FAQ   Cerca   Lista utenti   Gruppi   Registrati   Profilo   Messaggi privati   Log in 

Scudo fiscale: l'opposizione tenace
Vai a 1, 2  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Cogito ergo sum...
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Cip



Registrato: 19/11/06 20:11
Messaggi: 2419
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Mer Set 30, 2009 8:27 pm    Oggetto: Scudo fiscale: l'opposizione tenace Rispondi citando

Riporto l'articolo di Grillo per il vostro commento su questa tenace opposizione. Non so se è vero in termini pratici..ma ci credo.

300 MILIARDI DI EURO torneranno in Italia protetti dallo scudo fiscale di Tremorti. Lo Stato incasserà il 5% per il condono. Soldi di cui non si sa nulla, con tutta probabilità mai tassati. Di chi sono questi capitali?

Conoscete qualche operaio, impiegato, elettricista, meccanico, parrucchiere con decine di milioni in qualche paradiso fiscale. Insomma, conoscete qualche LAVORATORE che godrà dello scudo di Tremorti?

Chi paga le tasse al 15/27/35/50% ha diritto di sapere nomi e cognomi degli esportatori di capitali e le origini del malloppo. Vogliamo la lista pubblicata sui giornali per legge, altro che impunità e anonimato.

Tremorti ha affermato: "Non credo che la criminalità si servirà di questo strumento. I capitali criminali o sono in Italia perfettamente sbiancati o continueranno la loro attività all'estero".
NON CREDO?
Un ministro dell'Economia che non crede che su 300 miliardi vi siano capitali mafiosi, di bancarottieri, di evasori totali, frutto del riciclaggio, denaro sporco? Ma chi crede di prendere per il culo? Questo condono di Stato è, fino a prova contraria, un condono alle mafie.

Franceschini Boccon del Prete ha detto in Parlamento, prima che lo scudo fiscale è: "uno schiaffo in faccia a tutti gli italiani che pagano onestamente le tasse".
Dalle parole ai fatti.
La cosiddetta opposizione, su proposta dell'Italia dei Valori, ha chiesto il voto alla Camera per l'incostituzionalità dello scudo fiscale. Se i 280 deputati di PD, IDV e UDC fossero stati presenti lo Scudo Tremorti sarebbe stato bocciato. Ma erano al bar, al ristorante, forse ad Arcore per pubblicare un libro con Mondadori o farsi intervistare in prima serata su Canale 5. Forse a puttane con Testa d'Asfalto. Forse in gita con Tarantini. Ovunque, ma non in aula.
59 deputati del PDmenoelle non c'erano, insieme a otto dell'UDC e due dell'IDV.
Del PDmenoelle erano assenti i due campioni delle Primarie Franceschini e Bersani, insieme a D'Alema, il miglior amico dello psiconano.
Questa è la "durissima opposizione".
Con questi figuranti, sodali e complici lo psiconano durerà anche dopo la sua imbalsamazione. E' l'opposizione che fa il governo porco. Loro non si arrenderanno mai (ma gli conviene?). Noi neppure


E vero che avrebbero potuto bocciarlo?
_________________
"Sono Gay ma non molesto minorenni...."
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Commissario MAIGRET



Registrato: 24/11/06 13:38
Messaggi: 788
Residenza: Paris - 36, Quai des Orfèvres FRANCE

MessaggioInviato: Gio Ott 01, 2009 9:49 am    Oggetto: Re: Scudo fiscale: l'opposizione tenace Rispondi citando

Cip ha scritto:
E vero che avrebbero potuto bocciarlo?


Io se è vero o meno non o sò...............
ma anche se non avessero potuto bocciarlo per ragione numerica di
maggioranza e minoranza in parlamento o quello che xxxxx gli pare
avrebbero DOVUTO essere lì a manifestare il loro NO o il loro SI,
perchè è per questo che stanno lì.

(poi non a ragione Burunetta????? certo lui controlla i dipendenti statali
ma a questi ci xxxxx li controlla???????)

E cmq bando alle ciancie GRAZIE CIP per aver pubblicato questo articolo,
uno dei primi segni di imparzialità da parte di uno che di solito non la
vede come me.
_________________
unitevi a me in questo grido:

ANCH'IO SONO UN PAMPA BOYS
MAI PIU' SENZA PAMPERO


.......lo sciocco ha mille certezza..... il saggio non ne ha alcuna........
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
Cip



Registrato: 19/11/06 20:11
Messaggi: 2419
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Gio Ott 01, 2009 10:11 am    Oggetto: Rispondi citando

Certo che comunque avrebbero dovuto essere la'..non ci piove...ancora piu' grave se avevano la possibilita' di fare qualcosa ..
_________________
"Sono Gay ma non molesto minorenni...."
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Timbero



Registrato: 21/11/06 13:53
Messaggi: 233

MessaggioInviato: Gio Ott 01, 2009 11:30 am    Oggetto: Rispondi citando

Cip ha scritto:
Certo che comunque avrebbero dovuto essere la'..non ci piove...ancora piu' grave se avevano la possibilita' di fare qualcosa ..
Si, la cosa è grave!!! Io gli metterei il "tornello" e li penalizzerei sulla busta paga per ogni votazione disertata.

A parte questo lo scudo fiscale è vergognoso. All'estero si mazzolano gli evasori, negli USA per falso il bilancio ti massacrano, mentre in Italia li premiamo. Recuperiamo il 5%? So' briciole!!! In alcune nazioni ti segano fino al 50% se ti acchiappano.
E' la terza sanatoria in dieci anni .... quindi non un'eccezione ma un'abitudine. I furbi sanno che prima o poi saranno sanati. L oevidenzia anche il quotidiano della CEI Avvenire .... il che è tutto dire.
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Commissario MAIGRET



Registrato: 24/11/06 13:38
Messaggi: 788
Residenza: Paris - 36, Quai des Orfèvres FRANCE

MessaggioInviato: Gio Ott 01, 2009 4:58 pm    Oggetto: Rispondi citando

Il Fatto Quotidiano | Luca Telese
Camera, PD e UDC assenti salvano lo scudo di Tremonti
condividi:


30 settembre 2009
Ieri il Fatto domandava: “Ma il Pd dov'è?”. Ieri, puntuale, il Pd ha risposto: siamo momentaneamente assenti. Almeno fino al congresso. Purtroppo il Parlamento non si ferma: ieri si votava la pregiudiziale di incostituzionalità dell'Italia dei valori contro scudo fiscale (tutte le opposizioni si erano associate). Risultato: presenti 485, votanti 482, astenuti 3, maggioranza 242. Contro lo scudo 215, a favore 267. Traduzione: malgrado la ressa sui banchi del governo, Pdl e Lega sarebbero andati sotto (70 assenze su 329) e lo scudo sarebbe stato bocciato. Peccato che in aiuto del centrodestra sia arrivato il soccorso “rosa”. Quasi un deputato Pd su quattro era altrove (28% di assenze, 59 su 216). Quasi al completo i dipietristi (24 su 26). Più virtuosa del Pd è stata persino l'Udc (8 assenti, 29 al voto su 37). Bastavano 27 deputati di opposizione, quindi, per seppellire il mega-condono. Domani pubblicheremo i nomi degli assenteisti salvascudo. Ma quattro a caso ve li anticipiamo: Franceschini, Bersani e D'Alema. I veri leader.

Dal 23 settembre Il Fatto Quotidiano è in edicola
Abbonati ora con lo sconto fino al 24 percento


NE BASTAVANO 27.........................................

NON ANDIAMO A VOTARE, CHE CE FREGA
_________________
unitevi a me in questo grido:

ANCH'IO SONO UN PAMPA BOYS
MAI PIU' SENZA PAMPERO


.......lo sciocco ha mille certezza..... il saggio non ne ha alcuna........
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
Drakin



Registrato: 11/11/07 14:49
Messaggi: 427
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Ven Ott 02, 2009 12:13 am    Oggetto: Rispondi citando

Commissario MAIGRET ha scritto:
Il Fatto Quotidiano | Luca Telese
Camera, PD e UDC assenti salvano lo scudo di Tremonti
condividi:


30 settembre 2009
Ieri il Fatto domandava: “Ma il Pd dov'è?”. Ieri, puntuale, il Pd ha risposto: siamo momentaneamente assenti. Almeno fino al congresso. Purtroppo il Parlamento non si ferma: ieri si votava la pregiudiziale di incostituzionalità dell'Italia dei valori contro scudo fiscale (tutte le opposizioni si erano associate). Risultato: presenti 485, votanti 482, astenuti 3, maggioranza 242. Contro lo scudo 215, a favore 267. Traduzione: malgrado la ressa sui banchi del governo, Pdl e Lega sarebbero andati sotto (70 assenze su 329) e lo scudo sarebbe stato bocciato. Peccato che in aiuto del centrodestra sia arrivato il soccorso “rosa”. Quasi un deputato Pd su quattro era altrove (28% di assenze, 59 su 216). Quasi al completo i dipietristi (24 su 26). Più virtuosa del Pd è stata persino l'Udc (8 assenti, 29 al voto su 37). Bastavano 27 deputati di opposizione, quindi, per seppellire il mega-condono. Domani pubblicheremo i nomi degli assenteisti salvascudo. Ma quattro a caso ve li anticipiamo: Franceschini, Bersani e D'Alema. I veri leader.

Dal 23 settembre Il Fatto Quotidiano è in edicola
Abbonati ora con lo sconto fino al 24 percento


NE BASTAVANO 27.........................................

NON ANDIAMO A VOTARE, CHE CE FREGA


E proprio Il Fatto volevo citare per denunciare questo scandaloso risultato. In questo momento gli staccherei la testa a morsi a questi signori che hanno gridato allo scandalo fino a 2 giorni fa, chiamando mafioso questo scudo, salvo poi ritirarsi quando si poteva fermare in maniera concreta. 59 assenti del PD non sono possono essere un caso. C'è un piano dietro tutto questo, una precisa motivazione che li ha spinti a favorire per l'ennesima volta il cavaliere. Franceschini, Bersani, D'Alema, persino loro erano assenti (o forse meglio dire proprio loro). Chi si accinge a rappresentare una cospicua parte del paese si ritira dalla lotta che dovrebbe convolgerlo quotidianamente? Che credibilità può avere ora un qualsiasi segretario, che ha servito l'ennesima vittoria su un piatto d'argento al Berlusconi? E' ovvio dunque che c'è un accordo che non può essere violato. Se c'è una cosa su cui Berlusconi ha ragione è l'affermazione di pochi giorni fa "Noi saremo qui per sempre". Per sempre è l'unica strada percorribile con l'opposizione che non c'è. Nemmeno chi ha il potere di contrastarlo con tutti i mezzi, desidera farlo. E ai cittadini quale alternativa rimane? Come ha scritto padellaro "Dispiace ricordarlo ma quando l'altra volta toccò a loro fare l'opposizione i berluscones non mollarono mai la presa. L'unico non cattivo esempio che andrebbe seguito.
Questa gara alla ricerca della perdita dei voti non ha una motivazione per me. Non riesco a capirne il motivo, se non un accordo con il governo (ma il pro?). So solo che nonostante sapessero questa azione gli sarebbe costata migliaia di voti, sono andati avanti lo stesso. Tanti elettori non voteranno più PD dopo questa mossa, eppure se ne sono fregati. Il mio voto continueranno a non averlo.
Lo scudo fiscale è stata una porcata ed il PD non opponendosi, si è responsabile quanto il PDL nella sua realizzazione. Questo, spero, non gli venga perdonato.
_________________
Ratzinger ha invitato i giovani alla castità, se funziona con loro poi proverà con i preti. [Daniele Luttazzi]
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Commissario MAIGRET



Registrato: 24/11/06 13:38
Messaggi: 788
Residenza: Paris - 36, Quai des Orfèvres FRANCE

MessaggioInviato: Ven Ott 02, 2009 11:38 am    Oggetto: Rispondi citando

Drakin ha scritto:
Lo scudo fiscale è stata una porcata ed il PD non opponendosi, si è responsabile quanto il PDL nella sua realizzazione. Questo, spero, non gli venga perdonato.


Se è stata una porcata non lo sò, lo credo ma non lo sò, e cmq
sono molto più responsabili quelli che non lo hanno bloccato
pur potendolo fare, perchè (a questo punto ERGO) sicuramente ne
beneficeranno come se non di quelli che lo hanno voluto e domani
potranno dire..... "LO HANNO FATTO LORO, LORO HANNO PERMESSO
QUESTO"......

Ora tornando a noi, converrete con me che "gli amici del giaguaro"
con i lor siparietti che fanno nei vari Porta a Porta, Anno Zero
e bla bla bla, ci prendono solo per il culo (scusate il francesismo) e quindi
in attesa della venuta del messia (se mai ritornerà) io voto (perchè è un
mio dovere e un mio diritto che non voglio perdere) quello che più mi
conviene e che più mi piace, anche se si chiama Sivlio...................... Cool
_________________
unitevi a me in questo grido:

ANCH'IO SONO UN PAMPA BOYS
MAI PIU' SENZA PAMPERO


.......lo sciocco ha mille certezza..... il saggio non ne ha alcuna........
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
Cip



Registrato: 19/11/06 20:11
Messaggi: 2419
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Ven Ott 02, 2009 11:54 am    Oggetto: Rispondi citando

Uno che si chiama Silvio..dovrebbe al massimo fare il parrucchiere...
...oppure come lei ben sa Commissario, dovrebbe essere palestrato e avere un bar vicino al suo posto di lavoro..e rischierebbe seriamente di diventare suo cognato... Laughing Buahhhhhhhhhhhhhhhhhh Laughing
_________________
"Sono Gay ma non molesto minorenni...."
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
linda habanera



Registrato: 16/12/08 15:26
Messaggi: 371

MessaggioInviato: Ven Ott 02, 2009 12:29 pm    Oggetto: Rispondi citando

Lo sai che mi fa strano sapere che faccia abbia uno che vota il nano? Shocked Oh, nessuno lo ammette mai, come quelli che vanno con le prostitute... conoscete qualcuno che abbia mai ammesso entrambe le cose??? (l'esempio è solo una coincidenza non voluta... Laughing )
E bravo il Commissario che ha fatto outing, lo apprezzo.... Razz non lo capisco, lo condanno, ma apprezzo la sincerità!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Drakin



Registrato: 11/11/07 14:49
Messaggi: 427
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Ven Ott 02, 2009 12:42 pm    Oggetto: Rispondi citando

Commissario MAIGRET ha scritto:

Se è stata una porcata non lo sò, lo credo ma non lo sò,

Provo a riassumere.
Tralascio il fatto che in passato ha detto "basta con i condoni, non ci sono più le condizioni per farlo, e che quando un giornalista gli ha fatto notare questa contraddizione lui lo abbia chiamato "testa di ca**o. Passiamo direttamente al piano pratico.
In Italia chi vorrà far rientrare capitali dall'estero dovrà pagare una tassa del 5% sul totale con la sicurezza di non subire accertamenti, vedendo sparire le sanzioni amministrative previste qualora quei soldi siano stati accumulati illecitamente.
Inoltre è previsto che "questa attività non possa «costituire elemento utilizzabile a sfavore del contribuente, in ogni sede amministrativa o giudiziaria, in via autonoma o addizionale".
Tremonti dice che l'america ne sta facendo uno identico. Ma tralascia dei punti importanti che rendono le due cose molto diverse.
In Italia il rimpatrio sarà anonimo, permettendo ai mafiosi e agli evasori il rientro senza controlli. In America il contribuente sarà obbligato a dichiararsi al fisco.
L'Iris, l'agenzia delle entrate americane, spiega come questo sistema servirà ad avere un piano dei movimenti all'estero, agevolando una politica di accertamenti.
In Italia si avrà un condono anomino dell'evasore, in America si pagherà tutto ciò che è stato eventualmente evaso.
In Italia ci sarà la non punibilità per il falso in bilancio. In america Bush, ha portato la pena fino a 20 anni di carcere.
L'aliquota che il contribuente (ex evasore) dovrà pagare è in Italia e nel mondo
Italia 5%
America 49%
Inghilterra 44%
Francia 15-20%
Germania 25%
Aliquote alte come quelle inglesi ed americane servono a pagare le spese di manovra che il governo di questi paesi recupererà dagli evasori. In italia invece l'onere di queste spese ricadrà su ogni cittadino (quindi anche te ovviamente, come ogni altro cittadino che le tasse non le ha mai evase).
E' una porcata o no?
Citazione:

sono molto più responsabili quelli che non lo hanno bloccato
pur potendolo fare,

Sono responsabili certo. Sono più responsabili perchè erano contro e non hanno fatto nulla, però ricordiamo che la porcata è stata ideata da altri. Mi spaventa più chi l'idea la partorisce, che chi la appoggia.
_________________
Ratzinger ha invitato i giovani alla castità, se funziona con loro poi proverà con i preti. [Daniele Luttazzi]
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Piedeamaro



Registrato: 20/11/06 12:28
Messaggi: 2909
Residenza: ROMA

MessaggioInviato: Ven Ott 02, 2009 12:54 pm    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
L'aliquota che il contribuente (ex evasore) dovrà pagare è in Italia e nel mondo
Italia 5%
America 49%
Inghilterra 44%
Francia 15-20%
Germania 25%


... mi basta questo..... e poi, ma come mai nessuno si è ricordato dell'affare all iberian... società fantasma in paradisi fiscali del nostro beneamato San Silvio Berlusca Siffredi per nascondere fondi neri?.... quelli sono stati scoperti.... non vorrei essere maligno, ma quanti soldi nascosti ha ancora il Buon Silvio all'estero?....
_________________
PIEDEAMARO ... **... volevo cambiare il mondo, ma alla fine il mondo ha cambiato me....
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Pupils



Registrato: 14/04/07 14:44
Messaggi: 711

MessaggioInviato: Ven Ott 02, 2009 3:48 pm    Oggetto: Rispondi citando

Caspita, non avevo visto che c'era questo TOPO, riporto quello che scritto nei "Condoni"

Mi consenta, ma questo è discutibile!
Tutte le manovre che hai citato fanno parte di un disegno generale per cercare di far rientrare e rendere disponibili all'economia interna, capitali ingenti (come comunicato puntualmente dalla guardia di finanza), che sono fuoriusciti dal paese ( o sono stati "infrattati") nel corso del precedente governo!
L'obiettivo è:
1. Far rientare ricchezza nella nostra economia
2. Far rientrare ricchezza nelle casse dello stato, incassando subito un 5%, bloccando i capitali per evitare che fuggano ancora, tassandoli pesantemente nei prossimi anni)
3. Mettere una pezza ai danni provocati dal precedente governo, (che ha costretto ad aprire conti all'estero anche a mia nonna)
4. Facendo credere agli imprenditori che si tratta di un regalo, facendogliela invece pagare nei prossimi anni, a favore dell'erario.

Detto questo......

Citazione:
In Italia il rimpatrio sarà anonimo, permettendo ai mafiosi e agli evasori il rientro senza controlli.

e tu ci credi??
Questa ovviamente è la versione ufficiale, Pensi che sia possibile far rientrare milioni di Euro in un paese senza lasciare tracce? Come no, se li porti dentro un Beauty-Case nel bagagliaio di una Panda, forse!
Date tempo al tempo!

Citazione:
L'aliquota che il contribuente (ex evasore) dovrà pagare è in Italia e nel mondo
Italia 5%
America 49%
Inghilterra 44%
Francia 15-20%
Germania 25%


Beh si, devo dire gli Americani, Gli Inglesi, etc...sono dei gran Paracxxxx.
E' davvero una bella strategia per convincere gli evasori a rimpatriare i Capitali, infatti in America lo stanno facendo di corsa.....piovono soldi! Laughing

Pensateci un secondo, vi comunicano che avete ereditato un conto di 50 milioni di € alle Cayman e siete costretti a rimpatriarli, pregate il cielo di rimpatriarli in Italia o in America?
Beh, io in America, e di corsa pure!! Laughing
Top
Profilo Invia messaggio privato
Piedeamaro



Registrato: 20/11/06 12:28
Messaggi: 2909
Residenza: ROMA

MessaggioInviato: Ven Ott 02, 2009 5:20 pm    Oggetto: Rispondi citando

Pupils ha scritto:

1. Far rientare ricchezza nella nostra economia GIUSTO
2. Far rientrare ricchezza nelle casse dello stato, incassando subito un 5%, bloccando i capitali per evitare che fuggano ancora, tassandoli pesantemente nei prossimi anni) ...QUINDI SONO DEI FSSI CHE PAGANO UN DECIMO DI QUELLO CHE DOVREBBERO PAGARE E POI VERRANNO MAZZATI GLI ANNI PROSSIMI..
3. Mettere una pezza ai danni provocati dal precedente governo, (che ha costretto ad aprire conti all'estero anche a mia nonna)MI SEMBRA DI SENTIRE CICCHITTO
4. Facendo credere agli imprenditori che si tratta di un regalo, facendogliela invece pagare nei prossimi anni, a favore dell'erario. NOVELLO ROBIN WOOD

Detto questo......

Citazione:
In Italia il rimpatrio sarà anonimo, permettendo ai mafiosi e agli evasori il rientro senza controlli.

e tu ci credi??
Questa ovviamente è la versione ufficiale, Pensi che sia possibile far rientrare milioni di Euro in un paese senza lasciare tracce? Come no, se li porti dentro un Beauty-Case nel bagagliaio di una Panda, forse!
Date tempo al tempo! E' UNA SPERANZA OPPURE UNA AFFERMAZIONE?

Citazione:
L'aliquota che il contribuente (ex evasore) dovrà pagare è in Italia e nel mondo
Italia 5%
America 49%
Inghilterra 44%
Francia 15-20%
Germania 25%



Pensateci un secondo, vi comunicano che avete ereditato un conto di 50 milioni di € alle Cayman e siete costretti a rimpatriarli, pregate il cielo di rimpatriarli in Italia o in America?
Beh, io in America, e di corsa pure!! SAN BERLUSCA SIFFREDI MI FAREBBE PAGARE 2,5 MILIONI, UN DECIMO QUASI DI QUELLO CHE AVREI PAGATO.... Laughing

_________________
PIEDEAMARO ... **... volevo cambiare il mondo, ma alla fine il mondo ha cambiato me....
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Drakin



Registrato: 11/11/07 14:49
Messaggi: 427
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Ven Ott 02, 2009 5:23 pm    Oggetto: Rispondi citando

Pupils ha scritto:
Caspita, non avevo visto che c'era questo TOPO, riporto quello che scritto nei "Condoni"

Mi consenta, ma questo è discutibile!
Tutte le manovre che hai citato fanno parte di un disegno generale per cercare di far rientrare e rendere disponibili all'economia interna, capitali ingenti (come comunicato puntualmente dalla guardia di finanza), che sono fuoriusciti dal paese ( o sono stati "infrattati") nel corso del precedente governo!
L'obiettivo è:
1. Far rientare ricchezza nella nostra economia
2. Far rientrare ricchezza nelle casse dello stato, incassando subito un 5%, bloccando i capitali per evitare che fuggano ancora, tassandoli pesantemente nei prossimi anni)
3. Mettere una pezza ai danni provocati dal precedente governo, (che ha costretto ad aprire conti all'estero anche a mia nonna)
4. Facendo credere agli imprenditori che si tratta di un regalo, facendogliela invece pagare nei prossimi anni, a favore dell'erario.

Detto questo......


Queste sono le stronzate o meglio gli specchi per le allodole di chi ci crede. Se servivano più soldi subito aumentavi l'aliquota ed avevi più liquidità Wink
Per io credo alla versione ufficiale. Se poi sarà o non sarà così lo vedremo dopo. Ma non possiamo certo discutere sul nulla, sulle ipotesi. Visto come stanno andando le cose, io ci credo.
_________________
Ratzinger ha invitato i giovani alla castità, se funziona con loro poi proverà con i preti. [Daniele Luttazzi]
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Ehila'



Registrato: 19/11/06 19:36
Messaggi: 113

MessaggioInviato: Ven Ott 02, 2009 7:15 pm    Oggetto: Rispondi citando

Drakin
Citazione:
Mi spaventa più chi l'idea la partorisce, che chi la appoggia.


per me no ... sono sulla stessa barca o bilancia ... anche perche', a questo punto, nessuno mi puo' assicurare che non siano stati daccordo sin dall'inizio e che la cosa non sia stata partorita insieme..........
(porcata o no che sia.......)
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Cogito ergo sum... Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it
Theme xand created by spleen.