FAQ   Cerca   Lista utenti   Gruppi   Registrati   Profilo   Messaggi privati   Log in 

Dolori... Alien???

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Cogito ergo sum...
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Simona_



Registrato: 14/12/08 13:49
Messaggi: 393

MessaggioInviato: Gio Apr 16, 2009 10:33 pm    Oggetto: Dolori... Alien??? Rispondi citando

Storia curiosa e per me spaventosa e raccapricciante. Se non fosse che la notizia è riportata anche da prestigiose agenzie stampa mondiali, verrebbe difficile crederci...

Citazione:
Accusava forti dolori al petto e tossiva sangue. Il ventottenne russo Artyom Sidorkin si era recato all'ospedale di Izhevsk, temendo di avere un tumore. E proprio a un cancro faceva pensare la prima radiografia. Ma in seguito a una biopsia, i medici del Centro Udmurtian hanno scoperto che a provocare i patimenti del giovane erano degli "strani aghi verdi conficcati nel tessuto". "Non ci potevo credere - afferma l'oncologo Vladimir Kamashev - ho chiamato un mio collega perché desse un'occhiata anche lui". Nel polmone di Sidorkin c'era un ramo di abete lungo ben cinque centimetri che gli è stato estratto immediatamente. La parte del polmone con il rametto è stato conservato dal nosocomio con l'intenzione di studiarlo. I medici escludono che il ragazzo lo abbia ingerito, pensano piuttosto che abbia inalato uno strano germoglio che ha fatto crescere il corpo estraneo dentro di lui. ( http://www.leggo.it/articolo.php?id=17711 )




Shock per i chirurghi, ma per i botanici è una bufala...

Sarà una bufala? Cavolo! A me sono venuti i brividi... mi è venuto in mente alien!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Cogito ergo sum... Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it
Theme xand created by spleen.