FAQ   Cerca   Lista utenti   Gruppi   Registrati   Profilo   Messaggi privati   Log in 

..LA GARA.......
Vai a Precedente  1, 2
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Foto e video
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
POD



Registrato: 18/10/07 10:27
Messaggi: 1528
Residenza: rome

MessaggioInviato: Mer Ott 22, 2008 9:06 am    Oggetto: Rispondi citando

Piedeamaro ha scritto:
..devo dire che tra tutti i piloti i pił scorretti ci sono stati Pod e Tabaquero.... sportellate e tamponamenti a gogņ.... lodi lodi lodi alle due femminucce che hanno partecipato alla gara... in particolar modo vorrei raccontare un episodio della gara stessa... ad un certo punto qualcuno da dietro mi ha preso e sono andato in testa coda... in quel momento sopraggiungeva la Cubanaccia, che non poteva evitarmi e ci facevamo un bel frontale... ebbene, mentro le chedevo se era tutto ok, vista la botta.... lei mi urlava... "... LASCIAME PASSAAAA'..."... questo la dice tutta.... CUBANACCIA for ever... ed anche a Settakkiappo una lode..... che coraggio e che spirito...



Ah Piede!!!

Ma come fai a sapere che sono stato tra i pił scorretti se ci siamo visti all'arrivo al circuito e alla partenza verso Rubbagalline!!! Laughing Laughing
Sei arrivato tra gli ultimi e proprio a te... manco una sportellata!! Cool
E poi, scusa, lo spirito dei gokart č quello... il mio andava come una caffettiera d'epoca dovevo in qualche modo difendermi! Cool
E poi (2) uno deve provare a superare in curva, mica in rettilineo!! Cool
E poi (3) io non ho dato sportellate a nessuno, diciamo che accompagnavo dolcemente nel prato inglese (molto ben curato tra l'altro)! Laughing
E poi (4) ho fatto vincere Dick come se chiama perchč cosģ sono riuscito a far iscrivere A Kinellato sul forum!! Laughing
E poi (5) aspetto al varco il commissario!!! Twisted Evil quando vuoi ti concedo la rivincita!!! Twisted Evil
E poi (6) non č vero che nessuno pił mi aiuterą durante i corsi: io c'ho sempre il mio angelo custode!!!

A breve le pagelle....
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
La Marescialla



Registrato: 20/11/06 14:39
Messaggi: 1194
Residenza: ROMA

MessaggioInviato: Mer Ott 22, 2008 11:12 am    Oggetto: Rispondi citando

POD ha scritto:

E poi (6) non č vero che nessuno pił mi aiuterą durante i corsi: io c'ho sempre il mio angelo custode!!!

A breve le pagelle....



E chi sarebbe?

Chissą perchč me so' sentita chiamata in causa Rolling Eyes
_________________
TESSERINI....GRAZIE!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
POD



Registrato: 18/10/07 10:27
Messaggi: 1528
Residenza: rome

MessaggioInviato: Mer Ott 22, 2008 11:17 am    Oggetto: Rispondi citando

La Marescialla ha scritto:
Chissą perchč me so' sentita chiamata in causa Rolling Eyes


chissą perchč me sento che c'hai visto giusto!
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Foto e video Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it
Theme xand created by spleen.