FAQ   Cerca   Lista utenti   Gruppi   Registrati   Profilo   Messaggi privati   Log in 

Passengers - Mistero ad alta quota (film)

 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Cinema, Libri, Sport
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Simona_



Registrato: 14/12/08 13:49
Messaggi: 393

MessaggioInviato: Gio Dic 18, 2008 1:52 pm    Oggetto: Passengers - Mistero ad alta quota (film) Rispondi citando

Trama:
In seguito ad un orribile disastro aereo la giovane psicoterapeuta Claire Summers (Anne Hathaway) viene invitata dal suo mentore (Andre Braugher) ad offrire supporto psicologico alle uniche dieci persone sopravvissute all’incidente. L'intento è quello di capire come è successo l'incidente e di assisterli, aiutandoli ad uscire dal trauma. I pazienti tentano di mettere a confronto quello che ricordano dell’incidente, ma i loro ricordi sembrano non corrispondere alle spiegazioni ufficiali rilasciate dalla linea aerea. Proprio quando nelle loro memorie inizia a riaffiorare il ricordo di un’esplosione in volo, i passeggeri cominciano a sparire misteriosamente e Claire sospetta che dietro alla loro scomparsa ci sia proprio la compagnia aerea…

Il trailer mi aveva intrigata e presentava il film come un thriller. La trama è assolutamente inesistente. Posso solo dire che oltre che lento in alcuni punti era anche noioso! Un film che non ‘decolla’ mai. I dialoghi.. sì… credo che nel film qualcuno ogni tanto dicesse qualcosa di sensato.
Anne Hathaway già non mi piaceva, ora so che chiunque potrebbe recitare. Sicuramente anche io avrei una migliore riuscita.
Si salva (ma non ne sono certa) solo il finale. Mi ha lasciata in effetti molto sorpresa (proprio non me lo aspettavo) ed in lacrime.
Una cosa è certa. Il film fa riflette sul senso della vita…
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Cinema, Libri, Sport Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it
Theme xand created by spleen.