FAQ   Cerca   Lista utenti   Gruppi   Registrati   Profilo   Messaggi privati   Log in 

Libro: Fabio Volo "Il tempo che vorrei"

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Cinema, Libri, Sport
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
linda habanera



Registrato: 16/12/08 15:26
Messaggi: 371

MessaggioInviato: Gio Gen 28, 2010 2:15 pm    Oggetto: Libro: Fabio Volo "Il tempo che vorrei" Rispondi citando

E' il secondo che leggo di Fabio Volo, e non è male... continuo a preferire "Il giorno in più" (per ora... mi dicono tutti che cambierò la classifica quando avrò letto "E' una vita che ti aspetto"... Rolling Eyes ).
Lui non ha un suo stile definito nè particolarmente accattivante (leggi Baricco), scrive come scriveremmo anche noi, e probabilmente non sono libri indispensabili o memorabili, però alla fine c'ha il suo perchè... Wink
Scorre bene, riesce a creare un pò di curiosità per vedere come va a finire, ci puoi ritrovare situazioni che hai vissuto, o che hai visto vivere... Confused
Io l'ho promosso, un 6 pieno se lo becca tutto! Razz
Top
Profilo Invia messaggio privato
Penny Lane



Registrato: 27/12/06 18:20
Messaggi: 834
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Mar Feb 02, 2010 10:33 am    Oggetto: Rispondi citando

mah, io l'ho già bocciato in precedenza, e non mi pento del mio giudizio... (anche ora che la prima pagina è stata autografata da lui!! ihihih Cool )
_________________
she's only happy in the sun.......
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Cinema, Libri, Sport Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it
Theme xand created by spleen.