FAQ   Cerca   Lista utenti   Gruppi   Registrati   Profilo   Messaggi privati   Log in 

La fine di Sarah

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Cogito ergo sum...
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Cip



Registrato: 19/11/06 20:11
Messaggi: 2419
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Gio Ott 07, 2010 8:40 am    Oggetto: La fine di Sarah Rispondi citando

Lo zio ha confessato.
Finisce una vicenda che aveva un finale scontato.
La mamma conosce la notizia in diretta..
_________________
"Sono Gay ma non molesto minorenni...."
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Cip



Registrato: 19/11/06 20:11
Messaggi: 2419
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Gio Ott 07, 2010 3:02 pm    Oggetto: Rispondi citando

A questo proposito...

L'Italia di Sarah

Disoccupata, precaria, xxxxx, vergine stuprata, ministro promosso per l'aspetto, per il culo, ma anche la bocca aiuta, costretta ad accettare avances sul lavoro, preda delle voglie di parenti e delinquenti, uccisa da zii, mariti, amanti, ex compagni, buttata sulla strada da magnaccia, introdotta nei letti dei potenti come una regalia per acquisirne la condiscendenza. Extracomunitaria e minorenne, a migliaia, quasi bambine, carne fresca sui viali di tutte le città, facile conquista di padri di xxxxx e di famiglia nell'indifferenza totale. Miss Italia che mostrano la loro mercanzia in prima serata, ragazze di cui non si ricorderà il sorriso, lo sguardo, ma soltanto il seno, i lombi, l'incavo delle cosce, vallette con i fili interdentali nelle chiappe in tutti i programmi televisivi, seminude anche nella notte di Natale, merce gratta e fotti, a disposizione degli italiani, inconsapevoli aspiranti puttane del piccolo schermo. Sottopagata, quota rosa, residuale, marginale, esclusa dalle scelte, dalla politica, senza diritti civili se non benedetta dalla sacralità del matrimonio, senza una pensione anche se moglie di fatto per una vita, senza asili, senza spazi verdi per i suoi figli, perché i figli sono delle donne, quasi sempre. Corpo e non persona, buco e non spirito. Oggetto di modernariato con labbra a canotto e zigomi da lupa, in vecchiaia simile a una maitresse di antichi bordelli. Plasmata dalle necessità e dal trionfo del membro maschile, signore e padrone della sua vita. Non più persona, ma oggetto, che si può usare, prestare, strangolare, possedere. Un transfert di massa l'ha trasformata da essere vivente a cosa di comune disponibilità, accessibile, che non può negarsi, non ne ha più il diritto. Proprietà privata, ma anche pubblica, da strangolare in caso di rifiuto, nella scala sociale appena al di sopra una bambola gonfiabile, da possedere anche dopo la morte, perché una cosa non è viva e non è morta. E' solo una cosa, una donna, nient'altro che una donna.



bellissimo e amaro..
_________________
"Sono Gay ma non molesto minorenni...."
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
wendy



Registrato: 17/02/10 18:13
Messaggi: 328

MessaggioInviato: Dom Ott 10, 2010 4:05 pm    Oggetto: Rispondi citando

senza parole, mi chiedo cm facciano anche solo a dormire la notte persone del genere. tutto ciò è inumano, e io sinceramente nn ci credo che nessuno si sia mai accorto di nulla, questo mostro nn può essersi "destato" tutto insieme... oltre a che schifo nn mi viene molto da dire...
_________________
Dimenticαli Wendy, dimenticαli tutti. Vieni con me, dove non dovrαi mαi.. mαi pensαre αlle cose dei grαndi..
Top
Profilo Invia messaggio privato
Napolimania



Registrato: 09/06/09 16:37
Messaggi: 192

MessaggioInviato: Lun Ott 11, 2010 8:40 am    Oggetto: Rispondi citando

Mi chiedo come sia possibile trasmettere le immagini della mamma di Sarah che in diretta viene a sapere che fine ha fatto al figlia, come sia possibile non vedere nessun mutamento nel suo volte e non mi dite che potevo sempre cambiare canale, la notizia doveva essere data a telecamere spente.
Mi chiedo come sia possibile che il fatello, mai tornato al paese nei 48 giorni di scomparsa della sorella, il giorno dopo il ritrovamento sia su rai uno a parlare della sorella.
Ugualmente incomprensibile il comportamento delle cugine che domenica erano su canale 5.
_________________
Vedi Napoli e poi.... ci ritorni!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Cogito ergo sum... Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it
Theme xand created by spleen.