FAQ   Cerca   Lista utenti   Gruppi   Registrati   Profilo   Messaggi privati   Log in 

Live - concerti

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> La danza, la musica
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Penny Lane



Registrato: 27/12/06 18:20
Messaggi: 834
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Lun Ott 26, 2009 10:56 am    Oggetto: Live - concerti Rispondi citando

Vi piacciono i concerti dal vivo?! (spero di sì Laughing )

e allora...

Qual è stato il primo concerto a cui siete andati? e com'è stato?
E il più bello in assoluto?

Wink
_________________
she's only happy in the sun.......
Top
Profilo Invia messaggio privato
Titty



Registrato: 21/11/06 12:00
Messaggi: 2007

MessaggioInviato: Lun Ott 26, 2009 11:03 am    Oggetto: Rispondi citando

A me piacciono i concerti e la loro atmosfera magica Very Happy, anche se non ci vado + molto spesso, anzi direi che è tanto che non ci vado proprio..... i prezzi sono diventati troppo alti Mad

Ma per quanto riguarda invece i dischi live, non mi piacciono tanto, preferisco quelli normali (!!!!) dove si sente di + la melodia, le parole (quando sono in italiano Very Happy ).........
_________________


*** Io penso positivo perchè son viva perchè son viva!!!! ***
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
Cip



Registrato: 19/11/06 20:11
Messaggi: 2419
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Lun Ott 26, 2009 12:45 pm    Oggetto: Rispondi citando

I concerti hanno un'atmosfera magica ma io non riesco mai ad andare

Ricordo i Los van Van all'havana, casa della mucisa..e i primi concerti della Charanga a Roma..atmosfera magica..anche se le canzoni durano mezz'ora..e i In Italia sono un pò tirchi...si risparmiano..
_________________
"Sono Gay ma non molesto minorenni...."
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
POD



Registrato: 18/10/07 10:27
Messaggi: 1528
Residenza: rome

MessaggioInviato: Lun Ott 26, 2009 1:48 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ne ho visti una marea... di tutti i tipi...

Il primo?
Biagio Antonacci, avevo (mi sembra 11 anni) e devo dire che fu un gran bel concerto: suonava il primo album, secondo me uno dei più belli (anche se ammetto di non conoscere gli altri)

L'ultimo (di un certo rango)?
Vasco Rossi, live in San Siro 2008... e di quel concerto sono pure riuscito ad averne una copia da un amico del Blasco... già presi i biglietti per Milano, febbraio 2010

Quello che più mi ha emozionato?
Offspring, Bologna 1999... primo tour italiano del gruppo... ho cantato a squarciagola per due ore in stato di estati mistica... poi sono stato 4 giorni senza voce...

Da ricordare:
Luca Carboni, 2004... mamma mia che bello!!!
Battiato, 2006... senza parole
Festival reggae in Jamaica nel 2006... la terra promessa
Ligabue, Campovolo - Reggio Emilia 2003... anche se non sono un suo fan devo dire che mi è piaciuto davvero tanto
The Royal Family of Morgan Heritage, Firenze 2004... tre ore di estasi. Rappresentano la corrente "Inayabingi", quella più moderata e pacifista... Mi hanno pure autografato un poster gigante e scritto la dedica sulla copertina di un cd...
Sud Sound Sistem, Capodanno 2000 nel Salento... abbasciu allu salentu nu bruciamu cu lu reggae
Burning Spear, Roma 2003 - Michael Rose, Bari 2005... due miti viventi della musica reggae, coetanei di Bob Marley. Ho detto tutto...
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Piedeamaro



Registrato: 20/11/06 12:28
Messaggi: 2909
Residenza: ROMA

MessaggioInviato: Mar Ott 27, 2009 1:44 pm    Oggetto: Rispondi citando

..il primo in assoluto credo che sia stato Venditti al Flaminio o Guccini al Palaeur.....
_________________
PIEDEAMARO ... **... volevo cambiare il mondo, ma alla fine il mondo ha cambiato me....
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Penny Lane



Registrato: 27/12/06 18:20
Messaggi: 834
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Mar Ott 27, 2009 3:39 pm    Oggetto: Rispondi citando

il mio primo concerto fu quello dei Lunapòp nel 2001 Laughing

il più emozionante, Ligabue 2002... prima volta Liga dal vivo... spettacolo!!! Poi ce ne sono state altre... quattro Very Happy tra cui il concerto con Viennetta, il giorno prima del mio compleanno, quando come due matte ci appostiamo x beccarlo all'uscita... Laughing

un sogno che si avvera: Oasis nel 2006 al Palalottomatica... Very Happy
_________________
she's only happy in the sun.......
Top
Profilo Invia messaggio privato
cubanaccia



Registrato: 19/11/06 19:49
Messaggi: 967

MessaggioInviato: Mar Ott 27, 2009 9:33 pm    Oggetto: Rispondi citando

chi mi conosce sa che mi faccio una media di 5 concerti l'anno...se meritano, gli artisti sul palco sanno regalarti veramente troppe emozioni...
primo concerto in assoluto giorgia al palaeur...lei è bravissima che dire mi ha impressionato all'epoca e mi impressionò di nuovo qualche anno dopo...senza citare i vari concerti di liga che ho visto praticamente in tutta i talia ed in tutte le forme e non dando per scontato che mi siano piaciuti da impazzire tutti, vi dico che i miei 3 concerti che assolutametne ricorderò sono:
gli u2 a torino: dopo il popmart tour tornano ad una dimensione più umana e reale e soprattutto meno scemica e spettacolare..MITICI
madonna a roma per il confession tour..la aspettavo da sempre praticamente è stato come realizzare un sogno per 2 ore di spettacolo puro..allaluce di un album favoloso ha messo in piedi uno show all'altezza delle mie aspettative (cosa che invece non si è verificata 2 anni dopo con sweety stick tour..) impressionante lei a 50 anni suonati che canta per modo di dire si,ma sul palco regge benissimo senza alcuna pecca
ultimo i coldpla a udine visti tra l'altro di recente...li ho sempre seguiti ma dopo gli ultimi due album mi sono convinta senza pentirmene di andarli a vedere nonostante i tanti chilometri di distanza...bravissimi loro e simpatici...sono stati capaci di raffigurare al meglio grazie a delle scenografie semplici ma efficaci la loro musica!!!
_________________
**scrivo perchè devo dare un'impennata alle mie azioni..personali**
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
cubanaccia



Registrato: 19/11/06 19:49
Messaggi: 967

MessaggioInviato: Mar Ott 27, 2009 9:37 pm    Oggetto: Rispondi citando

tra l'altro cara penny grande rimpianto gli oasis nel 98 se nonricordo male a roma...band che seguivo dal 95 e che per me era veramente utto all'epoca..comprai il biglietto per andarci DA SOLA...dopo 2 settimane i cari fratelli gallagher litigano e si sciolgono annullando tutte le date del tour...che amarezza....da li non sono più andata a vederli nonostanet si siano presentate poi varie occasioni...
_________________
**scrivo perchè devo dare un'impennata alle mie azioni..personali**
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
polly



Registrato: 03/10/07 11:58
Messaggi: 1041
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Mer Ott 28, 2009 9:57 am    Oggetto: Rispondi citando

musica= divertimento!
amo i concerti live anche se a volte gli artisti perdono molto o non sanno gestire il pubblico.
mio primo concerto Antonello Venditti, 1 metro davanti a me, attaccata transenne, avevo forse 16 anni.
in genere poi non disdegno di andare ai concerti anche se non conosco gli artisti, penso che sia un ottimo modo di farlo, come ad esempio è stato con i Coldplay.
uno dei più bei concerti, perchè sentiti dentro, quello dei Negramaro, uscita senza voce. per non parlare dei Cranberries, Dolores è una bomba di dinamismo sul palco.
concerti che vorrei vedere in assoluto? tantiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Shakira, Alanise Morissette, JLO, Bejance, Marron 5, e tanti altri ancora ......
_________________
nessun profumo vale l'odore di quel fuoco
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> La danza, la musica Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it
Theme xand created by spleen.