FAQ   Cerca   Lista utenti   Gruppi   Registrati   Profilo   Messaggi privati   Log in 

se potessi farlo...
Vai a 1, 2  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Bla, bla, bla
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
venusia



Registrato: 27/08/07 19:08
Messaggi: 79
Residenza: roma

MessaggioInviato: Lun Nov 08, 2010 9:35 pm    Oggetto: se potessi farlo... Rispondi citando

..quali desideri chiederesti al genio della lampada?? ovviamente che non siano soldi, amore e pace nel mondo..
dite un po'..
_________________
dove c'è musica... io ci sarò.
Top
Profilo Invia messaggio privato
L'usciere



Registrato: 17/01/10 03:57
Messaggi: 201

MessaggioInviato: Mar Nov 09, 2010 12:48 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ovviamente chiederei dei desideri irrealizzabili vediamo precisamente elencandoli:

1) sicuramente una nuova cultura musicale per Cip, cosi a lezione eviterebbe di mettere le sue classiche musichette che ci spaccia per bellissime e sono ciofeghe allucinanti.

2) chiederei di dare a pampero il dono del tempo, cosi riusciremmo magari a farla una rueda chiamata da lui ( e qui gia il genio si dovrebbe stufare perche i miracoli sono belli grossi )

3) chiederei di far capire ai vari chinellato, cubanaccia, marta ed il povero russo che nel mio corso comando io, quindi inutile che minacciano bocciature a vanvera non sanno nemmeno di cosa stanno parlando.

4) chiederei finalmente di togliere da mezzo vizzani......ma li il genio mi direbbe che non saprebbe dove spedirlo dato che dovunque lo rifiuterebbero....quindi tocca tenercelo.

5) ultimo desiderio gli chiederei di imparare a ballare, ma li il genio mi direbbe che lui oramai è arrivato al minimo sindacale quindi per le cose piu grosse devo chiedere ai piani alti.
_________________
http://www.youtube.com/watch?v=W4BPShv7bkg
L'uomo che usciva la gente

....e pensate che ballo solo da 5 mesi.....
Top
Profilo Invia messaggio privato
Cip



Registrato: 19/11/06 20:11
Messaggi: 2419
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Mar Nov 09, 2010 1:17 pm    Oggetto: Rispondi citando

Chiederei:

a)
Di poter continuare a sorridere sempre perchè le cose della vita, nella loro infinità bontà, me lo concedono e perchè le persone che mi orbitano intorno mi trasmettono energia positiva;

b)
di poter vivere in calzoncini e maglietta su una spiaggia tutto l'anno, senza cappotti, senza piumoni , senza giornate uggiose..

c)
di ricevere un piccolo Fabietto o una piccola Gabry da accudire ed educare alla vita, che si ricordi di noi quando non ci saremo piu'....

Tralascio i desideri nel ballo perchè non ne ho..mi basta aver trasmesso a tante persone la mia stessa passione senza esasperazioni..coi vostri fuoritempo, imperfezioni, pignolerie e nasi abnormi rappresentate in questo campo quanto di meglio avrei mai osato sperare..
_________________
"Sono Gay ma non molesto minorenni...."
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Baffo



Registrato: 06/04/08 13:41
Messaggi: 708
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Mar Nov 09, 2010 1:41 pm    Oggetto: Rispondi citando

L'usciere ha scritto:

4) chiederei finalmente di togliere da mezzo vizzani......ma li il genio mi direbbe che non saprebbe dove spedirlo dato che dovunque lo rifiuterebbero....quindi tocca tenercelo.


Ma chi è sto Vizzani poi? Twisted Evil

Non essere invidioso se lui è più bravo di te, sono cose della vita! Laughing Laughing
_________________
"Dove le parole finiscono, inizia la musica."
Top
Profilo Invia messaggio privato
Napolimania



Registrato: 09/06/09 16:37
Messaggi: 192

MessaggioInviato: Mar Nov 09, 2010 2:39 pm    Oggetto: Rispondi citando

vorrei che ogni piccolo litigio incomprensione non rimanesse mai irrisolta,
insomma vorrei sempre risolvere ogni piccolo "conflitto" con i miei amici, il mio uomo, i miei familiari ecc
_________________
Vedi Napoli e poi.... ci ritorni!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Piedeamaro



Registrato: 20/11/06 12:28
Messaggi: 2909
Residenza: ROMA

MessaggioInviato: Mar Nov 09, 2010 3:30 pm    Oggetto: Rispondi citando

L'usciere ha scritto:
Ovviamente chiederei dei desideri irrealizzabili vediamo precisamente elencandoli:

1) sicuramente una nuova cultura musicale per Cip, cosi a lezione eviterebbe di mettere le sue classiche musichette che ci spaccia per bellissime e sono ciofeghe allucinanti.

2) chiederei di dare a pampero il dono del tempo, cosi riusciremmo magari a farla una rueda chiamata da lui ( e qui gia il genio si dovrebbe stufare perche i miracoli sono belli grossi )

3) chiederei di far capire ai vari chinellato, cubanaccia, marta ed il povero russo che nel mio corso comando io, quindi inutile che minacciano bocciature a vanvera non sanno nemmeno di cosa stanno parlando.

4) chiederei finalmente di togliere da mezzo vizzani......ma li il genio mi direbbe che non saprebbe dove spedirlo dato che dovunque lo rifiuterebbero....quindi tocca tenercelo.

5) ultimo desiderio gli chiederei di imparare a ballare, ma li il genio mi direbbe che lui oramai è arrivato al minimo sindacale quindi per le cose piu grosse devo chiedere ai piani alti.
vorrei chiedere di far diventare muto L'Usciere... ahhahah
_________________
PIEDEAMARO ... **... volevo cambiare il mondo, ma alla fine il mondo ha cambiato me....
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
salsita



Registrato: 21/11/06 20:50
Messaggi: 124
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Mar Nov 09, 2010 5:18 pm    Oggetto: Rispondi citando

Cosa chiederei?
a) di poter vivere con serenità e meno stress ogni giorno della mia vita
b) di stare con il mio Cip in un'isola tropicale in costume e pareo tutto l'anno
E
sono pienamente d'accordo con la mia metà:

c) di ricevere un piccolo Fabietto o una piccola Gabry da accudire ed educare alla vita, che si ricordi di noi quando non ci saremo piu'....
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
wendy



Registrato: 17/02/10 18:13
Messaggi: 328

MessaggioInviato: Mar Nov 09, 2010 5:47 pm    Oggetto: Rispondi citando

salsita ha scritto:
Cosa chiederei?
a) di poter vivere con serenità e meno stress ogni giorno della mia vita
b) di stare con il mio Cip in un'isola tropicale in costume e pareo tutto l'anno
E
sono pienamente d'accordo con la mia metà:

c) di ricevere un piccolo Fabietto o una piccola Gabry da accudire ed educare alla vita, che si ricordi di noi quando non ci saremo piu'....


oh, sentite un po' tt e due... che c volete far piangere?? Very Happy Very Happy
_________________
Dimenticαli Wendy, dimenticαli tutti. Vieni con me, dove non dovrαi mαi.. mαi pensαre αlle cose dei grαndi..
Top
Profilo Invia messaggio privato
wendy



Registrato: 17/02/10 18:13
Messaggi: 328

MessaggioInviato: Mar Nov 09, 2010 5:49 pm    Oggetto: Rispondi citando

a) sicuramente trovare serenità e diminuire lo stress

b) riuscire a portare il mio lavoro all'estero

c) avere una famiglia mia, semplice ma stabile
_________________
Dimenticαli Wendy, dimenticαli tutti. Vieni con me, dove non dovrαi mαi.. mαi pensαre αlle cose dei grαndi..
Top
Profilo Invia messaggio privato
venusia



Registrato: 27/08/07 19:08
Messaggi: 79
Residenza: roma

MessaggioInviato: Mar Nov 09, 2010 9:21 pm    Oggetto: Rispondi citando

cip e salsita ..che meraviglia!!! oltre che maestri di salsa riuscite anche ad essere esempio di rapporto di coppia ..
...prendete esempio voi che non sapete dove sbattere la testa!!
_________________
dove c'è musica... io ci sarò.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Baffo



Registrato: 06/04/08 13:41
Messaggi: 708
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Mer Nov 10, 2010 12:18 am    Oggetto: Rispondi citando

salsita ha scritto:


c) di ricevere un piccolo Fabietto o una piccola Gabry da accudire ed educare alla vita, che si ricordi di noi quando non ci saremo piu'....


Io faccio il tifo e prego per voi Wink
_________________
"Dove le parole finiscono, inizia la musica."
Top
Profilo Invia messaggio privato
wendy



Registrato: 17/02/10 18:13
Messaggi: 328

MessaggioInviato: Mer Nov 10, 2010 1:35 pm    Oggetto: Rispondi citando

Baffo ha scritto:
salsita ha scritto:


c) di ricevere un piccolo Fabietto o una piccola Gabry da accudire ed educare alla vita, che si ricordi di noi quando non ci saremo piu'....


Io faccio il tifo e prego per voi Wink


anche io tifo x voi... Very Happy
_________________
Dimenticαli Wendy, dimenticαli tutti. Vieni con me, dove non dovrαi mαi.. mαi pensαre αlle cose dei grαndi..
Top
Profilo Invia messaggio privato
Piedeamaro



Registrato: 20/11/06 12:28
Messaggi: 2909
Residenza: ROMA

MessaggioInviato: Mer Nov 10, 2010 1:43 pm    Oggetto: Rispondi citando

salsita ha scritto:
Cosa chiederei?


c) di ricevere un piccolo Fabietto o una piccola Gabry da accudire ed educare alla vita, che si ricordi di noi quando non ci saremo piu'....


... lo sapete che vi adoro, e ve lo auguro con tutto il cuore......però se potessi scegliere...preferirei una piccola Gabry.............. Laughing
_________________
PIEDEAMARO ... **... volevo cambiare il mondo, ma alla fine il mondo ha cambiato me....
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
nanna



Registrato: 06/02/07 17:46
Messaggi: 250
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Gio Nov 11, 2010 2:33 pm    Oggetto: Rispondi citando

x il bene ke vi vogliamo credo ke ognuno di noi faccia il tifo x voi... Very Happy
ma appoggio piedino nel dire ke anke io preferirei una piccola Gabry... Cool
_________________
...resto senza fiato tra inferno e paradiso...

Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Piedeamaro



Registrato: 20/11/06 12:28
Messaggi: 2909
Residenza: ROMA

MessaggioInviato: Gio Nov 11, 2010 3:47 pm    Oggetto: Rispondi citando

nanna ha scritto:
x il bene ke vi vogliamo credo ke ognuno di noi faccia il tifo x voi... Very Happy
ma appoggio piedino nel dire ke anke io preferirei una piccola Gabry... Cool
Wink Wink Wink Wink Wink Wink
_________________
PIEDEAMARO ... **... volevo cambiare il mondo, ma alla fine il mondo ha cambiato me....
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Bla, bla, bla Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it
Theme xand created by spleen.