FAQ   Cerca   Lista utenti   Gruppi   Registrati   Profilo   Messaggi privati   Log in 

Una donna silenziosa è un dono di Dio
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Bla, bla, bla
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
piggi



Registrato: 19/01/07 16:48
Messaggi: 294
Residenza: roma

MessaggioInviato: Mer Mar 14, 2007 3:19 pm    Oggetto: Rispondi citando

Titty ha scritto:
Piggi ma è possibile che ti devi x forza far odiare.............. Twisted Evil


ciao titty.. Laughing Laughing
dai.. volevo mettere un pò di pepe... niente di personale... Laughing
anzi.. irene ti aspettava per attaccare... io mi difendo con manolitos... Razz Razz
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
piggi



Registrato: 19/01/07 16:48
Messaggi: 294
Residenza: roma

MessaggioInviato: Mer Mar 14, 2007 3:20 pm    Oggetto: Rispondi citando

Martina ha scritto:
piggi ha scritto:
quando serve catarella.. in fonde è vero.. le donne usano centinaia di parole dove l'uomo per spiegare e farsi capire ne userebbe al massimo dieci...


La virtù sta nel mezzo...
Parlare troppo fa rischiare di dire cose a sproposito o di far perdere importanza a quello che dici... Ma parlare troppo poco rischia di provocare fraintendimenti o di non farsi capire...

*ma come sono saggia! Cool Laughing *


martina questo è un topic.. selvaggio.. se devi dire la tua.. lo devi fare inc.. zata!! scherzo dai.. ciaoooo.. giovedi ti aspetto eh? Razz
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Titty



Registrato: 21/11/06 12:00
Messaggi: 2007

MessaggioInviato: Mer Mar 14, 2007 3:26 pm    Oggetto: Rispondi citando

piggi ha scritto:
Titty ha scritto:
Piggi ma è possibile che ti devi x forza far odiare.............. Twisted Evil


ciao titty.. Laughing Laughing
dai.. volevo mettere un pò di pepe... niente di personale... Laughing
anzi.. irene ti aspettava per attaccare... io mi difendo con manolitos... Razz Razz


Ok allora riprendiamo il nostro discorso domani mattina, quando ho la mia alleata!!!!

Intanto beccate questa:


_________________


*** Io penso positivo perchè son viva perchè son viva!!!! ***
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
piggi



Registrato: 19/01/07 16:48
Messaggi: 294
Residenza: roma

MessaggioInviato: Mer Mar 14, 2007 4:06 pm    Oggetto: Rispondi citando

Titty ha scritto:
piggi ha scritto:
Titty ha scritto:
Piggi ma è possibile che ti devi x forza far odiare.............. Twisted Evil


ciao titty.. Laughing Laughing
dai.. volevo mettere un pò di pepe... niente di personale... Laughing
anzi.. irene ti aspettava per attaccare... io mi difendo con manolitos... Razz Razz


Ok allora riprendiamo il nostro discorso domani mattina, quando ho la mia alleata!!!!

Intanto beccate questa:



irene ci ha lasciato? era agguerrita oggi!! Laughing e anche no poco incazzeta!! Razz
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
GALEAZZO



Registrato: 21/11/06 16:24
Messaggi: 4

MessaggioInviato: Mer Mar 14, 2007 6:43 pm    Oggetto: Rispondi citando

"U"omini non facciamo i super forzuti presuntuosi e sicuri, xke' poi quando le donne ci lasciano, e fanno bene, noi siamo li a piangere in ginocchio...

di sicuro c'e' che la donna (o l'uomo) dovrebbe parlare non a sproposito poi per il resto dipende da gusti e esigenze del partner... cmq se parla troppo o troppo poco e' probabilmente xke' manca un'intesa...

parlo cosi' xke' sono un po' deluso dalla classe maschile di questi ultimi periodi: o zerbini appiccicosi o propotenti... uomini decisi sempre meno...

scusate se sono andato fuori topic, ma questo era cmq un mio pensiero ed ho approfittato per esprimerlo...

un bacio a tutte le donne...

Max
_________________
vv la realtà ^^ il mondo dei sogni
Top
Profilo Invia messaggio privato
Penny Lane



Registrato: 27/12/06 18:20
Messaggi: 834
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Mer Mar 14, 2007 8:09 pm    Oggetto: Rispondi citando

Martina ha scritto:


La virtù sta nel mezzo...
Parlare troppo fa rischiare di dire cose a sproposito o di far perdere importanza a quello che dici... Ma parlare troppo poco rischia di provocare fraintendimenti o di non farsi capire...

*ma come sono saggia! Cool Laughing *


quoto in pieno la saggia Matina!!! Wink
_________________
she's only happy in the sun.......
Top
Profilo Invia messaggio privato
Cinzietta



Registrato: 16/12/06 18:44
Messaggi: 18
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Mer Mar 14, 2007 9:09 pm    Oggetto: Rispondi citando

eh,eh, sempre alle solite!!!! Laughing
la verità è che l'uomo e la donna sono due mezze lune che insieme formano una luna piena...ci sarebbe sempre una luna incompleta senza una delle sue parti Wink
_________________
DIO CREO' IL CALCIO, LO CONSEGNO' ALLA A.S. ROMA E GLI DISSE: VAI ED INSEGNALO AL MONDO!!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
Piedeamaro



Registrato: 20/11/06 12:28
Messaggi: 2909
Residenza: ROMA

MessaggioInviato: Mer Mar 14, 2007 11:31 pm    Oggetto: Rispondi citando

Cinzietta ha scritto:
eh,eh, sempre alle solite!!!! Laughing
la verità è che l'uomo e la donna sono due mezze lune che insieme formano una luna piena...ci sarebbe sempre una luna incompleta senza una delle sue parti Wink


...che spettacolo di donna un'altro motivo in più per sposarla!!!!!!!!
_________________
PIEDEAMARO ... **... volevo cambiare il mondo, ma alla fine il mondo ha cambiato me....
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Titty



Registrato: 21/11/06 12:00
Messaggi: 2007

MessaggioInviato: Gio Mar 15, 2007 8:45 am    Oggetto: Rispondi citando

GALEAZZO ha scritto:
"U"omini non facciamo i super forzuti presuntuosi e sicuri, xke' poi quando le donne ci lasciano, e fanno bene, noi siamo li a piangere in ginocchio...

di sicuro c'e' che la donna (o l'uomo) dovrebbe parlare non a sproposito poi per il resto dipende da gusti e esigenze del partner... cmq se parla troppo o troppo poco e' probabilmente xke' manca un'intesa...

parlo cosi' xke' sono un po' deluso dalla classe maschile di questi ultimi periodi: o zerbini appiccicosi o propotenti... uomini decisi sempre meno...

scusate se sono andato fuori topic, ma questo era cmq un mio pensiero ed ho approfittato per esprimerlo...

un bacio a tutte le donne...

Max


CHE UOMO.............. Embarassed
_________________


*** Io penso positivo perchè son viva perchè son viva!!!! ***
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
Commissario MAIGRET



Registrato: 24/11/06 13:38
Messaggi: 788
Residenza: Paris - 36, Quai des Orfèvres FRANCE

MessaggioInviato: Gio Mar 15, 2007 10:04 am    Oggetto: Rispondi citando

GALEAZZO ha scritto:
"U"omini non facciamo i super forzuti presuntuosi e sicuri, xke' poi quando le donne ci lasciano, e fanno bene, noi siamo li a piangere in ginocchio...

di sicuro c'e' che la donna (o l'uomo) dovrebbe parlare non a sproposito poi per il resto dipende da gusti e esigenze del partner... cmq se parla troppo o troppo poco e' probabilmente xke' manca un'intesa...

parlo cosi' xke' sono un po' deluso dalla classe maschile di questi ultimi periodi: o zerbini appiccicosi o propotenti... uomini decisi sempre meno...

scusate se sono andato fuori topic, ma questo era cmq un mio pensiero ed ho approfittato per esprimerlo...

un bacio a tutte le donne...

Max



Grande Galeazzo.
Un vero uomo, pardon, "U"omo.

Ma quando vieni a ballare un pò oh.............
a farti due chiacchiere.................
a fare qualunque cosa.............
ma torna Crying or Very sad torna Crying or Very sad
_________________
unitevi a me in questo grido:

ANCH'IO SONO UN PAMPA BOYS
MAI PIU' SENZA PAMPERO


.......lo sciocco ha mille certezza..... il saggio non ne ha alcuna........
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
Cip



Registrato: 19/11/06 20:11
Messaggi: 2419
Residenza: Roma

MessaggioInviato: Gio Mar 15, 2007 10:11 am    Oggetto: Rispondi citando

galeazzo, ti imploro....vieni con noi al Week end che ti faccio dormire stretto stretto con me...mannamo Gabry in un'altra stanza...
_________________
"Sono Gay ma non molesto minorenni...."
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
piggi



Registrato: 19/01/07 16:48
Messaggi: 294
Residenza: roma

MessaggioInviato: Gio Mar 15, 2007 10:19 am    Oggetto: Rispondi citando

leggendo un libro interessante e "divertente" (gli uomini vengono da marte...ecct...ve lo consiglio... almeno per farvi una idea) c'è un argomento specifico su questo argomento che trovo molto vero.... la differenza principale tra uomo e donna sta nell' approccio al dialogo. La donna ha il bisogno di esporre .. nel senso che vuole esternare le sensazioni, le sue impressioni, e ha bisogno di un "orecchio" per essere ascoltata.. l'uomo invece quando ti parla è solo perchè vuole un confronto di idee ... quindi quando parli con un uomo sei portato a dire la tua idea.. quando parli con una donna ... devi solo ascoltare.. se provi a interrompere (appunto perchè prolisse in generale) per dare la "tua" soluzione a quello che pensi sia un problema sottoposto, vieni redarguito con frasi.. "ma tu non mi ascolti"... l'uomo è portato a "dare" soluzioni quando gli parli.. altrimenti non capisce perchè gliene parli!!!! la donna invece parla solo per renderti partecipe delle sue emozioni ma non vuole sapere cosa ne pensi ( a meno che non te lo chieda esplicitamente) ma solo essere ascoltata...
per questo 2 donne stanno minimo 2 ore al telefono.. 1 ora parla una e una ora l'altra... l'uomo al contrario in 10 minuti ha sentito che hai da dire e trae le sue conclusioni
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
piggi



Registrato: 19/01/07 16:48
Messaggi: 294
Residenza: roma

MessaggioInviato: Gio Mar 15, 2007 10:28 am    Oggetto: Rispondi citando

questo non significa che sia giusto e sbagliato uno o l'altro... solo diverso...
avete mai fatto caso come piacciano alle donne gli uomini che "sanno ascoltare"?.. si mettono lì.. ogni tanto fanno un accenno di assenso... un intercalare (tipo.. ma dai.. incredibile.. ma noo.. solo per far vedere che segui) e aspetti.. la donna a fine discorso ti riempirà di baci poi e ti dirà.. "tu si che mi capisci!!!".. è bello parlare con te!! (parlare con me?!!! ma se hai parlato solo tu.. io non ho detto una parola!!) rendiamoci conti ragazzi.. SIAMO DIVERSI...!! Razz evviva la diversità! Laughing
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Piedeamaro



Registrato: 20/11/06 12:28
Messaggi: 2909
Residenza: ROMA

MessaggioInviato: Gio Mar 15, 2007 12:01 pm    Oggetto: Rispondi citando

... ah piggi, ma nun voj balla più con nessuna? Laughing Laughing Laughing Laughing ...
_________________
PIEDEAMARO ... **... volevo cambiare il mondo, ma alla fine il mondo ha cambiato me....
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
piggi



Registrato: 19/01/07 16:48
Messaggi: 294
Residenza: roma

MessaggioInviato: Gio Mar 15, 2007 12:08 pm    Oggetto: Rispondi citando

piedeamaro ha scritto:
... ah piggi, ma nun voj balla più con nessuna? Laughing Laughing Laughing Laughing ...


no.. no.. perchè so ascoltare.. (ma dai.. veramente.. ma nooo... ) e mi faccio riempire di baci...
dall'arte della guerra: conosci il tuo "nemico" Laughing Laughing Laughing
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Bla, bla, bla Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
Pagina 2 di 4

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it
Theme xand created by spleen.