FAQ   Cerca   Lista utenti   Gruppi   Registrati   Profilo   Messaggi privati   Log in 

Reato di opinione?

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Cogito ergo sum...
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Timbero



Registrato: 21/11/06 13:53
Messaggi: 233

MessaggioInviato: Gio Gen 29, 2009 10:37 am    Oggetto: Reato di opinione? Rispondi citando

Il titolo è un po' provocatorio, lo so. Stamattina rileggevo i titoli dei giornali e riflettevo sulla polemica che ha investito Di Pietro e le sue esternazioni sul Presidente della Repubblica sul sequestro del famigerato striscione con la scritta "Napolitano dorme, l'Italia insorge»" da pare della DIGOS.

Non trovate un po' esagerato il sequestro dello striscione e anche tutta la polemica su Di Pietro?
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Cip



Registrato: 19/11/06 20:11
Messaggi: 2419
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Gio Gen 29, 2009 10:51 am    Oggetto: Rispondi citando

Io trovo che avrebbe dovuto avere meno clamore la vicenda e piu' discrezione Di Pietro.
Anche se sono d'accordo con lui quesi al 100%.
Lui è sotto botta. Da tempo è parttita la campagna per distruggerlo..è colpevole grave di essere anti nano maledetto..e deve pagare.
quindi si sta screditando passo a passo la sua credibilità..ogni giorno sui giornali viene attaccato un pò di piu'..quelli filo nano lo attaccano di continuo..
E il PDLmenoelle, che dovrebbe dargli voce e corda non esiste..

Ecco perchè dico che poteva risparmiare di metersi sotto botta ancora di piu' da solo..no perchè abbia torto.
E' l'ultima voce fuori dal coro..è ancora l'unico che attacca il nano frontalmente, di petto...se distrugge lui è veramente finita l'opposizione...anche solo per questo, in una vera democrazia, andrebbe sostenuto da alleati e opposizione.
_________________
"Sono Gay ma non molesto minorenni...."
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Timbero



Registrato: 21/11/06 13:53
Messaggi: 233

MessaggioInviato: Gio Gen 29, 2009 11:02 am    Oggetto: Rispondi citando

Ormai, su Di Pietro si dice di tutto e di più. Lui è "scivolato" su qualche dichiarazione un po' pesante perchè irritato dal sequestro dello striscione.
Io credo che il sequestro sia stato esagerato. Oggi ho ascoltato la Santanchè affermare che si esagera quando si considera il Presidente quasi fosse un "santino", un presidente è un uomo, fa cose giuste e sbaglia come tutti gli altri ed è inconcepibile che non si possa criticare. Una volta tanto sono d'accordo con la Santanchè .... strano! Rolling Eyes

Intanto ho sentito dire di tutto sul povero Tonino, anche è è diventato il punto di riferimento di una certa sinistra. Ora, credo che Di Pietro tutto sia, meno che di sinistra. Dice semplicemente cose di buon senso, che non sono di destra ma nemmeno di sinistra. Da fastidio alla destra di governo perchè è l'unico a fare opposizione, da fastidio alla sinistra per lo stesso motivo e perchè erode l'elettorato del PD. Non a caso, nelle elezioni abruzzesi, il PD ha perso il 10% di voti, L' IDV ne ha quadagnati il 5%.

Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
linda habanera



Registrato: 16/12/08 15:26
Messaggi: 371

MessaggioInviato: Gio Gen 29, 2009 3:07 pm    Oggetto: Rispondi citando

Troppo forte sta vignetta! "Anno zero" andrebbe visto anche solo per vedere lui che alla fine tira fuori qualche chicca del genere! Wink
Certo Di Pietro si è fregato da solo, capirai, non aspettavano altro per crocifiggerlo... mi sento vicina al suo modo di fare (anche io a volte sono troppo istintiva e ne pago le conseguenze!) e mi sembrano esagerate tutte ste manfrine scandalizzate! Surprised
Lui adesso viene condannato per il fatto di aver detto in pubblico una cosa che tutti pensano, ma nessuno ha il coraggio di esternare! Confused
Ma certo per come era già messo poteva risparmiarsela... Rolling Eyes
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Cogito ergo sum... Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it
Theme xand created by spleen.