FAQ   Cerca   Lista utenti   Gruppi   Registrati   Profilo   Messaggi privati   Log in 

Obama e le staminali

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Cogito ergo sum...
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Timbero



Registrato: 21/11/06 13:53
Messaggi: 233

MessaggioInviato: Ven Mar 13, 2009 12:57 pm    Oggetto: Obama e le staminali Rispondi citando

Non so se gli USA faranno veramente una svolta con la presidenza Obama. Certo, qualche cosa di positivo si sta muovendo. Nel 2001 il presidente Bush aveva bloccato i fondi pubblici per la ricerca sulle cellule staminali embrionali. Barack Obama ha ora realizzato una delle sue promesse elettorali: ha deciso che la ricerca sulle cellule staminali può tornare a essere finanziata con i fondi pubblici.

Come ha sottolineato i quotidiano El Pais: "la scelta di Obama dimostra che da oggi le decisioni della Casa Bianca sulle questioni scientifiche saranno prese in base a criteri oggettivi e non tenendo conto di ragioni politiche, ideologiche o religiose".

Almeno questo, lo trovo positivo Wink

..... voi?
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
linda habanera



Registrato: 16/12/08 15:26
Messaggi: 371

MessaggioInviato: Ven Mar 13, 2009 1:28 pm    Oggetto: Rispondi citando

Penso che sia un bel segnale, che spero arrivi a chi di dovere... mio figlio davanti alla lettura di questa notizia al tg ha fatto dei commenti di cui sono stata orgogliosa... e mi chiedo.. ma se certe cose le capisce un ragazzo di 16 anni, perchè altri non le capiscono? Rolling Eyes vabbè, lui è figlio mio... Cool parte avvantaggiato... Laughing
Top
Profilo Invia messaggio privato
Timbero



Registrato: 21/11/06 13:53
Messaggi: 233

MessaggioInviato: Ven Mar 13, 2009 1:58 pm    Oggetto: Rispondi citando

Pensa che "qualcuno" si è subito sbrigato a bollare questa ricerca come «profondamente immorale e superflua» e a protestare. Chissà chi ..... Rolling Eyes

Non solo .... Obama ha anche revocato il divieto di finanziamento alle Ong che non escludono l'interruzione di gravidanza quale metodo per controllare le nascite nei Paesi del Terzo Mondo. Finalmente un illuminato!
Basta poco, che ce vo'? Rolling Eyes Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Cip



Registrato: 19/11/06 20:11
Messaggi: 2419
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Ven Mar 13, 2009 2:02 pm    Oggetto: Rispondi citando

Timbero ha scritto:
Pensa che "qualcuno" si è subito sbrigato a bollare questa ricerca come «profondamente immorale e superflua» e a protestare. Chissà chi ..... Rolling Eyes

Non solo .... Obama ha anche revocato il divieto di finanziamento alle Ong che non escludono l'interruzione di gravidanza quale metodo per controllare le nascite nei Paesi del Terzo Mondo. Finalmente un illuminato!
Basta poco, che ce vo'? Rolling Eyes Wink


Che ce vo'?

Basta non avecce er papa' dietro l'angolo?
_________________
"Sono Gay ma non molesto minorenni...."
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Titty



Registrato: 21/11/06 12:00
Messaggi: 2007

MessaggioInviato: Ven Mar 13, 2009 3:07 pm    Oggetto: Rispondi citando

Bravo Obama! Wink
_________________


*** Io penso positivo perchè son viva perchè son viva!!!! ***
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Cogito ergo sum... Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it
Theme xand created by spleen.