrati   Profilo   Messaggi privati   Log in 

...CUBAilando....commenti.........
Vai a Precedente  1, 2, 3
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Piccoli grandi eventi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
cubanaccia



Registrato: 19/11/06 19:49
Messaggi: 967

MessaggioInviato: Gio Apr 10, 2008 10:38 am    Oggetto: Rispondi citando

ragazzi che dire...ancora mi devo riprendere Crying or Very sad
è stata davvero una bellissima esperienza, peccato per chi non c'era...al di là delle stanze (unico neo) e della relativa notte insonne che ho, anzi abbiamo passato su quei "letti", ci siamo divertiti tantissimo...non vi sto ad elencare i corsi frequentati perchè potrei non finire più, dall'afro uomo (ho fatto anche quello non potevo astenermi) all'hip-hop è stato un continuo "sudare" divertendoci anche perchè, la compagnia è stata decisamente delle migliori..sono tornata a roma stravolta ma contenta...come tutti gli altri...a quando il prossimo????? Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
_________________
**scrivo perchè devo dare un'impennata alle mie azioni..personali**
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
Cip



Registrato: 19/11/06 20:11
Messaggi: 2419
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Mar Nov 30, 2010 11:57 am    Oggetto: Rispondi citando

Riporto a galla questo topo per gasrci un pò..
_________________
"Sono Gay ma non molesto minorenni...."
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
wendy



Registrato: 17/02/10 18:13
Messaggi: 328

MessaggioInviato: Mar Nov 30, 2010 4:31 pm    Oggetto: Rispondi citando

bello bello bello... nn vedo l'ora, ho solo una richiesta se fosse possibile vorrei la stanza dell'usciere lontana dalla mia... mi hanno detto che potrebbero arrivare parecchi rumori molesti... Rolling Eyes Rolling Eyes
_________________
Dimenticαli Wendy, dimenticαli tutti. Vieni con me, dove non dovrαi mαi.. mαi pensαre αlle cose dei grαndi..
Top
Profilo Invia messaggio privato
L'usciere



Registrato: 17/01/10 03:57
Messaggi: 201

MessaggioInviato: Mar Nov 30, 2010 7:43 pm    Oggetto: Rispondi citando

wendy ha scritto:
bello bello bello... nn vedo l'ora, ho solo una richiesta se fosse possibile vorrei la stanza dell'usciere lontana dalla mia... mi hanno detto che potrebbero arrivare parecchi rumori molesti... Rolling Eyes Rolling Eyes


macche .... ve tocca anche quest'anno...anche se aime con i kili che ho perso temo di non riuscire a generare piu tanta potenza.... comunque samara stai tranquilla che ti teniamo sveglia comunque tutta la notte con del monaco abbiamo studiato un piano d'attacco che durera tutta la notte....

p.s.
io l'avevo detto a gabry che avevo il problema dell'allergia.....tze ma guarda te che commenti girano nella scuola.....ah ah ah e poi il commissario ha dormito nella stanza insieme a me come un usignolo......non so come ha fatto ma ci e' riuscito....
_________________
http://www.youtube.com/watch?v=W4BPShv7bkg
L'uomo che usciva la gente

....e pensate che ballo solo da 5 mesi.....
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Piccoli grandi eventi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3
Pagina 3 di 3

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it
Theme xand created by spleen.