FAQ   Cerca   Lista utenti   Gruppi   Registrati   Profilo   Messaggi privati   Log in 

pagellone 2010
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... , 28, 29, 30  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Bla, bla, bla
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
pasquino
Site Admin


Registrato: 19/11/06 09:56
Messaggi: 52

MessaggioInviato: Sab Nov 13, 2010 2:49 pm    Oggetto: Rispondi citando

Aho..a Wendy
Riduci sto avatar o te straboccio..
E' pesantissimo...
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Baffo



Registrato: 06/04/08 13:41
Messaggi: 708
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Sab Nov 13, 2010 2:59 pm    Oggetto: Rispondi citando

Pure che non lo riduce...non è che ci dispiace proprio eh Laughing Laughing
_________________
"Dove le parole finiscono, inizia la musica."
Top
Profilo Invia messaggio privato
wendy



Registrato: 17/02/10 18:13
Messaggi: 328

MessaggioInviato: Sab Nov 13, 2010 3:07 pm    Oggetto: Rispondi citando

pasquino ha scritto:
Aho..a Wendy
Riduci sto avatar o te straboccio..
E' pesantissimo...


beh vedo che xò ha smosso... l'ho messo d corsa nn aveo visto fosse così giunonico... ahahha ma ora lo cambio assolutamente, manco mi piace Wink
_________________
Dimenticαli Wendy, dimenticαli tutti. Vieni con me, dove non dovrαi mαi.. mαi pensαre αlle cose dei grαndi..
Top
Profilo Invia messaggio privato
L'usciere



Registrato: 17/01/10 03:57
Messaggi: 201

MessaggioInviato: Lun Nov 15, 2010 9:12 am    Oggetto: Rispondi citando

Signori che stage ieri sera, tutti belli carichi ci siamo divertiti e non poco, alla fine ci siamo arresi solo alla stanchezza ma una domenica cosi e' veramente ben spesa.

CIP voto 7 : l'avevo detto io che non avrebbe dovuto fare il cha cha cha, ci prova si sforza gli riesce qualche passetto, tira fuori la scusa del palco troppo piccolo .... poi si perde il foglietto con la sequenza delle canzoni ....insomma il solito cip che noi amiamo.

SALSITA voto 10 : povera gabry stare sul quel palchetto con la presenza ingombrante di cip gli crea qualche problemino, però che spettacolo vederla ballare.

POLLY voto 10 con lode : mi salva letteralmente la vita togliendomi della braccia dello yeti fatta donna, la faccio disperare non poco sia in bachata sia in salsa, ma dispensa sempre sorrisi e questo aiuta e non poco.

ASSENTI non giustificati Voto 0 spaccato......ogni commento mi sembra inutile.

CUBANACCIA voto 6 -- : alla fine provo a rifarla ballare, con tutte le difficolta ( mie intendiamoci ) che questo comporta....alla fine mi sopporta ..... ovviamente il voto basso e' perchè continua ad ignorare chi sia il capoclasse del MIO corso.....
p.s. la rueda la chiamo meglio io ah ah ah ah Shocked

EL PAZO : voto 6 ..... caro il mio riccardo ti stai assestando quasi nel minimo sindacale chiesto ad un principiante, buttati nella mischia e fregatene di tutti vai e divertiti sempre bello carico....

NANNA : voto 10 mi fa ballare una bachata per lei "particolare", una canzone bellissima che non mi andava proprio di sprecare non ballandola, non sono un grande bachatero ma studiero per diventarlo.

SAMARA : voto n.g. ogni tanto me la perdo, colpa mia che non l'ho fatta ballare stavolta.
_________________
http://www.youtube.com/watch?v=W4BPShv7bkg
L'uomo che usciva la gente

....e pensate che ballo solo da 5 mesi.....


L'ultima modifica di L'usciere il Lun Nov 15, 2010 11:21 am, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato
Cip



Registrato: 19/11/06 20:11
Messaggi: 2419
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Lun Nov 15, 2010 10:56 am    Oggetto: Rispondi citando

caro Usciere,
per la cronaca El Vejo ieri stava a casa, probabilomente stava digeredo la lasagna che si era calata a pranzo..
Siccome sei bravo, ti perdono e ti rammento che forse ti riferivi al nuovo ingresso el Pazo...

Riguardo a Cip....
cha cha cha da manicomio...forse troppo difficile per tutti...ma la sequenza montata era un vero sballo...come dico sempre..peccato che me l'avete rovinata cosi'...
_________________
"Sono Gay ma non molesto minorenni...."
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Biancaneve



Registrato: 16/04/08 18:36
Messaggi: 316
Residenza: roma

MessaggioInviato: Lun Nov 15, 2010 11:13 am    Oggetto: Rispondi citando

L'usciere ha scritto:


ASSENTI non giustificati Voto 0 spaccato......ogni commento mi sembra inutile.
Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Sad Sad
_________________
"..perchè sono le sfumature a dare vita ai colori e a farci tornare in mente le cose più pure dei giorni migliori..."
Top
Profilo Invia messaggio privato
cubanaccia



Registrato: 19/11/06 19:49
Messaggi: 967

MessaggioInviato: Lun Nov 15, 2010 12:24 pm    Oggetto: Rispondi citando

L'usciere ha scritto:

CUBANACCIA voto 6 -- : alla fine provo a rifarla ballare, con tutte le difficolta ( mie intendiamoci ) che questo comporta....alla fine mi sopporta ..... ovviamente il voto basso e' perchè continua ad ignorare chi sia il capoclasse del MIO corso.....
p.s. la rueda la chiamo meglio io ah ah ah ah Shocked




ti rifai con un 6-- dopo che io dalla pista di ho dato (sotto tua richiesta e dando pure per scontato che superavi pure se di poco la sufficienza) un 5--...per il resto..capocalsse o no ...non hai alcun corso in cui rivesti ruoli da prima fila Twisted Evil Twisted Evil rassegnati sei solo un allievo PRINCIPIANTE A VITA.. specialmente se ti ostini a non rispettare le gerarchie intern.... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
ricorda: uomo avvisato mezzo morto......
_________________
**scrivo perchè devo dare un'impennata alle mie azioni..personali**
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
cubanaccia



Registrato: 19/11/06 19:49
Messaggi: 967

MessaggioInviato: Lun Nov 15, 2010 12:25 pm    Oggetto: Rispondi citando

dimenticavo....sicuro la rueda la chiami meglio te...la chiamano tutti meglio di me se ti può consolare..... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
_________________
**scrivo perchè devo dare un'impennata alle mie azioni..personali**
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
nanna



Registrato: 06/02/07 17:46
Messaggi: 250
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Lun Nov 15, 2010 2:44 pm    Oggetto: Rispondi citando

10 con lode ai nostri super super maestri...loro è stato lo stage di cha cha...e dire ke ero immensamente felice è dire poco... Very Happy bella la sequenza...belli e bravi loro...e di coccio io ke gli ultimi passettini proprio nn riuscivo a farmeli entrare in capoccia... Rolling Eyes

10 a tutti i presenti...è sempre un piacere stare in vostra compagnia...e sudare insieme... Laughing
lodi lodi ai miei 2 "ometti"..POLLY E WENDY... Cool

ps...POLLY ALTICCIA FOR EVER... Cool
_________________
...resto senza fiato tra inferno e paradiso...

Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
wendy



Registrato: 17/02/10 18:13
Messaggi: 328

MessaggioInviato: Mar Nov 16, 2010 3:38 pm    Oggetto: Rispondi citando

nanna ha scritto:
10 con lode ai nostri super super maestri...loro è stato lo stage di cha cha...e dire ke ero immensamente felice è dire poco... Very Happy bella la sequenza...belli e bravi loro...e di coccio io ke gli ultimi passettini proprio nn riuscivo a farmeli entrare in capoccia... Rolling Eyes

10 a tutti i presenti...è sempre un piacere stare in vostra compagnia...e sudare insieme... Laughing
lodi lodi ai miei 2 "ometti"..POLLY E WENDY... Cool

ps...POLLY ALTICCIA FOR EVER... Cool



quoto a pieno 110 con lode a polly alticcia... ahahhaha

x lo stage, voto 10 ai nostri maestri, sequenza d cha cha cha, mooooolto bella... nn è stato facile cmq sostenere una lezione d un certo livello a quell'orario....

voto 0 agli assenti

voto 8 a el pazo.... migliora a vista d'occhio osando... mi dispiace contraddire l'usciere ma è così, è uno dei pochi che si mette costantemente in gioco...
_________________
Dimenticαli Wendy, dimenticαli tutti. Vieni con me, dove non dovrαi mαi.. mαi pensαre αlle cose dei grαndi..
Top
Profilo Invia messaggio privato
salsita



Registrato: 21/11/06 20:50
Messaggi: 124
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Mer Nov 17, 2010 7:41 pm    Oggetto: Rispondi citando

Voto 10 con lode a tutti i presenti e 0 spaccato a tutti gli assenti ..... pigroni vi siete persi una bella domenica di stage.....!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Piedeamaro



Registrato: 20/11/06 12:28
Messaggi: 2909
Residenza: ROMA

MessaggioInviato: Ven Nov 19, 2010 3:45 pm    Oggetto: Rispondi citando

salsita ha scritto:
Voto 10 con lode a tutti i presenti e 0 spaccato a tutti gli assenti ..... pigroni vi siete persi una bella domenica di stage.....!!!
...esatto.... Smile
_________________
PIEDEAMARO ... **... volevo cambiare il mondo, ma alla fine il mondo ha cambiato me....
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
wendy



Registrato: 17/02/10 18:13
Messaggi: 328

MessaggioInviato: Ven Nov 19, 2010 4:51 pm    Oggetto: Rispondi citando

la serata di ieri merita più d tutti un bel 10 e lode, e questo voto stavolta lo dedico a tutte le nuove leve presenti ieri sera allo zanussi, si sono buttate tutte o quasi in pista, e sn riuscita a fare un balletto con ognuno d loro, ad eccezione d 2 che mi sn sfuggiti... Crying or Very sad bravi bravi bravi!!! Very Happy Very Happy
_________________
Dimenticαli Wendy, dimenticαli tutti. Vieni con me, dove non dovrαi mαi.. mαi pensαre αlle cose dei grαndi..
Top
Profilo Invia messaggio privato
L'usciere



Registrato: 17/01/10 03:57
Messaggi: 201

MessaggioInviato: Mar Nov 23, 2010 9:28 am    Oggetto: Rispondi citando

Ma che bei corsi che stanno venendo su...il lunedi e' la giornatina cult di fabio e gabry.

CIP voto 10 : la facilità con cui cambia le figure fatte la settimana prima e' uguale alla sua capacità di non farlo capire, ma noi lo amiamo cosi come e'.

Usciere voto 0 : sbaglia per due volte il sombrero.....per la prima volta mi sono sentito pippa come vizzani e pampero....
_________________
http://www.youtube.com/watch?v=W4BPShv7bkg
L'uomo che usciva la gente

....e pensate che ballo solo da 5 mesi.....
Top
Profilo Invia messaggio privato
Piedeamaro



Registrato: 20/11/06 12:28
Messaggi: 2909
Residenza: ROMA

MessaggioInviato: Mar Nov 23, 2010 1:37 pm    Oggetto: Rispondi citando

L'usciere Anonimo ha scritto:
Ma che bei corsi che stanno venendo su...il lunedi e' la giornatina cult di fabio e gabry.

CIP voto 10 : la facilità con cui cambia le figure fatte la settimana prima e' uguale alla sua capacità di non farlo capire, ma noi lo amiamo cosi come e'.

Usciere voto 0 : sbaglia per due volte il sombrero.....per la prima volta mi sono sentito pippa come vizzani e pampero....
.... Pampero forse va fuori tempo, ma le figure le ricorda tutte e bene..... Smile
_________________
PIEDEAMARO ... **... volevo cambiare il mondo, ma alla fine il mondo ha cambiato me....
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Bla, bla, bla Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... , 28, 29, 30  Successivo
Pagina 29 di 30

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it
Theme xand created by spleen.