FAQ   Cerca   Lista utenti   Gruppi   Registrati   Profilo   Messaggi privati   Log in 

Scudo fiscale: l'opposizione tenace
Vai a Precedente  1, 2
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Cogito ergo sum...
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Drakin



Registrato: 11/11/07 14:49
Messaggi: 427
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Ven Ott 02, 2009 7:33 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ehila' ha scritto:
Drakin
Citazione:
Mi spaventa più chi l'idea la partorisce, che chi la appoggia.


per me no ... sono sulla stessa barca o bilancia ... anche perche', a questo punto, nessuno mi puo' assicurare che non siano stati daccordo sin dall'inizio e che la cosa non sia stata partorita insieme..........
(porcata o no che sia.......)


Il fatto che non l'abbiano fermata nemmeno oggi per me è una garanzia più che sufficiente per dimostrare un accordo tra le parti. Ieri 59 assenti solo del PD (un pò troppo perchè sia un caso). Tutti i giornali ne parlano e che succede? riescono ad andare sotto pure oggi. Spero non ricevano nemmeno il voto dai parenti alle prossime elezioni.
_________________
Ratzinger ha invitato i giovani alla castità, se funziona con loro poi proverà con i preti. [Daniele Luttazzi]
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Ehila'



Registrato: 19/11/06 19:36
Messaggi: 113

MessaggioInviato: Ven Ott 02, 2009 7:40 pm    Oggetto: Rispondi citando

Anche l'Udc strila e poi 6 in meno al voto.... pari al 16 e rotti % degli uddiccini.....e 1 Ideivalori pure Shocked
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Drakin



Registrato: 11/11/07 14:49
Messaggi: 427
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Ven Ott 02, 2009 10:57 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ehila' ha scritto:
Anche l'Udc strila e poi 6 in meno al voto.... pari al 16 e rotti % degli uddiccini.....e 1 Ideivalori pure Shocked


Tra le tante cose che mi puzzano è il fatto che la maggioranza ha lasciato un buco ed uno scarto enorme col rischio di andare sotto per una legge che ritiene importante, e l'ha fatto con assoluta tranquillità. Sapeva che non ci sarebbe stata compattezza e mi domando come mai.
L'intreccio tra le due coalizioni è molto più radicato di quanto osiamo immaginare. E non dite che sono complottista Wink
_________________
Ratzinger ha invitato i giovani alla castità, se funziona con loro poi proverà con i preti. [Daniele Luttazzi]
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Cip



Registrato: 19/11/06 20:11
Messaggi: 2419
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Sab Ott 03, 2009 9:09 am    Oggetto: Rispondi citando

Lo Scudo Fiscale è passato al Senato per 20 voti.
VENTINOVE senatori della più vergognosa opposizione della storia d'Italia, come dice Grillo e confermo io anche senza essere un comico.
Erano assenti:
VENTIDUE del PDmenoelle,
SEI dell'Udc
UNO dell'Idv.
Concordo con Drakin...sti vermi stanno d'accordo tra loro. Non puo' essere un caso.
Fuori a calci in culo..a ridatece almeno pannella e uno scipoero della fame..
_________________
"Sono Gay ma non molesto minorenni...."
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Pupils



Registrato: 14/04/07 14:44
Messaggi: 711

MessaggioInviato: Sab Ott 03, 2009 11:19 am    Oggetto: Rispondi citando

Drakin ha scritto:
Queste sono le stronzate o meglio gli specchi per le allodole di chi ci crede. Se servivano più soldi subito aumentavi l'aliquota ed avevi più liquidità.


Shocked
Aumentare l'aliquota? Evidentemente non sono riuscito a spiegare il mio concetto.
Gli obiettivi di questa manovra sono, anzi, dovrebbero essere:

1. Convincere evasori a riportare capitali in Italia (più aumenti l'aliquota, più gli evasori ti fanno la pernacchia)

2. Ridare impulso all'economia interna, favorendo il rientro ed il ricircolo di ricchezza, (Le basi dell'economia politica, per chi l'ha studiata). Oltre ai mafiosi, buona parte degli evasori è costituita da industriali e finanzieri

3. Riportare gradualmente fondi alle casse dello stato.

Tuttavia, sono tutte Stronzate e Specchietti per poveri creduloni, vi conviene studiare le informazioni di Drakin, grande studioso di economia politica e detentore della verità universale.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Drakin



Registrato: 11/11/07 14:49
Messaggi: 427
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Sab Ott 03, 2009 11:31 am    Oggetto: Rispondi citando

Pupils ha scritto:


Tuttavia, sono tutte Stronzate e Specchietti per poveri creduloni, vi conviene studiare le informazioni di Drakin, grande studioso di economia politica e detentore della verità universale.


In questo topic mi sembra inutile continuare, dunque non lo farò. Le differenze tra noi e gli altri paesi sono troppo ampie per buttare tutto in caciara e dire che ogni mezzo giustifica il fine.
Nei miei interventi propongo fatti e pensieri. I pensieri possono non piacere, ma i fatti rimangono fatti. Che si stia facendo un favore enorme alla mafia in cambio di questa "liquidità" è un fatto, perchè si permette un riciclaccio di denaro innegabile. Dici che se l'aliquota fosse oltre il 5% nessuno farebbe rientrare i capitali. Supponiamo sia giusto, allora perchè renderlo anonimo? E' così assurda la situazione che se non dovesse essere cassata da Napolitano potrebbe essere addirittura cassata dall'Unione Europa (staremo a vedere).
Come domanda irrisolta rimane quella di capire qual è il limite oltre il quale le azioni del PDL diventano immorali ed inguste visto che si fa passare tutto...
Con questo chiudo.
_________________
Ratzinger ha invitato i giovani alla castità, se funziona con loro poi proverà con i preti. [Daniele Luttazzi]
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Cogito ergo sum... Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it
Theme xand created by spleen.