FAQ   Cerca   Lista utenti   Gruppi   Registrati   Profilo   Messaggi privati   Log in 

Capitolo Mills..

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Cogito ergo sum...
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Cip



Registrato: 19/11/06 20:11
Messaggi: 2419
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Gio Mag 21, 2009 9:47 am    Oggetto: Capitolo Mills.. Rispondi citando

..le vostre opinioni.
a m,e sembra che si stia cercando di demonizzare la magistratura.
Il Lodo Alfano ha ora un perchè...

Passera' al vaglio della corte?
Secondo voi per quali motivi anche Napolitano lo ha firmato cosi' in fretta?
Sebbene la sua fotocopia, il Lodo schifani, fosse stato bocciato..

Puo' esistere un corrotto senza corruttore?

Non posso non pensare a che reazione avrebbe suscitato un'accusa del genere su un politico integerrimo alla Pertini, o a un Cossiga, o a un Aldo Moro...che si sarebbero eretti a difesa della propia reputazione affronrtando un giudizio..

Cerchiamo di svincolarci dalle opinioni strettamente politiche...un parere morale, insomma..
_________________
"Sono Gay ma non molesto minorenni...."
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Baffo



Registrato: 06/04/08 13:41
Messaggi: 708
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Gio Mag 21, 2009 10:31 am    Oggetto: Rispondi citando

Secondo la mia morale se una persona non ha nulla da nascondere potrebbe benissimo andare in aula a difendersi, a farsi processare dimostrando così la propria presunta e tanto declamata innocenza...ma forse è troppo difficile...o sconveniente?
_________________
"Dove le parole finiscono, inizia la musica."
Top
Profilo Invia messaggio privato
Piedeamaro



Registrato: 20/11/06 12:28
Messaggi: 2909
Residenza: ROMA

MessaggioInviato: Gio Mag 21, 2009 11:58 am    Oggetto: Rispondi citando

..io sò che per molto meno dei Presodenti USA si sono dimessi....Nixon per aver spiato i rivali politici... Clinton per un pomxxino è stato per mesi sotto "processo".........
_________________
PIEDEAMARO ... **... volevo cambiare il mondo, ma alla fine il mondo ha cambiato me....


L'ultima modifica di Piedeamaro il Gio Mag 21, 2009 12:51 pm, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Luna Sole



Registrato: 13/05/09 10:07
Messaggi: 60
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Gio Mag 21, 2009 12:49 pm    Oggetto: Rispondi citando

Oggi "testa d'asfalto" era alla'assemblea della Confindustria e stranamente la Marcegaglia gli ha dato la parola......ovviamente lui è salito sul palco è ha detto elle cose ridicole ma proprio ridicole sul caso Mills......trovo assurdo che lui si ritiene un cittadino normale......assolutamente NO.....lui rappresenta lo stato ITALIANO......e francamente io non voglio essere rappresentato da uno cosi......si approfitta dei poteri e non fa altro che giocare con le parole e dire BUGIE in continuazione è l'uomo più bugiardo al mondo diceva un vero giornalista......e adotta sempre la solita regola quella del "QIAGNE E FOTTTI"(scusate non so scrivere in napoletano, al quale popolo, io porto rispetto e non ce l'ho con nessuna popolazione spero sia chiaro)...."PIANGI E FOTTI" in italiano.....se vi va di ascoltare il discorso andate su Internet in una delle varie finestre news di Repubblica o sky etc etc......
Grazie Cip dei vari,interessanti e spesso divertenti topic.
Buona giornata a tutti.
_________________
lu.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Cip



Registrato: 19/11/06 20:11
Messaggi: 2419
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Gio Mag 21, 2009 1:06 pm    Oggetto: Rispondi citando

Luna Sole ha scritto:

Grazie Cip dei vari,interessanti e spesso divertenti topic.
Buona giornata a tutti.



Si, ma apriteli pure voi..chje io c'ho da lavora' anche se so uno statale...


comunque non volevo colorare politicamente il topo...parlo in linea di principio, nano a parte.....gli uomini, poi agiscono in altro modo..
_________________
"Sono Gay ma non molesto minorenni...."
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
linda habanera



Registrato: 16/12/08 15:26
Messaggi: 371

MessaggioInviato: Gio Mag 21, 2009 1:48 pm    Oggetto: Rispondi citando

Mah... un parere morale credo non abbia bisogno di molte riflessioni... è ovvio che il lodo Alfano è scandaloso, così come è ovvio che in qualsiasi altro paese damò che si sarebbe dovuto dimettere.... lui e chi per lui, sia chiaro, è proprio il concetto di immunità che è sbagliato... cambiamo la frase nei tribunali, la legge non è "uguale per tutti"... Rolling Eyes
Top
Profilo Invia messaggio privato
Piedeamaro



Registrato: 20/11/06 12:28
Messaggi: 2909
Residenza: ROMA

MessaggioInviato: Gio Mag 21, 2009 4:14 pm    Oggetto: Rispondi citando

...in questi giorni l'equivalente del nostro presidente della Camera dei Deputati inglese si è dimesso...perchè sfiorato dal sospetto di aver agevolato degli illeciti finanziamenti al partito.... ed in Italia, qualche anno fà, Di Pietro, Ministro dei Lavori Pubblici, si dimise perchè rinviato a giudizio.... e poi fù assolto con formula piena!!!!
_________________
PIEDEAMARO ... **... volevo cambiare il mondo, ma alla fine il mondo ha cambiato me....
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Luna Sole



Registrato: 13/05/09 10:07
Messaggi: 60
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Ven Mag 22, 2009 9:11 am    Oggetto: Rispondi citando

Volevo invitare Cip in primis e poi tutti gli altri di vedere la prima pagina de"L'Unità",non ho detto di comprarla,e poi di leggerla e se poi avete altri due minuti anche l'ultima cioè una colonna di Carlo Lucarelli grazie a tutti e buona giornata.
_________________
lu.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Cogito ergo sum... Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it
Theme xand created by spleen.