FAQ   Cerca   Lista utenti   Gruppi   Registrati   Profilo   Messaggi privati   Log in 

Il Papa e la disoccupazione

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Cogito ergo sum...
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Cip



Registrato: 19/11/06 20:11
Messaggi: 2419
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Lun Mag 25, 2009 10:01 am    Oggetto: Il Papa e la disoccupazione Rispondi citando

...ma secondo voi è compito del Papa citare la disoccupazionee invocare misure drastiche per risolvere il problema?


Mi piacerebbe che parlasse di temi religiosi e anche non condividendo forse accetterei....
A quando il Papa che parla della crisi dell'alitalia, della troppa pubblicita' nei film, delle veline...ecc ecc..?
_________________
"Sono Gay ma non molesto minorenni...."
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Titty



Registrato: 21/11/06 12:00
Messaggi: 2007

MessaggioInviato: Mar Mag 26, 2009 7:43 am    Oggetto: Rispondi citando

Io vorrei che parlasse solo di DIO e basta! Evil or Very Mad
_________________


*** Io penso positivo perchè son viva perchè son viva!!!! ***
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
linda habanera



Registrato: 16/12/08 15:26
Messaggi: 371

MessaggioInviato: Mar Mag 26, 2009 7:52 am    Oggetto: Rispondi citando

E' un bel pò di tempo che c'è questa "intromissione" più o meno velata... direi da sempre! Evil or Very Mad
E puoi ben immaginare come la pensi in proposito... Cool
Top
Profilo Invia messaggio privato
Cip



Registrato: 19/11/06 20:11
Messaggi: 2419
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Mar Mag 26, 2009 8:04 am    Oggetto: Rispondi citando

Ieri il Bagnasco ha parlato, all'assemblea dei vescovi, di disoccupazione di cassain tegrazione, di immigrazione, di eugenetica...sempre riferendosi a provvedimenti da adottare in Italia.
La soegazione dei problemi economici è sempre fatta parlando di carita' cristiana, di amore versop il prox...ecc..tutte cose stimabili ma che non danno reddito..ad esempio vendere le proprieta' vaticane e i tesori e regalarle allo stato italiano come Fonda cassaintegrati sarebbe molto piu' producente in termini economici.

poi ci ha illuminato dicendo che per risolvere il problòema immigrazione che è amorale, bisognerebbe adottare provvedimenti che favoriscano l'integrazione...un vero genio...io allora posso fare il Papa...e volendo anche lo Spirito Santo..
_________________
"Sono Gay ma non molesto minorenni...."
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Luna Sole



Registrato: 13/05/09 10:07
Messaggi: 60
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Mar Mag 26, 2009 9:50 am    Oggetto: Rispondi citando

Caro Cip ma sai quante proprietà ha il Vaticano??????
secondo me infinite e le ha anche all'estero......un pò di tempo fa su "Report",programma molto interessante che va in onda la Domenica sera su Rai 3, si parlava proprio di questo e non si sa quanto siano gli immobili le proprietà etc etc del Vaticano senza considerare che le loro banche hanno oltre che dei costi anche dei tassi d'interesse totalmente diversi dai comuni mortali e che non pagano l'ICI e potrei dirne altre ma già mi sto innervosendo quindi smetto cosi......lascio a voi la discussione e un suggerimento se magari questi approfondimenti ci fossero più di frequente si capirebbero molte più cose....si parla sempre tanto e si conclude poco....per molti i soldi sono l'unica risorsa di benessere e di felicità oppure di non so che cosa......per me sono niente e rimarrà sempre cosi......la mia FELICITA' non ha prezzo e non si compra.
_________________
lu.
Top
Profilo Invia messaggio privato
POD



Registrato: 18/10/07 10:27
Messaggi: 1528
Residenza: rome

MessaggioInviato: Mar Mag 26, 2009 6:12 pm    Oggetto: Re: Il Papa e la disoccupazione Rispondi citando

Cip ha scritto:
...ma secondo voi è compito del Papa citare la disoccupazionee invocare misure drastiche per risolvere il problema?


Io sono daccordissimo... scusate in attimo: la Chiesa è un partito politico?? e allora è giusto che parli di temi politici!! in ottica religiously correct, siamo daccordo, ma certo che deve parlarne...
Perchè?? avete forse dimenticato i comizi settimanali della domenica??
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Pupils



Registrato: 14/04/07 14:44
Messaggi: 711

MessaggioInviato: Mer Mag 27, 2009 11:18 am    Oggetto: Rispondi citando

Io sono completamente d'accordo con Titty!

La chiesa non è un partito politico............ è una potenza politica!
Forse una delle più influenti e rigide dell'occidente.
Purtroppo ormai, ha quasi completamente dimenticato il suo vero ruolo e la sua vera missione, e di questo, non possiamo far altro che rattristarcene.
Cool
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Cogito ergo sum... Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it
Theme xand created by spleen.