FAQ   Cerca   Lista utenti   Gruppi   Registrati   Profilo   Messaggi privati   Log in 

Inception

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Cinema, Libri, Sport
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Cip



Registrato: 19/11/06 20:11
Messaggi: 2419
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Lun Ott 11, 2010 1:50 pm    Oggetto: Inception Rispondi citando

Film davvero particolare tra sogno e realtà.
A me è piaciuto, sebbene fossi molto prevenuto.
Ve lo consiglio.
Chi l'ha visto?
Penny?
_________________
"Sono Gay ma non molesto minorenni...."
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Penny Lane



Registrato: 27/12/06 18:20
Messaggi: 834
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Lun Ott 11, 2010 2:30 pm    Oggetto: Rispondi citando

Sììì l'ho visto!!!!!!! quest'estate a New York Cool Cool Cool
Cip, che dire... mi è piaciuto moltissimo. mi ha portato a fare una serie di "riflessioni" (leggi pippe mentali allucinanti) che mi ci vorrebbe un po' a riportare tutte qui sul forum!!!
in sintesi, comunque, la domanda che mi frullava in testa alla fine del film era: "quali sono le cose nella mia vita che mi fanno sentire che sto vivendo davvero? che questa è davvero la mia realtà?"
se ci pensate bene... dov'è la nostra realtà? si trova nella nostra casa, nella famiglia, nel lavoro, nelle amicizie...?
tutto questo ovviamente è scaturito dopo aver visto la scena finale... E credo che la propria realtà ognuno la trovi dove preferisce, ed ognuno in modo diverso.

Ok, alla fine l'ho scritta la mia pippa mentale Laughing Laughing Laughing Giuro che in mente mia tutto questo ha un senso!!!!!!!!

Tornando al film, lo consiglio ASSOLUTAMENTE. Al di là delle riflessioni filosofiche, è recitato bene ed è un film decisamente diverso da qualsiasi genere Wink
_________________
she's only happy in the sun.......
Top
Profilo Invia messaggio privato
wendy



Registrato: 17/02/10 18:13
Messaggi: 328

MessaggioInviato: Mar Ott 12, 2010 10:09 am    Oggetto: Rispondi citando

visto e mi è piaciuto moltissimo, concordo con penny lane che t fa riflettere su molti aspetti e sotto molti punti di vista esci da lì che t fai qualche pippa mentale su molte cose... a parer mio è stato simile a Shutter Island, film uscito un anno fa sempre con Di Caprio, ma nonostante tutto consiglio a tutti di andarlo a vedere, merita davvero.
_________________
Dimenticαli Wendy, dimenticαli tutti. Vieni con me, dove non dovrαi mαi.. mαi pensαre αlle cose dei grαndi..
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Cinema, Libri, Sport Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it
Theme xand created by spleen.