FAQ   Cerca   Lista utenti   Gruppi   Registrati   Profilo   Messaggi privati   Log in 

Innalzamento eta' pensionabile

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Cogito ergo sum...
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Cip



Registrato: 19/11/06 20:11
Messaggi: 2419
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Ven Ott 16, 2009 8:40 am    Oggetto: Innalzamento eta' pensionabile Rispondi citando

Se ne parla ancora...ma quando è che uno puo' godere di questo meritato riposo...quando sta per morire? E allora a che serve?

Inoltre mi chiedo...perchè devono alzare la mia eta' pensionabile quando al singolo parlamentare basta una legislatura, anzi credo due anni e mezzo, per avere diritto ad una lauta pensione..

mancano soldi? Che vengano tagliate di netto tutte le pensioni al di sopra di una cifra x...cosi' non si riesce a mantenere lo stesso tenore di vita che si aveva prima della pensione? E allora che vengano tagliate pure tutte le retribuzioni al di sopra di una certa cifra x.
radicali per radicali...
_________________
"Sono Gay ma non molesto minorenni...."
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Ehila'



Registrato: 19/11/06 19:36
Messaggi: 113

MessaggioInviato: Ven Ott 16, 2009 12:36 pm    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
Inoltre mi chiedo...perchè devono alzare la mia eta' pensionabile quando al singolo parlamentare basta una legislatura, anzi credo due anni e mezzo, per avere diritto ad una lauta pensione..


quotato x 100000000000000000000000000000000000000000000!!

me lo chiedo da una vita ..(da quando Cicciolina fu eletta e se non erro non prende la pensione intera perche' il mandato duro' poco!!)
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
polly



Registrato: 03/10/07 11:58
Messaggi: 1041
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Ven Nov 06, 2009 9:29 am    Oggetto: Rispondi citando

avoglia a fare tagli!
bisogna anche parlare di SPRECHI

i parlamentari godoni di privilegi incredibili, sconti ovunque, viaggi aerei a prezzi stracciati e a volte aggratis, assicurazioni, affitti degli alloggi, tutto completamente a prezzi incredibilmente bassi.
per non parlare della scorta.. ma quanto ce costa??? calcolate: almeno due guardie del corpo e una macchina blindata!!
io non credo che possa servi a tutti i parlamentari.. o no?
allora io cittadino medio devo lavorare ottocento anni per prende la minima di pensione e stare attento anche ai centesimi che spendo ....
tu parlamentare per una cena di una sera spendi come un mese di pensione mia.. TE PARE GIUSTO?
_________________
nessun profumo vale l'odore di quel fuoco
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Cip



Registrato: 19/11/06 20:11
Messaggi: 2419
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Ven Nov 06, 2009 11:01 am    Oggetto: Rispondi citando

No...io li vorrei tutti fuori a calci in culo...la situazione è come descritta da Polly..paradossalmente ghanno gli stessi vantaggi dei calciatori..gnocche comprese, ma lavorano meno..almeno i calciatori non si possono assentare..
_________________
"Sono Gay ma non molesto minorenni...."
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Cogito ergo sum... Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it
Theme xand created by spleen.