FAQ   Cerca   Lista utenti   Gruppi   Registrati   Profilo   Messaggi privati   Log in 

De Ruby e altri pensieri...

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Cogito ergo sum...
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Cip



Registrato: 19/11/06 20:11
Messaggi: 2419
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Mar Nov 02, 2010 9:58 am    Oggetto: De Ruby e altri pensieri... Rispondi citando

Posto questo interessante articolo:

Ragazze minorenni sui viali delle città. Rumene, lituane, africane, italiane. A migliaia. Un popolo di stupratori seriali motorizzati le aspetta. Nessuno di loro chiede la carta di identità alle piccole donne. Solo il prezzo per le diverse modalità d'uso. Bambini di dieci/dodici anni in vendita in luoghi pubblici, davanti ai cimiteri, alle stazioni, in piazze di periferia. E ragazzine cinesi nei centri massaggi. Il depliant nel tergicristallo delle macchine parcheggiate con indirizzo, orari, immagini sorridenti con occhi a mandorla.
Il popolo dei bunga bunga non si commuove per la prostituzione di massa degli adolescenti nelle nostre città. C'è chi li usa, chi li ignora e chi si indigna per il pubblico decoro. La mamma con il passeggino tira dritto di fronte alla quindicenne truccata da xxxxx mentre il marito prende nota del marciapiede su cui batte.
Berlusconi è un puttaniere? E' noto. Ha abusato dei suoi poteri? Lo fa da sempre. Ha fatto bunga bunga con Ruby? E' possibile. Centinaia di migliaia di italiani fanno sesso con minorenni? E' certo. Ottantamila abusano di bambini (BAMBINI!) nei viaggi di turismo sessuale (siamo tra i primi al mondo)? E' provato. E allora? Di che parliamo oggi? Ovviamente di Berlusconi, solo di Berlusconi, sempre di Berlusconi.
In un qualunque altro Stato occidentale sarebbe stato condannato per Mills, non avrebbe il monopolio televisivo, sarebbe stato fatto a pezzi dalla pubblica opinione per la sua frequentazione con dei mafiosi come Mangano o condannati in secondo grado come Dell'Utri. In nessuno Stato, neppure in Libia o in Russia, sarebbe potuto diventare presidente del Consiglio. Solo l'Italia poteva permettersi uno come lo psiconano. E' lo specchio di una parte del Paese che vorrebbe trombarsi le minorenni (e se le tromba), vorrebbe evadere il fisco (e lo evade), vorrebbe violare le leggi (e le viola).
I giornali ancora oggi, come ieri e anche domani, dedicano il titolo a Berlusconi e al sesso. Sono due anni che si fanno le seghe dai tempi di Papi, a villa Certosa, alla D'Addario e ora a Ruby. Morto un Berlusconi se ne farà un altro. Il popolo dei bunga bunga, invece, non muore mai.



..e prendo lo spunto.
Trovo grave l'abuso di potere o semplicemente l'interessamento di un uomo di potere per l'ennesima minorenne...grave il semplice favore richiesto di bypassare la legge vigente anche se fosse a fin di bene (da un uomo di legge poi)...
..trovo molto piu' gravi e infamanti e degne di dimissioni le affermazioni di Bossi passate sotto silenzio ("B. è stato stupido perchè la telefonata la doveva far fare a qualcun altro"...ovvero poteva corrompere, è lecito, ma non doveva farlo in prima persona)...che tradotte equivalgono a quello che già sapevamo..c'è una elegge per la cricca e per i suoi amici..ce ne è un'altra per tutti noi mortali..
..trovo molto piu' grave che non ci sia mai stato un sollevamento popolare per tutti gli altri abusi perpetrati ai nostri danni..
..trovo gravissimo.. il fatto che si alluda (Calderoli-Lega), e sotto sotto solleciti, a una rivolta in caso di governo tecnico..

In una società civile allusioni, minacce, ingiustizie di questo tipo non dovrebbero esistere...vabbe' siamo idealisti..ma almeno non dovrebbero essere cosi' ostentate e gridate ai 4 venti da ministri della repubblica e eresponsabili del governo..
A mia memoria non è mai successo...

Per questo dico ancora che non è vero che sono tutti uguali..cìè chi è un pò piu' peggio di altri..
_________________
"Sono Gay ma non molesto minorenni...."
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Commissario MAIGRET



Registrato: 24/11/06 13:38
Messaggi: 788
Residenza: Paris - 36, Quai des Orfèvres FRANCE

MessaggioInviato: Mar Nov 02, 2010 10:29 am    Oggetto: Re: De Ruby e altri pensieri... Rispondi citando

Cip ha scritto:

Per questo dico ancora che non è vero che sono tutti uguali..cìè chi è un pò piu' peggio di altri..


Non commento, tanto sai e sanno tutti come la penso in merito a
questa affermazione, scrivo ciò solo per farti sapere che
ho letto il tuo post.
_________________
unitevi a me in questo grido:

ANCH'IO SONO UN PAMPA BOYS
MAI PIU' SENZA PAMPERO


.......lo sciocco ha mille certezza..... il saggio non ne ha alcuna........
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
Cip



Registrato: 19/11/06 20:11
Messaggi: 2419
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Mer Nov 03, 2010 11:38 am    Oggetto: Rispondi citando

Ribadisco..c'è chi è un pò...ma che dico..un bel pò peggio di altri...

E non è finita qui...
_________________
"Sono Gay ma non molesto minorenni...."
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Cogito ergo sum... Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it
Theme xand created by spleen.